Si possono spostare i gadget all'interno della sidebar eliminando la disp. autom.?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Si possono spostare i gadget all'interno della sidebar eliminando la disp. autom.?

Cambio titolo
  1. #1
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643

    Si possono spostare i gadget all'interno della sidebar eliminando la disp. autom.?

    E' una cosa più facile a farsi che a spiegarla
    Vorrei semplicemente sapere se posso spostare i gadget nella sidebar in modo che, ad esempio, la parte superiore della sidebar sia libera.
    Perchè quando sposto un gadget, un altro che sta sotto prende il suo posto.
    Invece a me serve liberare la parte superiore della sidebar e concentrare i 3 gadget che ho nella parte centrale della stessa. Sembra una cosa tanto semplice e banale ma non ci riesco perchè come ho già detto, i gadget hanno una sorta di disposizione automatica per cui appena libero uno spazio "sopra", subito il gadget che si trova sotto prende il posto del precedente.
    Uso Vista HP 64.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  2. #2
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    dovrebbe esserci se non ricordo male un gadget invisibile... cercalo in rete, sicuramente lo trovi. quello che vuoi fare tu non è possibile, devi per forza utilizzare quel gadget invisibile. è un trucco per ingannare l'occhio

    edit: eccolo che sono riuscito a trovarlo -> http://paradox31102.deviantart.com/a...rator-68313901
    Ultima modifica di Sheriff; 30-05-2010 alle 04:50:12

  3. #3
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    dovrebbe esserci se non ricordo male un gadget invisibile... cercalo in rete, sicuramente lo trovi. quello che vuoi fare tu non è possibile, devi per forza utilizzare quel gadget invisibile. è un trucco per ingannare l'occhio

    edit: eccolo che sono riuscito a trovarlo -> http://paradox31102.deviantart.com/a...rator-68313901

    Grazie Sheriff, però non riesco a farlo più grande come nella foto mostrata in quel link. Come faccio? In pratica, nella foto si vede che c'è un grande spazio "invisibile" che è delineato però dalle due linee bianche che si vedono sopra e sotto e sono molto distanti tra loro, io invece non riesco a renderle così distanti
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  4. #4
    melo-15
    Ospite
    Prova a fare così: metti tutti i gadget che vuoi al centro dello schermo in modo da "liberarli" dalla sidebar, poi clicchi col destro sulla sidebar e la chiudi, i gadget non dovrebbero scomparire. Ora mettili dove vuoi tu, anche al lato come se fosse presente la sidebar, ma senza essere legato alla disposizione automatica Ah in questo modo non hai bisogno di quei gadget invisibili

  5. #5
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Citazione melo-15 Visualizza Messaggio
    Prova a fare così: metti tutti i gadget che vuoi al centro dello schermo in modo da "liberarli" dalla sidebar, poi clicchi col destro sulla sidebar e la chiudi, i gadget non dovrebbero scomparire. Ora mettili dove vuoi tu, anche al lato come se fosse presente la sidebar, ma senza essere legato alla disposizione automatica Ah in questo modo non hai bisogno di quei gadget invisibili
    naaah vengono troppo grandi i gadget così
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  6. #6
    melo-15
    Ospite
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    naaah vengono troppo grandi i gadget così
    Mi ricordavo si potessero rimpicciolire

  7. #7
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Citazione melo-15 Visualizza Messaggio
    Mi ricordavo si potessero rimpicciolire
    no, prova tu
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  8. #8
    melo-15
    Ospite
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    no, prova tu
    E ora non posso perchè ho Seven, se clicchi sopra al gadget con il destro non ti fa scegliere la dimensione?

  9. #9
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Citazione melo-15 Visualizza Messaggio
    E ora non posso perchè ho Seven, se clicchi sopra al gadget con il destro non ti fa scegliere la dimensione?
    none
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  10. #10
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Comunque ho trovato un altro programma ottimo per distanziare i gadget, è qui
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  11. #11
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    ah ecco, qualcosa c'era... l'avranno fatto in seguito sulla falsa riga del finto gadget

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •