convocati dell'Italia al mondiale - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 15 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 213

Discussione: convocati dell'Italia al mondiale

Cambio titolo
  1. #106
    Partito du Pilu L'avatar di Danwood
    Registrato il
    08-07
    Località
    Salerno's provincia
    Messaggi
    6.283
    Allora è vero che ci sono 60 milioni di C.T. della nazionale italiana
    E.I.

  2. #107
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Io comunque Cossu e Rossi li avrei portati, in questo momento abbiamo la qualità in squadra del San Marino, nessun giocatore dai piedi buoni che possa cambiare l' esito del match partendo dalla panchina, solo 4 scarpari che rappresenteranno un pericolo pubblico per gli spettatori in curva.
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  3. #108
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    Io avrei voluto Rossi per Quagliarella, Cassani per Bocchetti e Cossu per Camoranesi, Lippi vuole concludere degnamente il suo lavoro da ct...

  4. #109
    smn L'avatar di smn1986
    Registrato il
    04-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.171
    Citazione Danwood Visualizza Messaggio
    Allora è vero che ci sono 60 milioni di C.T. della nazionale italiana
    tra questi ci sono 10 milioni di mourinho, 7 8 milioni di ciro ferrara-zaccheroni, 5 6 milioni di ranieri, di leonardo..alcuni milioni di mazzarri, di del neri.
    E tra questi trovi anche molti Moratti, molti Blanc, molti Sensi, molti De Laurentis, molti bigon, molti della valle, molti lotito, molti garrone , molti preziosi , molti marino, molti marotta..

    in italia c'è di tutto
    CPU: INTEL CORE i5-2400 3.1GHZ LGA1155
    MB: ASUS P8H61-M LE (r3) H61 DDR3 - Socket 1155 MAtx
    RAM: KINGSTON DDR3 1333 8Gb (2 x 4Gb)
    VIDEO: Ati Radeon HD 6870 1gb ddr5
    Case: Cabinet coolermaster elite 330
    Ali: Corsair 600watt

  5. #110
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    C è ne parecchi scandali in queste convocazioni, che poi non è neanche colpa di Lippi se a abbiamo giocatori scarsi, una schiappa vale l' altra a mio parere.
    Scandalo è una parola molto grossa e va misurata. Ci sono tante cose in ballo, dalla condizione fisica alla duttilità, dalla completezza della rosa al gioco dell'allenatore (come giustamente dice godot), insomma tanti fattori. Io dico che l'unico scandalo, IMHO, è Gattuso: non è in condizione, ha giocato poco e male, ha una certa età, non è il giocatore di quattro anni fa, potevano esserci alternative.

    Come uomini spogliatoio abbiamo già Cannavaro e Buffon, probabilmente anche Pirlo e De Rossi. Questo Gattuso, a cosa serve?
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  6. #111
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    Non so voi, ma io inizio a sperare negli infortuni, ci son due amichevoli non si sa mai che sto ginocchio di Camoranesi ceda :P

  7. #112
    Bannato
    Registrato il
    01-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.923
    godo alla faccia vostra

  8. #113
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    24.946
    Che schifo di convocati
    Vabè dai fino agli ottavi duriamo,il girone è troppo facile,è tanto se arriviamo 2'

  9. #114
    Bannato
    Registrato il
    01-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.923
    spero che se Quagliarella fa gol ai mondiali tutti voi abbiate la decenza di stare zitti e non esultare, al contrario sapreste nel momento stesso della vostra triste esultanza che siete dei poveri.

  10. #115
    Utente
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    18.582
    Citazione Minvs Visualizza Messaggio
    spero che se Quagliarella fa gol ai mondiali tutti voi abbiate la decenza di stare zitti e non esultare, al contrario sapreste nel momento stesso della vostra triste esultanza che siete dei poveri.
    A parte le stronzate che pervadono ogni tuo post, in caso tu ti sbagliassi?

  11. #116
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    sono sorpreso solo da Cassani e un po' da Rossi, il resto prevedibile
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  12. #117
    Bannato
    Registrato il
    01-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.923
    Citazione Anto#15 Visualizza Messaggio
    A parte le stronzate che pervadono ogni tuo post, in caso tu ti sbagliassi?
    ma che ci fai tu qua dentro? che c'entra il padova con la nazionale di calcio?

  13. #118
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Minvs Visualizza Messaggio
    spero che se Quagliarella fa gol ai mondiali tutti voi abbiate la decenza di stare zitti e non esultare, al contrario sapreste nel momento stesso della vostra triste esultanza che siete dei poveri.
    Citazione Anto#15 Visualizza Messaggio
    A parte le stronzate che pervadono ogni tuo post, in caso tu ti sbagliassi?
    Citazione Minvs Visualizza Messaggio
    ma che ci fai tu qua dentro? che c'entra il padova con la nazionale di calcio?
    Piantatela subito. Prevenire è meglio che curare [cit. mentadent]
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  14. #119
    Utente
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    18.582
    Scusate l'OT, ma dove ho parlato di Padova in questo topic me lo dovete spiegare
    Detto questo la pianto, rispondimi per MP se vuoi

  15. #120
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.211
    L'unico motivo per cui sorrido per l'esclusione di Cossu è che almeno lui si risparmierà l'umiliazione del quasi certo totale fallimento della nazionale in questi mondiali.

    A Camoranesi in se non gli auguro nulla, in fondo non è lui che si è imposto, è Lippi che lo ha chiamato e se guardo l'allenatore allora spero che l'oriundo stia fermo un mese per uno stiramento alle chiappe
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

Pag 8 di 15 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •