Problema reset MAC address da rete fastweb ADSL
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema reset MAC address da rete fastweb ADSL

Cambio titolo
  1. #1
    enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
    Registrato il
    07-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    13.420

    Problema reset MAC address da rete fastweb ADSL

    ho un problema con fastweb, in pratica avendo una connessione adsl e la videostation, fastweb mi da 3 indirizzi ip fissi e fin qui tutto normale! ma è da qualche giorno gli altri due indirizzi ip sono stati occupati dal mac address della porta ethernet e wi fi dello stesso computer che uso e adesso non riesco a collegare altri dispositivi alla rete che non sia il mio mac, attraverso appunto sia la wi fi che ethernet. Come posso fare per cancellare questi 2 mac address resgistrati da fastweb e far in modo che possa liberamente collegare anche altri dispositivi? e come mai è accaduto questo?

    al 192 193 non sono riusciti a risolvere e mi hanno mandato un messaggio con scritto che ci sarà un intervento tecnico entro 72 ore.... grazie dell'eventuale aiuto

  2. #2
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    se non sbaglio con fastweb non si può accedere al proprio router...quindi chiama fastweb e diglielo

  3. #3
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ma sei connesso via lan o rete wifi col tuo pc? se fossi per caso conensso con entrambe..sembra scontato dirlo ma meglio chiedere conferma

    hai provato anche a spegner l'hag così da vedere se faccia il refresh dei dispositivi collegati?


    se devi andare oltre i 3ip devi prenderti un bel router broadband, occupare un ip con quello e poi connetter tutti i dispositivi a lui in sottorete interna

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •