AMD ha assunto Manju Hegde cofondatore di AGEIA. Dopo l'acquisizione della propria azienda da parte di Nvidia, Hegde era diventato vicepresidente del CUDA Technical Marketing. AGEIA ha avuto il grande merito di aver creato le API Physx per la gestione della fisica nei videogiochi.
In AMD Hegde rivestirà il ruolo di capo del Fusion Experience Program, un'iniziativa che si occuperà di trovare soluzioni e applicazioni innovative che si avvantaggino delle APU (Accelerated Processing Units). APU è un acronimo che identifica il progetto di AMD per la fusione in unico chip di processore e grafica. Manju Hegde riporterà i risultati della sua attività direttamente a Rick Bergman, vicepresidente senior e general manager di AMD Products Group.
Manju Hegde potrebbe essere di grande aiuto ad AMD, facilitando i rapporti con gli sviluppatori che lo conoscono da tempo. Hegde dovrà convincerli non solo a sviluppare per Fusion, ma anche ad abbracciare le tecnologie OpenCL (per l'accelerazione hardware) e Stream (nel settore GPGPU).