rik007
ma smettila! Quanto siete falsi,non sapete ammettere che avete RUBATO! Un rigore inesistente contro l'Australia al 93esimo! un errore madornale del'arbitro,non mi dimentico la faccia di quel omino di Grosso che se la rideva mentre era a terra,uno schifo! Dovevate tornare con la coda tra le gambe quel giorno,come meritavate.
No, non diciamo cazzate.
Come ho scritto anche prima, non ho particolare simpatia per l'Italia né per la squadra che la rappresenterà ai mondiali, ma qui stai pisciando fuori dal vaso.
Con l'Australia l'Italia giocò un tempo in dieci per un'espulsione non così evidente e comunque quello è l'unico episodio arbitrale a favore di quel mondiale, praticamente. Poi ci fu anche del culo, requisito fondamentale per ogni vittoria, ma sicuramente non fu un furto.
Per altro, come ti ha detto cesa, non è che hai da fare troppo il finto moralista con Maradona in firma.
-onthevoice-
Puoi dire quello che vuoi, ma tanto per loro ogni italiano che va contro la nazionale italiana è un doppiogiochista pronto a tornare tra i tifosi in caso di vittoria, e anzi, lo avrà fatto sicuramente 4 anni fa .-.
Quoto, ha rotto il cazzo quella minchiata.

Ok che c'è poco altro a cui aggrapparsi, però basta.
retro
a quanto vedo qualcuno...la cosa preoccupante è che c'è gente che invece di guardare i mondiali in modo neutrale e solo da appassionato di calcio tifa per altre nazionali,è questo che mi lascia sbigottito
Guarda che rik007 credo sia argentino ("Località: Buenos Aires")...
Gli altri boh, sinceramente simpatizzerei (non "tiferei") anche io Argentina ma con quell'essere in panchina mi è impossibile, poi ha fatto delle convocazioni anche peggiori di Lippi e non sa nulla di tattica.