#46
03-06-10 13:01
![]()
Matsu ![]()
#47
03-06-10 13:15
Mi era sfuggito l'intervento. Ma tu pensa quanto mi freghi di questa diatriba. Penso più o meno quanto a te. Comunque, il discorso di per sé era solo un'argomentazione (valida, perché lo è) per rispondere a chi, per qualche motivo che mi sfugge, consideri il videogioco qualcosa di innocuo a prescindere e gli psicologi siano il male se affermano il contrario (sono il male per un sacco di altri motivi, non certo per questo). Il mio discorso sulla dipedenza era un rafforzativo per dimostrare, in maniera per giunta abbastanza trasparente, che i videogiochi non siano innocui. 'ché niente lo è. Certamente non qualcosa che nasce perché tu ci perda tempo sopra, senza che vi sia nulla di produttivo come precipitato.mi sa che c'è una cosa fondamentale che mi sfugge. Mi sento come quello che ha rimorchiato 3 tizie con gli amici, ed è certo che almeno due di loro abbiano il pene.
Quando dico "fesseria applicata" mi riferisco al fatto che, alla luce del fatto che stiamo discutendo sulle dipendenze da vg e non da mollette attaccate al prepuzio, è assolutamente irrilevante continuare a parlare di quanto sia possibile diventare dipendenti da tutto. Non voglio convincerti del contrario, voglio farti notare che, in generale e in particolare (dato che, come abbiamo detto, i vg sono particolarmente propensi a causare dipendenza. Più delle mollette al prepuzio, perlomeno) l'argomento intero non c'entra un cazzo.
E' come se stessimo parlando dei difetti delle diete vegane perchè ci stanno poche proteine assorbibili e tu mi dicessi che hitler era vegano. E che si attaccava mollette al prepuzio.
![]()
.:Ethan_Hunt:. ![]()
#48
03-06-10 13:27
è orribile, ci siamo dati ragione a vicenda per 72 ore senza che me ne rendessi conto. Però un po' mi è piaciuto.Mi era sfuggito l'intervento. Ma tu pensa quanto mi freghi di questa diatriba. Penso più o meno quanto a te. Comunque, il discorso di per sé era solo un'argomentazione (valida, perché lo è) per rispondere a chi, per qualche motivo che mi sfugge, consideri il videogioco qualcosa di innocuo a prescindere e gli psicologi siano il male se affermano il contrario (sono il male per un sacco di altri motivi, non certo per questo). Il mio discorso sulla dipedenza era un rafforzativo per dimostrare, in maniera per giunta abbastanza trasparente, che i videogiochi non siano innocui. 'ché niente lo è. Certamente non qualcosa che nasce perché tu ci perda tempo sopra, senza che vi sia nulla di produttivo come precipitato.
![]()
Project Zero ![]()
#51
03-06-10 14:56
Meno male che non si parla di Xbox e Wii ... povera Ps3
Alla fine il bimbomk ha buttato giù il muro a testate ??![]()
![]()
Kiory ![]()
#52
03-06-10 15:29
Ma la missione in cui si guida ubriachi non c'è è vero, però puoi farlo in GTA IV quando vai a sbronzarti.Mah...queste parole sono ridicole. Veramente, questo è creare dei fantasmi che non esistono.
Dire queste è cose è pura disinformazione
Sarebbe anche ora che le grandi aziente, chessò dalla Rockstar per i videogame, fino a Microsoft o Google iniziano a cooperare perchè si smetta di fare tutta questa disinformazione. Se fossi in R*in particolare, per quante volte è stata incompetentemente attaccata, inizierei a mandare qualche denuncia per diffamazione, incominciando dal TG1 (addirittura una volta ha INVENTATO una missione in cui consistva di guidare da ubriachi).
Roba da matti.
Disinformazione e diffamazionePoi volendo c'è la missione di Vice City dove si guidava da sballati...
Comunque il ragazzo ha un attimino esagerato, spero non abbia problemi seri altrimenti poveri genitori! Bye
![]()
![]()
Code_monkey ![]()
#53
03-06-10 16:30
Cosa non si organizzerebbe pur di piazzare un video su youtube?
Comunque riguardo l'OP, il ragazzino aveva dei problemi, che di sicuro non gli saranno venuti per colpa dei videogiochi. Se si fosse fissato su qualsiasi altra cosa e avesse avuto una crisi isterica, probabilmente non se ne sarebbe parlato.
![]()
Project Zero ![]()
#54
03-06-10 17:08
![]()
Code_monkey ![]()
#55
03-06-10 18:06
![]()
Project Zero ![]()
#56
03-06-10 18:38
E la 360 vola, e il babbacchio sta a guardare ...![]()