Rockstar Stupisce Ancora!!! [L.A. Noire]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 109

Discussione: Rockstar Stupisce Ancora!!! [L.A. Noire]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425

    Ok! Rockstar Stupisce Ancora!!! [L.A. Noire]

    Sono stati rilasciati oggi i primi screen, il gioco dovrebbe colmare le lacune di heavy rain e di alan wake.

    Il progetto è complesso e molto ambizioso, vedremo se sarà un successo.

    Intanto c'è da rimanere a bocca aperta per l'engine grafico, il RAGE dopo le meraviglie grafiche viste nella natura di RDR torna a stupire in ambiente cittadino dopo 2 anni.

    Le migliorie rispetto a GTA4 sono un fottio.






  2. #2
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    hype 0 per ME

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    2.245
    Hype a manetta per me invece, comunque mi pare tanto che sia esclusiva PS3, non che mi importi tanto ho pure quella

    EDIT:
    specifico che a livello narrativo non mi aspetto neppure che si avvicini ad Heavy Rain e sopratutto Alan Wake, però lo aspetto perchè in Rockstar ho fiducia e l'atmosfera mi ispira
    Ultima modifica di 0.2v Nirokik; 31-05-2010 alle 00:08:05

  4. #4
    bellic95
    Ospite
    ANnunciato Mutipiatta da Gennaio o febbraio L'esclusiva PS3 sarà Agent

  5. #5
    Beautiful girl L'avatar di nerd angel
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    139
    Sto gioco ha carisma

  6. #6
    Rated R
    Ospite
    Piena fiducia in L.A. Noire.

  7. #7
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    Citazione 0.2v Nirokik Visualizza Messaggio
    Hype a manetta per me invece, comunque mi pare tanto che sia esclusiva PS3, non che mi importi tanto ho pure quella

    EDIT:
    specifico che a livello narrativo non mi aspetto neppure che si avvicini ad Heavy Rain e sopratutto Alan Wake, però lo aspetto perchè in Rockstar ho fiducia e l'atmosfera mi ispira
    non sarà il classico GTA,

    A detta del capo progetto, sarà un gioco investigativo, ambientato i un contesto open world. Ci saranno diversi casi al posto delle missioni, alcuni di essi collegati al filone principale. Ci saranno scelte da fare,interrogatori e potremo fare carriera nella polizia.

    Insomma ogni indagina potrà essere risolta in molti modi diversi, interazione con gli npc simile a Mass Effect, metteteci il free roam.

    Questo ha in comune sia con heavy rain sia con l'idea originaria di AW. Mi pare che il primo mafia abbia saputo dimostrare perfettamente di come trama e free roam possano convivere.


    Il problema è lo stesso che tormenta mulinex: chiedo cose fattibili ai programmatori?Sono realizzabili?

    Il progetto ha avuto uno sviluppo molto travagliato, potrebbe anche non soddisfare le aspettative dato che è molto ambizioso, ma anche no, R* ci ha creduto dato che l'ha preso da sony dopo 2-3 anni di sviluppo e milioni buttati via dal creatore di the Getaway (che è il game designer del gioco)
    Ultima modifica di lefantome; 31-05-2010 alle 00:16:43

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    2.245
    Citazione lefantome Visualizza Messaggio
    non sarà il classico GTA,

    A detta del capo progetto, sarà un gioco investigativo, ambientato i un contesto open world. Ci saranno diversi casi al posto delle missioni, alcuni di essi collegati al filone principale. Ci saranno scelte da fare,interrogatori e potremo fare carriera nella polizia.

    Insomma ogni indagina potrà essere risolta in molti modi diversi, interazione con gli npc simile a Mass Effect, metteteci il free roam.

    Questo ha in comune sia con heavy rain sia con l'idea originaria di AW. Mi pare che il primo mafia abbia saputo dimostrare perfettamente di come trama e free roam possano convivere.


    Il problema è lo stesso che tormenta mulinex: chiedo cose fattibili ai programmatori?Sono realizzabili?

    Il progetto ha avuto uno sviluppo molto travagliato, potrebbe anche non soddisfare le aspettative dato che è molto ambizioso, ma anche no, R* ci ha creduto dato che l'ha preso da sony dopo 2-3 anni di sviluppo e milioni buttati via dal creatore di the Getaway (che è il game designer del gioco)
    Be ma le dichiarazioni lasciano il tempo che trovano, ovviamente io ci spero mantengano le promesse, ma ho paura non sarà proprio così.

    Cioè non riesco ad immaginarmi un gioco con l'interattività tra i personaggi alla ME, una componente investigativa di alto livello, scelte di storia multiple, trama veramente intrigante e non spezzettata e perlopiù free roaming. Potrei crederci in caso la parte free roaming venisse messa da parte come in Mafia, dove è presente ma non c'è nulla di secondario da fare e la città è piuttosto piccola, diversamente non ci credo molto. Più che altro voglio volare basso almeno non rischio la delusione, perchè se rispettasse tutte le promesse sarebbe il gioco definitivo

  9. #9
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Rated R Visualizza Messaggio
    Piena fiducia in Rockstar
    *fixed
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  10. #10
    Utente L'avatar di peaches
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    6.459
    Citazione lefantome Visualizza Messaggio
    non sarà il classico GTA,

    A detta del capo progetto, sarà un gioco investigativo, ambientato i un contesto open world. Ci saranno diversi casi al posto delle missioni, alcuni di essi collegati al filone principale. Ci saranno scelte da fare,interrogatori e potremo fare carriera nella polizia.

    Insomma ogni indagina potrà essere risolta in molti modi diversi, interazione con gli npc simile a Mass Effect, metteteci il free roam.

    Questo ha in comune sia con heavy rain sia con l'idea originaria di AW. Mi pare che il primo mafia abbia saputo dimostrare perfettamente di come trama e free roam possano convivere.


    Il problema è lo stesso che tormenta mulinex: chiedo cose fattibili ai programmatori?Sono realizzabili?

    Il progetto ha avuto uno sviluppo molto travagliato, potrebbe anche non soddisfare le aspettative dato che è molto ambizioso, ma anche no, R* ci ha creduto dato che l'ha preso da sony dopo 2-3 anni di sviluppo e milioni buttati via dal creatore di the Getaway (che è il game designer del gioco)
    Parli di Brendan Mc Namara... perchè avrebbe buttato via milioni? hai la minima idea di quanto ha venduto The Getaway? e inoltre la sua presenza è una garanzia dal punto di vista artistico e narrativo, The Getaway ha ancora oggi una delle migliori trame mai viste e soprattutto le più belle cutscene mai create per un videogioco. io l'ho amato quel gioco, era anni e anni luce avanti e come al solito i grandi giornalisti di sta cippa non se ne sono accorti. è stato uno dei primi videogiochi ad eliminare completamente ogni sorta di hud. è stato il primo videogioco in assoluto ad implementare il famoso sistema di coperture e sparatorie alla cieca che TUTTI gli altri copieranno, da GTA a Gears of War. per questo e per altri motivi LA Noir è il gioco che attendo di piàù in assoluto assieme al prossimo GTA che spero vivamente sia annunciato al prossimo E3.
    comunque mi rifiuto di credere che andate in brodo di giuggiole pe un polpettone casual come RDR che non aggiunge NIENTE al panorama già affollato degli open world e che fate i difficili davanti a un prodotto potenzialmente rivoluzionario come LA Noire.
    Ultima modifica di peaches; 31-05-2010 alle 03:17:36

  11. #11
    ♦ ♧ ✗ - M ® ♤ ♥ L'avatar di Dsantos
    Registrato il
    07-07
    Località
    Nord Est
    Messaggi
    7.550
    Però che macchine di merda, preferisco i cavalli.
    In qualche maniera devo provarlo perchè oltre ai miei gusti meriterà, ma non merita i miei soldi.
    Un po' come quando mi son fatto prestare e ho finito gow2 perchè nn mi piacciono i mostri

  12. #12
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Spero sia un gioco degno di Rockstar Games! Bye

  13. #13
    Fottuto Thrasher L'avatar di Dj Luca T
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.299
    Già lo amo.

  14. #14
    gamesvillage
    Ospite

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    1.626
    Interessante...
    TV: LG OLED C8 CUFFIE SURROUND 9.1: Sony MDR-HW700DS CONSOLE: PS5 standard - Xbox Series X- PS3 - 360 - Xbox One X Project Scorpio Edition - PS4 Pro - Switch - Wii U SAT: My Sky HD BSKYB DRX-892i MODEM/ROUTER: ​AVMFRITZ!Box 3490
    Configurazione PC

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •