Action Racing Game: Blur vs Split/Second
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Qual è il migliore?

Partecipanti
9. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Blur

    6 66,67%
  • Split/Second: Velocity

    3 33,33%
Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Action Racing Game: Blur vs Split/Second

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di PiGiErre
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    1.337

    Action Racing Game: Blur vs Split/Second

    In questo periodo sono usciti due perle di giochi un po' trascurati per via di Alan Wake e Red Dead Redemption.

    Vorrei sapere da chi li ha acquistati o da chi li ha solamente provati, qual è il migliore tra i due. Spiegate anche con dei vostri pareri o mini recensioni.

    Metto pure un sondaggio per facilitare la scelta.

  2. #2
    Utente L'avatar di Lokad
    Registrato il
    08-09
    Località
    Francavilla Fontana
    Messaggi
    1.724
    Un topic simile è stato aperto un paio di giorni fa, comunque in quello mi ero dimenticato di postare per esprimere un parere su Blur uscito dopo Split Second.
    Io preferisco molto di più Split per diversi motivi: graficamente più piacevole, senso di sfida elevato (come i veri vecchi arcade da cabinato, anche se sei in testa non sei mai sicuro di vincere, ma neanche per scherzo), mappe appaganti seppur poche e power play decisamente più spettacolari. Non lo ho ancora provato online, ma penso che sia divertente, ma mai dire mai.
    Blur invece l'ho provato e continuato a giocare (per una decina di ore circa) da un amico che ha la 360. Francamente lo trovo parecchio piatto, lo stile di guida è troppo semplificato e i circuiti sinceramente sono una vera merda a livello di design, poi non so ma a me il senso di velocità non lo da (tranne con il bonus dei turbo). Non ho provato online nemmeno questo. In particolare comunque di Blur apprezzo il fatto che ci siano le licenze delle auto, ma per me oltre a quello è nullo. Ma si sa che giochi del genere danno il meglio online, ma per il single meglio Split.

    Rain from heaven fills the seas of hell.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •