#16
30-05-10 15:23
AngrySidewalk #16
30-05-10 15:23
![]()
Lucy.Monostone ![]()
#17
30-05-10 17:59
hai ragione, ma questa cosa del prendersi in giro sta iniziando a non funzionare più.riprendo un pezzo di recensione su cui concordo
oggettivamente infatti non sono nulla di che, è da vedere più sull'ottica trash che sull'ottica film serio.
A me la saga è sempre piaciuta.
Oggettivamente forse il primo raggiunge appena appena la sufficienza, il resto sono solo pessimi episodi ma il bello di questi film oltre vedere che tipo di morti inventano è che appunto si prende in giro da solo.
Non si può per niente paragonare la saga di Final Destination con My Bloody Valentine perchè sono due film completamente diversi.
anche perchè ormai hanno capito che fatta una cosa scadente, se non piace basta dire che è auto-ironica e salvano capre e cavoli.
![]()
sergio leonhart ![]()
#18
30-05-10 19:43
bah guarda, non ho visto ancora questo episodio ma secondo me fino al terzo hanno usato la formula giusta e sono riusciti a renderli decisamente più godibili dei vari SAW che già dopo il secondo episodio era stancante.
Non dico che siano belli, il secondo e il terzo li ho trovati mediocri (anche se soggettivamente li rivedo con piacere) se non pessimi, però a conti fatti già dal secondo episodio (se non dal primo) si capiva che tipo di impronta avrebbe avuto la serie e il pregio di essa è appunto di non essersi mai presa troppo sul serio.
![]()
Kane Connor ![]()
#19
30-05-10 21:05
Ma partire da un presupposto irreale non significa dover fare un film tutto ridicolo, eh?![]()
Ahahahah! Sei stato geniale, davvero!![]()
Mmm, che forse il gusto per lo splatter non può giustificare da solo il prezzo del biglietto, forse?
Ma Avatar ha un voto scomposto: dal punto di vista della fotografia e degli effetti speciali è semplicemente il top, come trama si sono ripassati i vecchi cliché sul popolo oppresso, il tipo succube che usa la seconda possibilità, e via cianciando.
Qua parliamo di un filmentto che fa il verso ai predecessori per estirpare soldi dai gonzi dei seguiti (oltre da quelli cui piace questo genere di film, ovviamente); e come tale, non può che essere stroncato.
![]()
Lucy.Monostone ![]()
#22
30-05-10 22:23
ma infatti ho detto che sta iniziando a non funzionare più.bah guarda, non ho visto ancora questo episodio ma secondo me fino al terzo hanno usato la formula giusta e sono riusciti a renderli decisamente più godibili dei vari SAW che già dopo il secondo episodio era stancante.
Non dico che siano belli, il secondo e il terzo li ho trovati mediocri (anche se soggettivamente li rivedo con piacere) se non pessimi, però a conti fatti già dal secondo episodio (se non dal primo) si capiva che tipo di impronta avrebbe avuto la serie e il pregio di essa è appunto di non essersi mai presa troppo sul serio.
nel senso, i primi tre (ma diciamo anche solo il due e il tre) erano film mainstreaming nell'accezione peggiore del termine: erano praticamente il primo film ma con attori diversi (nemmeno tutti, poi).
se anche questo è così...
Hyperkinetic Lagomorph ![]()
#24
30-05-10 23:09
![]()
vince87 ![]()
#25
31-05-10 03:51
una schifezza, non tanto per la trama ma per le scarse morti (in un film horror) e ridicole senza contare che anche il 3D fatto male non ha aumentato al qualità del film.
il film era disponibile già dal 2009 (e si anche in italiano), non aveva reso al tempo dell'uscita e hanno provato ora a riciclarllo in 3d
Aldo Raine ![]()
#26
31-05-10 11:09
la migliore tra le morti comunque è
Spoiler:
quella alla rete con l'estintore che lo fa "passare di là"..mi ha ricordato le patatine fritte
![]()
Madden-PRO ![]()
#27
31-05-10 13:55
Io l'ho visto il 21 (mio compleanno).
Ho portato tutti i miei amici al cinema (invece di fare la solita festicciola con la torta).
Appena iniziato già mi aspettavo un non-horror.
Ed è stato così.
Ci siamo divertiti dall' inizio alla fine.
Se pensate che stò film debba per forza far paura o robe simili. vi sbagliate di grosso.
E ve lo dice uno che ha speso 100 € per vederselo
Usciti dal cinema, eravamo tutti soddisfatti, anche perchè, ripeto, è stato divertente.
Il 3D funziona alla grande, semplicemente, dove deve funzionare, siate obbiettivi.
Quindi, non posso lamentarmi.
Non rimarrà nella storia del cinema, ma comunque è servito allo scopo.
Se devo dargli un voto basato sulla mia esperienza, gli darei un bel 6 politico.
Certo, il primo non si batte.
Però eravamo più piccoli quando l'abbiamo visto, portava una ventata di freschezza al genere, e ha funzionato meglio dei seguiti.
Ora, a 20 anni, rivedendolo, mi divertirei solamente.
L'ho fatto con questo, perciò..![]()