Problema PostePay
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema PostePay

Cambio titolo
  1. #1
    Pulse*
    Ospite

    Problema PostePay

    Volevo acquistare da internet tramite la postepay di mio padre ( poiché la mia non è ricaricata ), che:
    - è funzionante, nel senso che l'ho già usata in passato
    - non ne sono del tutto sicuro, ma al 99% dovrebbe avere più di 30 € sopra
    - esiste da più di qualche anno
    - tuttavia non è mai stata associata ad un conto paypal

    Ho provato entrami i tipi di pagamento, sia creandomi un conto paypal che senza, ma non ci sono riuscito. Ogni volta che convalidavo il pagamento con la carta, mi dava questo messaggio:

    Questa carta di credito è stata rifiutata dalla banca che l'ha emessa. Per informazioni dettagliate sui motivi del rifiuto della carta, contatta l'Assistenza clienti della società emittente. In alternativa, puoi provare ad aggiungere una carta di credito diversa.


    Che fare? L'assistenza clienti è un call-center a pagamento, ed ho letto su Internet che il più delle volte non danno alcuna risposta. Ho letto un po' su google senza però trovare nulla di rilevante.

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    05-10
    Località
    Helcaraxe
    Messaggi
    49
    Ti conviene controllare quanto c'è nella carta, di solito è per la disponibilità che viene visualizzato quell'errore.

  3. #3
    otakuclub
    Ospite
    magari hanno problemi alle poste e non ti fa fare la transazione... riprova più tardi

  4. #4
    Pulse*
    Ospite
    Con la mia carta la transazione andava in porto, semplicemente non la completava perché non c'erano soldi Con quella di mio padre boh

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •