Casa Resto del Mondo [quelli che non tifano Italia] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 15 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 216

Discussione: Casa Resto del Mondo [quelli che non tifano Italia]

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Revan91
    Registrato il
    08-08
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    12.042
    Citazione Squall87[ThErEaL] Visualizza Messaggio
    Ovviamente abbiamo sforato il topic ma era prevedibile.
    Tu intendi il concetto di nazionalità nel modo più sbagliato possibile. L'amor di patria non si misura dal governo o dai servizi..allora che fai? tra 10 anni quando crepa Berlusconi e l'Italia si rimette in carreggiata che fai? Sei un orgoglioso italiano? Allora qui vai a convenienza..
    Una persona che ama il suo paese lo supporta e difende ad oltranza, e cosa più importante lotta per cambiarlo in meglio.
    Il calcio non è ''quattro scemi miliardari che corrono dietro al pallone''..il mondiale viene seguito da TUTTO il mondo,ed acquisisce significati che vanno oltre allo sport. Identifica una nazione, i suoi valori e le sue persone.Il 2006 l'Italia ha vinto il mondiale comportandosi da ITALIANI puri, non hanno mollato mai, ce l'hanno messa tutta ed hanno reagito alle porcate di farsopoli dimostrando al mondo intero di che pasta sono fatti realmente gli italiani.Per questo si tifa la nazionale italiana..
    Poi oltre allo sport è vero, abbiamo una classe politica che ce la mette nel culo giornalmente e ci fa fare figure di merda a livello interplanetario, e molti italiani stanno lottando, o almeno tentando, di cambiare le cose..
    Vuoi davvero privarti della gioia di dire, per una volta ogni 4 anni,sono orgoglioso di essere italiano?
    Se poi sei una di quelle persone new-hippy che si sentono cittadini del mondo new age, cambia spacciatore..
    La classe politica italiana fa schifo anche senza Berlusconi (basta pensare a D'Alema, alla Lega o ad Andreotti), e lo faceva pure negli anni della Prima Repubblica. Berlusconi è giusto il caso più eclatante.
    Non è per convenienza, è che mi viene difficile prendere le difese di un Paese dove le cose che funzionano bene sono poche, e dove le prospettive di miglioramento non sono neanche troppo rosee. Anche se senz'altro, finché ne faccio parte non posso che tentare di renderlo migliore, quanto meno dal punto di vista.
    Per altro, io ho parlato di servizi, ma pure la popolazione nella maggioranza dei casi la stimo ben poco, anche perché alla fine la condizione di un governo e di un Paese riflette, almeno in parte, quella del suo popolo, secondo me. Cioè, non sono io e non sei nemmeno te forse (almeno a quanto leggo) a votare Berlusconi e i suoi amici raccomandati e mafiosi, però un'altissima percentuale di persone lo fa, e quindi si adoperà per peggiorare l'Italia, distruggendo gli sforzi di quelli che tu giustamente citi.

    L'ultima frase mi è piaciuta.
    Non sono hippy, ma senz'altro ritengo che ogni persona di qualunque nazione, cultura, religione, censo o sesso debba avere le stesse dignità.

    Comunque stiamo andando molto OT, se i mod concordano possiamo pure continuare qua, sennò mi va bene anche per mp, eh.

  2. #32
    Bannato
    Registrato il
    04-10
    Località
    In my sorrow
    Messaggi
    1.374
    Citazione Squall87[ThErEaL] Visualizza Messaggio
    Ovviamente abbiamo sforato il topic ma era prevedibile.
    Tu intendi il concetto di nazionalità nel modo più sbagliato possibile. L'amor di patria non si misura dal governo o dai servizi..allora che fai? tra 10 anni quando crepa Berlusconi e l'Italia si rimette in carreggiata che fai? Sei un orgoglioso italiano? Allora qui vai a convenienza..
    Una persona che ama il suo paese lo supporta e difende ad oltranza, e cosa più importante lotta per cambiarlo in meglio.
    Il calcio non è ''quattro scemi miliardari che corrono dietro al pallone''..il mondiale viene seguito da TUTTO il mondo,ed acquisisce significati che vanno oltre allo sport. Identifica una nazione, i suoi valori e le sue persone.Il 2006 l'Italia ha vinto il mondiale comportandosi da ITALIANI puri, non hanno mollato mai, ce l'hanno messa tutta ed hanno reagito alle porcate di farsopoli dimostrando al mondo intero di che pasta sono fatti realmente gli italiani.Per questo si tifa la nazionale italiana..
    Poi oltre allo sport è vero, abbiamo una classe politica che ce la mette nel culo giornalmente e ci fa fare figure di merda a livello interplanetario, e molti italiani stanno lottando, o almeno tentando, di cambiare le cose..
    Vuoi davvero privarti della gioia di dire, per una volta ogni 4 anni,sono orgoglioso di essere italiano?
    Se poi sei una di quelle persone new-hippy che si sentono cittadini del mondo new age, cambia spacciatore..
    Non c'è altro da aggiungere.
    Quì si sta andando oltre con discorsi che c'entrano poco o nulla e che sono a dir poco senza senso in questo ambito.

    Spoiler:

    (Se non ti piace l'Italia non votare e cerca un modo di prostare per cambiare le cose, ma poi questi cittadini liberi del mondo sono poi quelli che votano qualsiasi cane di sinistra pur di metterlo nel culo a Berluconi, quindi vabbè lasciamo stare che oltre che essere Ot entreremmo in discorsi troppo articolati.)


    La realtà è che tutto spesso si riassume in: Lippi mi sta sul cazzo, troppi juventini, non c'è Cassano, ecc, ecc, senza fare troppi discorsi complicati sul destino dell'umanità. Guarda caso il 90% degli anti-italia in questo mondiale sono o fiorentini (e si commentano da soli da anni e anni) o interisti.

  3. #33
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    ma che poi al di là di tutti i discorsi, è semplicemente un topic folle a livello di regolamento
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  4. #34
    Ryoma Nagare
    Ospite
    ma poi io non ho capito .... ma anche se su un forum vi dicono: " ehhhhhhh!!!1111 e' la tua patriahhhh!!!11, o la ami o te ne vaihh!!!11 " che fa molto nato il 4 luglio, anche senza tom cruise in carrozzina e baffi al vento.... ma che vi frega? cambia qualcosa nella vostra giornata se un tizio che scrive da chissa' dove vi dice che siete disertori dell'italico spirito sul web?


  5. #35
    Utente
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    7.745
    Boh.....la nazionale italiana non mi trasmette la minima emozione e Lippi mi sta ENORMEMENTE sul cazzo. Se vincono, buon per loro, se perdono....beh sono contento...

    SOLO IL PESCARA

  6. #36
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969
    Che thread assurdo...ok non tifare, come mia madre o la mia ragazza ma tifare contro no...

  7. #37
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    4.171
    forza italia sempre
    lippi merda

    chi ama l'italia, chi tifa italia non può non odiare lippi.
    ho visto ieri la partita... con quelle 4 seghe li è già tanto se arriviamo agli ottavi.

    è un peccato perchè i giocatori che potevano dare qualcosa in più sono stati lasciati a casa.

  8. #38
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione Alfa Pescara Visualizza Messaggio
    Boh.....la nazionale italiana non mi trasmette la minima emozione e Lippi mi sta ENORMEMENTE sul cazzo. Se vincono, buon per loro, se perdono....beh sono contento...

    SOLO IL PESCARA
    ah beh,beato te che sei contento se l'italia perde
    e meno male che c'è il pescara,te ne toglie di soddisfazioni eh!

  9. #39
    Bannato
    Registrato il
    04-10
    Località
    In my sorrow
    Messaggi
    1.374
    forza italia sempre
    lippi merda

    chi ama l'italia, chi tifa italia non può non odiare lippi.
    ho visto ieri la partita... con quelle 4 seghe li è già tanto se arriviamo agli ottavi.

    è un peccato perchè i giocatori che potevano dare qualcosa in più sono stati lasciati a casa.
    Guarda che l'Italia non è l'Inter eh, anzi, l'Inter è l'anti-italia. Chi tifa Inter odia Lippi, non chi tifa Italia.

    Chi tifa Italia DAVVERO non può non essere almeno riconoscente a Lippi per averci portato assieme ad altri grandi calciatori un mondiale bellissimo ed insperato.

    Ma vi leggete almeno? cioè certe cose son davvero ridicole.

  10. #40
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.658
    Citazione il baffone del bernabeu Visualizza Messaggio
    forza turchia.
    La turchia non è qualificata

  11. #41
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    E come funzionerebbe questo tread?

    "Ho! L'italia ieri ha perso!"
    "Hihihihihihihihihihihi! E via con le rosicate dei connazionali!"
    "Già! Non che si possa pretendere troppo da una squadruncola del genere!"
    "Si....sai....Berlusconi, pizza, mandolino bla bla mafia bla bla!"
    "Bla bla bla! Debito pubblico bla bla bla! Negri e albanesi bla bla bla!"
    [MOD]"Tornate in topic...già che siete in 2 a far andare avanti questo tread vedete di non renderlo più inutile di quello che è!"
    "Ieri l'italia ha perso....che sfigati!"
    "Già..."
    "....."
    "....."
    "Napoli è un immondezzaio a cielo aperto!"
    [TOPIC CHIUSO]


    Cazzate a parte....mi pare davvero senza senso un tread del genere..poi...ho...ogniuno libero di dire ciò che vuole!

  12. #42
    Fai su un joint L'avatar di RumouR
    Registrato il
    01-09
    Località
    Asti
    Messaggi
    3.044
    Me ne strasbatto dell'Italia. Non spero che perda, ma non me ne importerà un cazzo di niente se dovesse uscire subito.

  13. #43
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Ma che merda di Thread è questo?

    ITALIANI contro l'ITALIA CAMPIONE DEL MONDO in carica?

    Ma questa è una follia!

    Siete pazzi.

    Crash!

  14. #44
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Citazione Ruud The Legend Visualizza Messaggio
    Guarda che l'Italia non è l'Inter eh, anzi, l'Inter è l'anti-italia. Chi tifa Inter odia Lippi, non chi tifa Italia.

    Chi tifa Italia DAVVERO non può non essere almeno riconoscente a Lippi per averci portato assieme ad altri grandi calciatori un mondiale bellissimo ed insperato.

    Ma vi leggete almeno? cioè certe cose son davvero ridicole.
    Ah ma allora qualcuno ancora sano di mente esiste in questo mondo!?

    E' veramente una cosa ridicola, uno schifo!

    Cioè Lippi ci ha fatto vincere un Mondiale e viene trattato come il più grande dei coglioni a questo mondo, una cosa insopportabile! xD

    Se l'Italia vince, abbiate almeno la decenza di starvene poi a casa vostra, invece di festeggiare (fatemi indovinare... Cosa avete fatto il 9 luglio 2006?).

    Che poi, invece di tifare contro (cosa INSPIEGABILE) che siate almeno onesti... xD

    Davvero il Messico è superiore a noi? Ma a chi! Ma che hanno mai vinto nella vita quelle semi-pippe? E' solo un carico di allenamento eccessivo nelle gambe degli azzurri, che ieri ha provocato la "figuraccia"... Ma vi siete accorti o no che la FRANCIA ha perso con la CINA, in CASA? Vi siete accorti o no che la Spagna ha vinto contro non ricordo quale altra squadra idiota, solo al 90° quasi, con un gol della domenica?

    Ma non siate ridicoli, chiudete questo Thread, non si può proprio vedere.

    Crash!

  15. #45
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Citazione Revan91 Visualizza Messaggio
    Il tifo contro ve lo state inventando voi, l'autore del topic ha parlato semplicemente di angolo per chi non tifa Italia, cosa assolutamente legittima.
    E per altro non mi pare che nessuno abbia scelto di nascere in un Paese di merda quale l'Italia, quindi nessuno è obbligato a tifarne la nazionale di calcio, soprattutto quando è composta in maggioranza da gobbi, raccomandati e pipponi che non giocherebbero neanche nella nazionale thailandese (iperbole).

    Questa è la mia opinione da internazionalista (inteso non solo come fan della squadra milanese), almeno.
    Il tifo contro ce lo stiamo inventando noi!?

    "Anti-Italia" cosa vuol dire?

    E' una cosa veramente assurda! Io penso che se giro Google tutta la notte in cerca di Forum Inglesi, Francesi, Tedeschi, Olandesi, Spagnoli, ecc, ecc, non trovo un solo Thread del genere.

    Dai vi prego chiudetelo, è una vergogna.

    Crash!

Pag 3 di 15 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •