Cane, gravidanze perse e sostituti.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Cane, gravidanze perse e sostituti.

Cambio titolo
  1. #1
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861

    Cane, gravidanze perse e sostituti.

    Ho una cagna, e recentemente avevamo deciso di farla accoppiare, ciò è avvenuto più o meno 1 mese e mezzo fa.
    Sta di fatto che una settimana fa, più o meno, abbiamo trovato il divano sporco di una strana sostanza nera/verde, e il veterinario ha detto che il cane ha abortito naturalmente, e che si è rimangiato il feto, o qualcosa di molto simile (visto che ha continuato a perdere quel liquido, magari gli si è liquefatto dentro e ora lo sta rigettando, non so, i miei non sono scesi nei dettagli dopo aver parlato col veterinario).

    Da quel giorno lei ha cominciato a piangere, pur non dando la parvenza di star particolarmente male fisicamente, sembrava infastidita da qualcosa. Ora, invece, magicamente ha smesso, dopo aver trovato una pallina gialla in giro per casa: in questo momento sta sul divano facendole la guardia, ringhiando a chiunque si avvicini per toccarla, a volta la nasconde pure sotto i cuscini

    Può essere che ha preso la palla come sostituto per il figlio mai nato? perchè tutto lascia pensare ciò

    Se fosse così, la cosa mi stupisce, non credevo che un animale potesse fare una cosa del genere

    A voi è mai successo? Se si, la cosa si risolve? Dopo quanto tempo darà libertà alla povera palla?
    Ultima modifica di megatonante; 27-05-2010 alle 16:35:49

  2. #2
    bellic95
    Ospite
    Può anche darsi, un animale sostanzialemnte è come l'uomo. Magari nel suo sconforto, la palla è per lei un figlio Prova a cacciargliela e vedi come reagisce Oppure dagli una 360 e falle sbloccare Achievements

  3. #3
    DIURNO
    Ospite
    mmmm alla mia cagnetta successe qualcosa di simile con un ippopotamo di gomma di quelli che squittiscono, però non abbiamo mai provato a farla accoppiare o altro. Glielo abbiamo dovuto togliere di mezzo quel pupazzetto perchè lo portava in giro per casa e se per caso ti ci avvicinavi arrivava anche a morderti....

  4. #4
    Amministratore L'avatar di ILRAFFO
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    325
    Il mio cane femmina devasta tutto quello che le capita, salvo due piccoli pupazzetti di plastica, quelli dal primo giorno che li ha visti ha deciso che sarebbero diventati i suoi bambini, se li porta nella brandina, se li lecca, piange quando cadono dalla brandina... insomma, come vedi può capitare

  5. #5
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Anche la mia tempo fa si era innamorata dell'orsacchiotto peluche della coca cola, solo che se cercavi di toglierlo lei non cercava di morderti, lo prendeva come un gioco.
    Stavolta è diverso ci va proprio cattiva

  6. #6
    nato per giocare L'avatar di snorlax84
    Registrato il
    06-06
    Località
    Profondo sud
    Messaggi
    4.834
    la pseudo-gravidanza o gravidanza isterica è una condizione che si sviluppa in alcune cagne a due mesi dall'inizio del calore. In pratica simulano una vera e propria gravidanza, tanto da produrre latte con conseguente rigonfiamento mammario e in alcuni casi trascorsi 2 mesi, si comportano come se partorissero con tanto di lamenti per il dolore....spesso questa situazione si accompagna all'utilizzo da parte della cagna, di un pupazzo o altro oggetto, che viene gestito come fosse un cucciolo. addirittura tentano di farlo poppare.
    nel tuo caso no penso dia in gravidanza isterica visto che ha abortito, ma probabilmente visto che stava per concludersi il periodo di gestazione, la cagna ora crede che quella palla sia il suo cucciolo.

  7. #7
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Quindi suppongo che fra qualche tempo la lascierà stare, no?

  8. #8
    nato per giocare L'avatar di snorlax84
    Registrato il
    06-06
    Località
    Profondo sud
    Messaggi
    4.834
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    Quindi suppongo che fra qualche tempo la lascierà stare, no?
    io ti consiglio in un momento di distrazione della cagna (ad esempio mentre mangia), di toglierlo tu.
    poi la cagna per caso ha le mammelle gonfie e piene di latte? (per verificarlo delicatamente fai pressione su una vicino al capezzolo e controlla se fuoriesce latte...ma non farne uscire molto)

  9. #9
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    La mia allora, che ringhia per la maggior parte dei giocattoli senza aver mai conosciuto cane, quanto cazz è isterica?

  10. #10
    Utente L'avatar di Tiphareth
    Registrato il
    11-06
    Località
    Poggibonsi (SI)
    Messaggi
    3.065
    A quanto vedo non è poi una cosa così rara che una cagna abbia una gravidanza isterica.

    È capitato pure alla mia e scelse come suo cucciolo un peluche che trovai nell'uovo di pasqua.
    Una volta che mi sono avvicinato per provare a levarglielo ha iniziato a ringhiare come mai aveva fatto.

  11. #11
    Amministratore L'avatar di ILRAFFO
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    325
    Uhm non confondiamo le gravidanze isteriche con la voglia/necessità di maternità.

  12. #12
    nato per giocare L'avatar di snorlax84
    Registrato il
    06-06
    Località
    Profondo sud
    Messaggi
    4.834
    Citazione WarriorXP Visualizza Messaggio
    La mia allora, che ringhia per la maggior parte dei giocattoli senza aver mai conosciuto cane, quanto cazz è isterica?
    bè questo è un comportamento errato della tua cagna che non ha a che fare con la gravidanza isterica.....il comportamento possessivo verso il giocattolo-cucciolo si ha nel periodo post-estro, in genere circa 2 mesi dopo l'inizio del calore.

  13. #13
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Citazione snorlax84 Visualizza Messaggio
    io ti consiglio in un momento di distrazione della cagna (ad esempio mentre mangia), di toglierlo tu.
    poi la cagna per caso ha le mammelle gonfie e piene di latte? (per verificarlo delicatamente fai pressione su una vicino al capezzolo e controlla se fuoriesce latte...ma non farne uscire molto)
    No, di latte non ne esce e non ne è mai uscito.
    Durante il periodo prima dell'aborto le aveva un pò più gonfie, ma ora sembra che si stiano sgonfiando

    Inoltre ora ha cambiato oggetto: ora difende una mela

    Proverò a toglierglielo, a cena

  14. #14
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    è normale, lo fanno anche gli esseri umani che spesso dopo aborti o altro se hanno animali in casa li trattano come fossero bambini. C'è una che conosco che dopo aver abortito ha preso un pappagallo e lo tiene sempre con se sulla spalla, spesso ci va pure in giro e gli parla

  15. #15
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione snorlax84 Visualizza Messaggio
    bè questo è un comportamento errato della tua cagna che non ha a che fare con la gravidanza isterica.....il comportamento possessivo verso il giocattolo-cucciolo si ha nel periodo post-estro, in genere circa 2 mesi dopo l'inizio del calore.
    Talvolta mi chiedo se abbia qualche comportamento corretto...

    Spoiler:
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    Inoltre ora ha cambiato oggetto: ora difende una mela
    Qualche confusione sul regno di appartenenza vedo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •