Domanda sul foglio rosa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Domanda sul foglio rosa

Cambio titolo
  1. #1
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962

    Domanda sul foglio rosa

    Quand'è che rilasciano il foglio rosa? Da quello che ho capito lo danno appena ci si iscrive alla motorizzazione, o sbaglio?
    Oggi ho fatto la visita medica, i versamenti e le fototessere e domani mattina vado in motorizzazione. Potrò averlo già domani mattina o comunque in questi giorni o invece c'è qualche tempo di attesa particolare?

  2. #2
    Gatsby L'avatar di Subsonico77
    Registrato il
    08-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20.238
    Intereserebbe anche a me saperlo... Mi pare che lo diano dopo lo scritto, comunque.

  3. #3
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Citazione Subsonico77 Visualizza Messaggio
    Intereserebbe anche a me saperlo... Mi pare che lo diano dopo lo scritto, comunque.
    Oddio, spero di no

  4. #4
    Jacob89
    Ospite
    Te lo danno fatti i 18.
    Ovviamente devi aspettare che lo rilascino dalla motorizzazione e lo diano alla tua autoscuola, solitamente qualche giorno.

    Citazione Subsonico77 Visualizza Messaggio
    Intereserebbe anche a me saperlo... Mi pare che lo diano dopo lo scritto, comunque.
    Io sapevo già guidare prima dello scritto, dato che uscivo sempre con mio padre; infatti mi ha fissato il pratico il prima possibile (2 settimane).

  5. #5
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859
    ciao stai nella mia situazione anche io ho fatto tutto oggi e porto tutto domani LOL cmq siccome conosco il direttore della motorizzazione dove devo andare devi aspettare qualche giorno, a me lo darà subito siccome siamo amici ma cmq si aspetta da qualche giorno a max 2 settimane

  6. #6
    Utente L'avatar di SUPERVALLU
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    1.243
    ci vuole qualche giorno tranquillo

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    12-09
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.981
    A me è andata così:alla scuola guida,dopo essermi iscritto e aver compiuto i 18 anni,ho fatto la visita medica,una settimana dopo i 18 anni.Dopo 6 giorni dalla visita medica,mi han dato il foglio rosa,che scade dopo sei mesi(quindi a me,ad ottobre)

  8. #8
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.037
    te lo danno compiuti i 18 anni,se sei fortunato il giorno dopo,altrimenti entro la settimana.

  9. #9
    Utente L'avatar di DRKSHDW
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    557
    Una settimana dopo la visita medica di solito, certo che ne sparate di stronzate comunque eh
    CHE EBREZZA MESCOLARSI COI PEZZENTI, OGNI VOLTA MI SEMBRA DI RISCHIARE LA VITA, QUANDO TI GUARDANO CON QUELLE FACCE, CON QUEGLI ABITI.

    Vendo qualcosa dal mio armadio

  10. #10
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.037
    Citazione DRKSHDW Visualizza Messaggio
    Una settimana dopo la visita medica di solito, certo che ne sparate di stronzate comunque eh
    il foglio rosa te lo danno quando compi i 18 anni,la visita medica puoi farla anche prima.
    http://www.motoclub-tingavert.it/a649s.html
    Avere i requisiti di età richiesti per la patente che si vuole conseguire (16 anni per la patente A1, 18 per la B e la A2 [A con limitazioni] e infine 21 per la A3 [A senza limitazioni].
    forse le cazzate qua le spari tu.

  11. #11
    Utente L'avatar di DRKSHDW
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    557
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    il foglio rosa te lo danno quando compi i 18 anni,la visita medica puoi farla anche prima.
    http://www.motoclub-tingavert.it/a649s.html
    Avere i requisiti di età richiesti per la patente che si vuole conseguire (16 anni per la patente A1, 18 per la B e la A2 [A con limitazioni] e infine 21 per la A3 [A senza limitazioni].
    forse le cazzate qua le spari tu.
    Perchè ci sono i coglioni che fanno la visita medica prima dei 18 anni? Tutta questa fretta? Arriva sempre una settiman dopo la visita medica, era dato per scontato che gia si aveva l'età richiesta per la patente.
    CHE EBREZZA MESCOLARSI COI PEZZENTI, OGNI VOLTA MI SEMBRA DI RISCHIARE LA VITA, QUANDO TI GUARDANO CON QUELLE FACCE, CON QUEGLI ABITI.

    Vendo qualcosa dal mio armadio

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    07-09
    Località
    Bristol, UK
    Messaggi
    1.654
    Un 5 giorni dall'iscrizione alla scuola guida.

  13. #13
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Località
    prov. BA
    Messaggi
    11.430
    Ma non occorreva aspettare un mese e un giorno dal compimento del 18^ anno di età?


  14. #14
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    di solito lo danno 1 settimana dopo la tua iscrizione alla scuola guida...poi non sò se funziona così dappertutto!

  15. #15
    Jacob89
    Ospite
    Citazione DRKSHDW Visualizza Messaggio
    Perchè ci sono i coglioni che fanno la visita medica prima dei 18 anni? Tutta questa fretta? Arriva sempre una settiman dopo la visita medica, era dato per scontato che gia si aveva l'età richiesta per la patente.

    Perchè c'è gente che si iscrive anche prima dei 18 anni, semplicemente.
    Così fai tutto il prima possibile.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •