Discussione: Marco Pantani

Primo Precedente 2 di 2
  1. L'avatar di titan2010 titan2010titan2010 è offline #16
    01-06-10 20:59

    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Perchè aveva l'ematocrito più alto di un'inezia, rispetto a quanto consentito. Probabilmente non considerarono nemmeno che si trovavano in alta montagna
    E poi non fu squalificato, ma sospeso per una quindicina di giorni credo
    Lui poi ha dimostrato di non avere carattere, certo, però sfido io a reagire bene alla gogna mediatica cui è stato sottoposto e soprattutto da innocente. Sentirsi ulrlare dietro del dopato ed essere portato via dai carabinieri, quando ti sei fatto il culo per dominare un giro senza imbrogliare, beh non dev'essere stato facile.
    Citazione ThaniloMatahard Visualizza Messaggio
    http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero

    E in tutti i successivi test antidoping non è mai risultato positivo.
    capito...beh in ogni caso la squalifica non si può dire che non fosse giusta, molto fiscale ma giusta. Sicuramente c'era qualcosa sotto, non dico di no, altrimenti una cosa del genere l'avrebbero fatta passare senza problemi per un personaggio così. In ogni caso la gogna mediatica rimane ingiustificata, ma si sa: faceva moooolto notizia una cosa del genere!
    Però scusate ma dire che non si dopava beh, mi fa un pò ridere sinceramente...ormai lo sappiamo come gira il ciclismo (ma in ogni sport professionistico è così, solo che ciclismo e atletica sono ovviamente i casi più eclatanti) e non penso certo che voi viviate sulle nuvole
    Rispondi con Citazione 

  2. dominique wilkinsdominique wilkins è offline #17
    01-06-10 22:37

    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    >_>


    Lascio i commenti ai tifosi di Pantani
    Io mi astengo. Vabbè, evidentemente ciascuno è libero di emozionarsi come meglio crede. Sarà che gli scatti di Pantani venivano accompagnati dal commento ineguagliabile di Adriano de Zan, mentre adesso quando parte Basso sembra di ascoltare le estrazioni del lotto, però secondo me a livello emotivo non c'è proprio confronto.
    Rispondi con Citazione 

 
Primo Precedente 2 di 2