Tutorial Fingerboards: trick principali
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Tutorial Fingerboards: trick principali

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Davarezzo 97
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    141

    Lampadina Tutorial Fingerboards: trick principali

    Ciao, ho aperto questo topic per insegnare a chi volesse imparare: a fare i primi passi con i fingerboards: mini skateboards lunghi sugli 8 cm. ci sono varie marche: trick power, tech deck, skifidol... costano dai 2,99 ai 4,99. voglio incominciare prima di tutto dal trick più essenziale: senza di esso tutti glia altri trick sono impossibili da fare... è l'ollie il semplice salto... Ora vi spiegherò come farlo con fingerboards...: allora
    - mettere 2 o 3 dita, se 2: indice al centro e medio all'estremità.
    - visto che saranno i vostri primi ollie dovrete aiutarvi con il roll back cioè: prima di fare un trick : andare indietro e poi eseguirlo. quindi usate il roll back.
    - si deve spingere il medio sul rialzamento della parte destra della tavola in modo da alzarla e con l'indice: strisciare il dito verso sinistra
    - e poi infine atterrare
    (con le 3 dita... è uguale)
    dovrete provare MOLTE volte prima di fare un ollie decente di almeno 10 cm di altezza. ora a tutti quelli che stanno leggendo... provateci e ditemi tutti i vostri problemi nel non riuscirci ma ditemi anche se vi è stato facile e cose così... ma anche informazioni su dove comprare le tavole... tutto quello che volete . Ciao
    W I VIDEOGIOCHI!!

  2. #2
    Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.508















  3. #3
    O RLY?
    Ospite
    Dall'alto dei miei 8 anni di differenza, posso dire OLD

  4. #4
    Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Località
    Castello di Figaro
    Messaggi
    13.100
    sei bellissimo

  5. #5
    Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Arzachena
    Messaggi
    20.333
    Hhm.
    Spoiler:

    Però non mi è mai interessato, carina come idea.

  6. #6
    Bannato L'avatar di The BACH
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nella mia mente.
    Messaggi
    4.307
    Citazione Davarezzo 97 Visualizza Messaggio
    Ciao, ho aperto questo topic per insegnare a chi volesse imparare: a fare i primi passi con i fingerboards: mini skateboards lunghi sugli 8 cm. ci sono varie marche: trick power, tech deck, skifidol... costano dai 2,99 ai 4,99. voglio incominciare prima di tutto dal trick più essenziale: senza di esso tutti glia altri trick sono impossibili da fare... è l'ollie il semplice salto... Ora vi spiegherò come farlo con fingerboards...: allora
    - mettere 2 o 3 dita, se 2: indice al centro e medio all'estremità.
    - visto che saranno i vostri primi ollie dovrete aiutarvi con il roll back cioè: prima di fare un trick : andare indietro e poi eseguirlo. quindi usate il roll back.
    - si deve spingere il medio sul rialzamento della parte destra della tavola in modo da alzarla e con l'indice: strisciare il dito verso sinistra
    - e poi infine atterrare
    (con le 3 dita... è uguale)
    dovrete provare MOLTE volte prima di fare un ollie decente di almeno 10 cm di altezza. ora a tutti quelli che stanno leggendo... provateci e ditemi tutti i vostri problemi nel non riuscirci ma ditemi anche se vi è stato facile e cose così... ma anche informazioni su dove comprare le tavole... tutto quello che volete . Ciao
    Io ricambio insegnandoti la tecnica del trollaggio.
    Allora,per prima cosa devi essere molto ma molto sveglio,l'intelligenza non conta un cazzo.
    Più sei acuto,meglio sai gestire la situazione.
    Nell'arte del trollaggio bisogna sempre ricordarsi 3 cose:

    1- Anche tu puoi essere trollato
    2- Gli insulti sono solo un pretesto per farlo
    3- Tutti e nessuno possono trollare

    Il troll è davvero difficile,specialmente nei forum dove,a differenza delle immageboard,vi sono sempre moderatori e rompiscatole vari a monitorare,ed è dura arrivare a succefulls trolls,quindi bisogna accontentarsi di chi abbocca subito e chiudere la storia prima che ti si ritorca contro,per il semplice motivo che non si potrà mai trollare appieno l'obbiettivo disegnato.
    Ora ti faccio un esempio.
    Tu che apri questo topic.
    Ecco,tu hai fallito in pieno,io ti ho trollato perchè hai letto fino a questo punto.
    Non questo.
    Ma questo


    .

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    10.055
    Faccè, abbiamo trovato il tuo erede!

  8. #8
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    Citazione Diablo Visualizza Messaggio














    asuahsuashaushahsa

  9. #9
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Citazione The BACH Visualizza Messaggio
    non si potrà mai trollare appieno l'obbiettivo disegnato.
    Guarda, all'inizio ho pensato di cercare l'immagine di un obiettivo che fosse disegnato, e postartelo. Poi ho pensato che avrei potuto rispondere con un lapidario "designato". Poi ho pensato che hai voluto fare lo spaccone, e che avrei potuto trollarti (sei un rosichino dalla segnalazione facile). Poi ho pensato che alla fine non me ne frega nulla di te, ma hai un'aria davvero antipatica (e non credo che smetterò mai di ripetertelo), ma quest'ultima cosa l'ho pensata mentre scrivevo e allora eccoci qui. beh, è stato un piacere. Ciao eh. Ciao.

    Per rimanere IT: data di nascita da bimbominchia nel nick, ma I WANT TO BELIEVE sei vero e c'hai pure la collezione figa di mini skate, postaci una foto ti prego.
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    8.349
    pensavo d'aver già visto più o meno tutto in questo forum, ma davvero un topic sui mini-skate con tanto di tutorial mi mancava

  11. #11
    earthworm jim
    Ospite
    Citazione Davarezzo 97 Visualizza Messaggio
    Ciao, ho aperto questo topic per insegnare a chi volesse imparare: a fare i primi passi con i fingerboards: mini skateboards lunghi sugli 8 cm. ci sono varie marche: trick power, tech deck, skifidol... costano dai 2,99 ai 4,99. voglio incominciare prima di tutto dal trick più essenziale: senza di esso tutti glia altri trick sono impossibili da fare... è l'ollie il semplice salto... Ora vi spiegherò come farlo con fingerboards...: allora
    - mettere 2 o 3 dita, se 2: indice al centro e medio all'estremità.
    - visto che saranno i vostri primi ollie dovrete aiutarvi con il roll back cioè: prima di fare un trick : andare indietro e poi eseguirlo. quindi usate il roll back.
    - si deve spingere il medio sul rialzamento della parte destra della tavola in modo da alzarla e con l'indice: strisciare il dito verso sinistra
    - e poi infine atterrare
    (con le 3 dita... è uguale)
    dovrete provare MOLTE volte prima di fare un ollie decente di almeno 10 cm di altezza. ora a tutti quelli che stanno leggendo... provateci e ditemi tutti i vostri problemi nel non riuscirci ma ditemi anche se vi è stato facile e cose così... ma anche informazioni su dove comprare le tavole... tutto quello che volete . Ciao
    Citazione The BACH Visualizza Messaggio
    Io ricambio insegnandoti la tecnica del trollaggio.
    Allora,per prima cosa devi essere molto ma molto sveglio,l'intelligenza non conta un cazzo.
    Più sei acuto,meglio sai gestire la situazione.
    Nell'arte del trollaggio bisogna sempre ricordarsi 3 cose:

    1- Anche tu puoi essere trollato
    2- Gli insulti sono solo un pretesto per farlo
    3- Tutti e nessuno possono trollare

    Il troll è davvero difficile,specialmente nei forum dove,a differenza delle immageboard,vi sono sempre moderatori e rompiscatole vari a monitorare,ed è dura arrivare a succefulls trolls,quindi bisogna accontentarsi di chi abbocca subito e chiudere la storia prima che ti si ritorca contro,per il semplice motivo che non si potrà mai trollare appieno l'obbiettivo disegnato.
    Ora ti faccio un esempio.
    Tu che apri questo topic.
    Ecco,tu hai fallito in pieno,io ti ho trollato perchè hai letto fino a questo punto.
    Non questo.
    Ma questo


    .


    Da un po' che non leggevo queste perle.

  12. #12
    -ArieL-
    Ospite
    omg è la prima volta che vedo un 97 accanto ad un nick.

  13. #13
    Lo Scopatore
    Ospite
    Che è stammerda?
    Ultima modifica di Lo Scopatore; 29-05-2010 alle 08:03:12

  14. #14
    FRAK! L'avatar di The Dix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.830
    Citazione Diablo Visualizza Messaggio















  15. #15
    Utente L'avatar di rik007
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.395
    Citazione earthworm jim Visualizza Messaggio


    Da un po' che non leggevo queste perle.
    Oddio

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •