IPAD VS PC cosa cambia?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: IPAD VS PC cosa cambia?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    7.347

    IPAD VS PC cosa cambia?

    io mi chiedo:

    quali sono le differenze tra un Ipad è un notebook? alla fine il notebook sono piu potenti, e sono grandi quasi quanto l'iPad, perchè tutta stà rivoluzione? dove?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Non è certamente una rivoluzione l'attuale iPad, ma potrebbe diventarla con il passare degli anni. Siamo solo agli inizi...
    Partiamo dal fatto che l'iPad è un tablet e funziona tramite touch screen (reattivissimo) e non con una tastiera fisica come un notebook (a meno di non volerla aggiungere separatamente) ed è quindi più pratico (soprattutto in certi contesti).
    I vari notebook hanno caratteristiche hardware diverse e sistema operativo e software si adattano alle varie configurazioni hardware (più o meno potenti) mentre gli iPad hanno stesso processore/ram, un proprio sistema operativo, e sfruttano applicazioni che nascono appositamente per girare su tale sistema... di conseguenza tutto funziona in modo più semplice e veloce.
    Il lato negativo dell'iPad è che (così come l'iPod Touch e l'iPhone) cmq. necessità di un Pc/Mac con iTunes per sincronizzare i contenuti (video/musica/immagini etc.)
    Ultima modifica di djalx; 28-05-2010 alle 21:01:55

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    non c'è rivoluzione ma solo inutile hype per un inutile prodotto

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    se costasse 100€ sarebbe molto, molto sfizioso (LO E'!), nonostante le limitazioni intrinseche.
    con quei prezzi (solita apple) possono ficcarselo nel..

  5. #5
    ...Cuanta inioranza. L'avatar di Luc@/=\
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    8.242
    Citazione djalx Visualizza Messaggio
    Non è certamente una rivoluzione l'attuale iPad, ma potrebbe diventarla con il passare degli anni. Siamo solo agli inizi...
    Partiamo dal fatto che l'iPad è un tablet e funziona tramite touch screen (reattivissimo) e non con una tastiera fisica come un notebook (a meno di non volerla aggiungere separatamente) ed è quindi più pratico (soprattutto in certi contesti).
    I vari notebook hanno caratteristiche hardware diverse e sistema operativo e software si adattano alle varie configurazioni hardware (più o meno potenti) mentre gli iPad hanno stesso processore/ram, un proprio sistema operativo, e sfruttano applicazioni che nascono appositamente per girare su tale sistema... di conseguenza tutto funziona in modo più semplice e veloce.
    Il lato negativo dell'iPad è che (così come l'iPod Touch e l'iPhone) cmq. necessità di un Pc/Mac con iTunes per sincronizzare i contenuti (video/musica/immagini etc.)
    Spiegazione perfetta direi.


  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    il lato negativo dell'ipad è la mancanza di alcune cose oggettivamente potenziaeemnte belle (cam, usb, slot sd, etc) e il fatto che sia un sistema chiuso beh.. può essere un vantaggio o meno a seconda dell'utilizzatore. estrema semplicità e blindatura.. estrema limitaizone delle funzioni per un utente medio evoluto

    a me fa rabbrividire già solo il fatto che l'App per youtube non visualizzi i suggerimenti di ricerca.. bah


    ma piccoli gioiellini (inutili, eh) come Sky Walk fan veramente

  7. #7
    Bix91
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    se costasse 100€ sarebbe molto, molto sfizioso (LO E'!), nonostante le limitazioni intrinseche.
    con quei prezzi (solita apple) possono ficcarselo nel..
    Quoto al 100%, i prodotti della apple (soprattutto visti i prezzi assurdi) mi sembrano più che altro orpelli di cui vantarsi, cose di cui si può fare tranquillamente a meno..

  8. #8
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    le periferiche apple (tutte) non sono mai state create per un target di smanettoni, quindi è anche inutile che stiamo a parlarne, noi, e sottolineo noi, non riusciremmo mai a trovargli un modo d'uso che ne giustifichi davvero l'acquisto.

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    seriamente, costasse 30€ ne avrei già un paio.
    costasse 100€, con una tredicesima in mano lo sfizio mi verrebbe
    con i prezzi reali che ha, se me ne regalassero uno lo rivenderei subito

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    03-09
    Località
    Pordenone Big City
    Messaggi
    9.432
    Che l'ipad è inutile.

  11. #11
    giova6
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    seriamente, costasse 30€ ne avrei già un paio.
    costasse 100€, con una tredicesima in mano lo sfizio mi verrebbe
    con i prezzi reali che ha, se me ne regalassero uno lo rivenderei subito
    Vendilo a me merloz!

    Comuqnue è vero, bello ma prezzo troppo elevato.

  12. #12
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    qualcuno ce l'ho ancora ma già ieri 13 o 14 li abbiam fatti fuori.. D: tutti strippati ghgh

  13. #13
    Zererico
    Ospite

    Re: MOTO VS AUTOMOBILE cosa cambia?

    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    seriamente, costasse 30€ ne avrei già un paio.
    costasse 100€, con una tredicesima in mano lo sfizio mi verrebbe
    con i prezzi reali che ha, se me ne regalassero uno lo rivenderei subito
    Che ridere!





    Inviato da iPad

  14. #14
    giova6
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    qualcuno ce l'ho ancora ma già ieri 13 o 14 li abbiam fatti fuori.. D: tutti strippati ghgh
    Mah non capisco, si parla di crisi ecc. poi tutti in massa a comprare l'ipad, non certo un bene indispensabile...

  15. #15
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    le periferiche apple (tutte) non sono mai state create per un target di smanettoni, quindi è anche inutile che stiamo a parlarne, noi, e sottolineo noi, non riusciremmo mai a trovargli un modo d'uso che ne giustifichi davvero l'acquisto.
    mha, io sono convinto che l'80% della roba apple vende più perché fa tendenza. La gente vede che si possono scorrere le foto col ditino e tutti "OHHHHHHHHHH", mandibola a terra e nella testa l'idea "il futoro è arrivato".
    Tutto sto hype per l'ipad e praticamente ci puoi fare solo quello che ti dice apple, manco una usb o uno slot di espansione ha, che al giorno d'oggi sono fondamentali. Ed i soldi che vogliono non sono nemmeno pochi.

    Piuttosto che comprare un ipad mi compro due netbook (risparmiando pure qualcosina tra l'altro) ed uno lo do al cane, che almeno ci faccio quello che voglio io.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •