Casa Resto del Mondo [quelli che non tifano Italia] - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 15 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 216

Discussione: Casa Resto del Mondo [quelli che non tifano Italia]

Cambio titolo
  1. #91
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    io tiferò francia come sempre. henry facci sognare

  2. #92
    In uniformity. L'avatar di Stewie Griffin & Rupert
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    5.519
    Eccomi.
    Di tifare contro l' Italia non se ne parla nemmeno, però non vedo un motivo per cui dovrei tifarla, e il "sei italiano" non mi pare una buona ragione per farlo.
    Anche se un poco poco vedere l' Italia uscire ai gironi e vedere Lippi distrutto mi farebbe gioire, così senza di lui magari questa squadra potrebbe diventare una vera squadra, senza scelte fatte in base al nome, alla raccomandazione e alla simpatia, come ha già detto Kelvan qualche pagina fa.

    Io boh, penso mi aggregherò o all' Olanda o alla Francesia.
    http://www.rohwrestling.com/sites/default/files/imagecache/news_featured_photo_full_news_node/gbhxi-steen.jpg


    firma rimossa perché fuori dai limiti, per cortesia adattala alle misure standard

    -mattz

  3. #93
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    ci vuole coraggio a tifare francia comunque

  4. #94
    In uniformity. L'avatar di Stewie Griffin & Rupert
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    5.519
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    ci vuole coraggio a tifare francia comunque
    Ci vuole coraggio a tifare Francia per chi tifa Italia, e quindi sente tantissimo la rivalità.
    http://www.rohwrestling.com/sites/default/files/imagecache/news_featured_photo_full_news_node/gbhxi-steen.jpg


    firma rimossa perché fuori dai limiti, per cortesia adattala alle misure standard

    -mattz

  5. #95
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    Citazione the dark 92 Visualizza Messaggio
    chi non tifa italia o peggio chi tifa contro secondo me si deve solo vergognare
    e chi sei te per dirlo? io non tiferò la juve ai mondiali è una questione di principio e non me ne vergognerò mai

  6. #96
    Necroferus L'avatar di †Dark_Wizard†
    Registrato il
    08-07
    Località
    Reptilia
    Messaggi
    1.651
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    ci vuole coraggio a tifare francia comunque
    Certo che sei di un'ignoranza disarmante.

    Ah e qua l'unico che ha capito qualcosa, in tutta quest accozzaglia di roba, è cesa, e intanto non lo caga nessuno.

    Il thread effettivamente è inutile, ma non perchè un Italiano non può tifare Guatemala, semplicemente perchè se vuole farlo, può postare nei thread appositi.

  7. #97
    LET IT B
    Registrato il
    12-03
    Località
    Rhineland
    Messaggi
    12.964
    Citazione Squall87[ThErEaL] Visualizza Messaggio
    Io sono una persona patriottica anche quando finiscono i mondiali e sentire miei connazionali fare certi discorsi mi fa piangere il cuore..il te ne vai sono state parole di stizza perchè adesso me ne sto fregando se tifi o non tifi gli azzurri, è proprio il discorso che hai fatto che mi ha dato fastidio. Sei mai stato all'estero?
    Quale discorso, quello sui miei connazionali che meriterebbero bottigliate 24h su 24?

    Citazione Squall87[ThErEaL] Visualizza Messaggio
    Sei mai stato all'estero?
    No, ma non vedo cosa c'entri.
    Non dico mica che ci sia un paese X equiparabile al Paradiso.

  8. #98
    LET IT B
    Registrato il
    12-03
    Località
    Rhineland
    Messaggi
    12.964
    Citazione †Dark_Wizard† Visualizza Messaggio
    Certo che sei di un'ignoranza disarmante.

    Ah e qua l'unico che ha capito qualcosa, in tutta quest accozzaglia di roba, è cesa, e intanto non lo caga nessuno.

    Il thread effettivamente è inutile, ma non perchè un Italiano non può tifare Guatemala, semplicemente perchè se vuole farlo, può postare nei thread appositi.
    Da quel punto di vista, tanto vale aprirne solo uno. Che senso ha fare DI NUOVO un milione di club che poi spariranno entro una settimana?
    Messa così l'idea del topic mi piace, può diventare simile a quello sui campionati esteri.

  9. #99
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077
    Sinceramente non riuscirei a tifare italia per quanto mi sta sul cazzo lippi..

    Citazione Squall87[ThErEaL] Visualizza Messaggio
    Coerenza di che? Io sono un italiano..tu sei il male del mio paese..quando te ne vai?

  10. #100
    Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
    Registrato il
    02-04
    Località
    München (DE)
    Messaggi
    21.062
    ma vascofan ha ragione, ci vuole coraggio a tifare Francia quando poi vai da loro e ti trattano una merda solo perché sei italiano e loro sono migliori. Cioè, io sono turista, porto i soldi alla tua nazione di merda, sii felice anziché trattarmi male e fare finta di non capire.

  11. #101
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione Gabriel Aramil Visualizza Messaggio
    Da quel punto di vista, tanto vale aprirne solo uno. Che senso ha fare DI NUOVO un milione di club che poi spariranno entro una settimana?
    Messa così l'idea del topic mi piace, può diventare simile a quello sui campionati esteri.
    dimentichi che ci saranno topic per ogni girone
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  12. #102
    Utente L'avatar di CesaroneBros
    Registrato il
    09-06
    Località
    Mola di Bari (BA)
    Messaggi
    2.262
    Citazione Chronic Visualizza Messaggio
    Io non tifo italia, non è perchè sono nato e ci vivo, cosa che non ho deciso io fra l'altro, sono costretto a tifare una squadra di calcio formata da gente che mi sta sui coglioni, a partire dell'allenatore, passando per il capitano, e finendo a chi scende in campo.
    Per questo tiferò contro con qualsiasi squadra si paventerà davanti (tranne la francia ovviamente).

    E poi cazzo, chi se lo regge un'altro anno di poporopopopopo? C'è il rischio che se vinciamo anche questo anno diventi il nostro inno ufficiale, meglio far passare qualche anno in sordina cosi magari se lo dimenticano.

    L'italia di baggio del 94, quella del 98, tò anche quella del 2002 capitanata da maldini erano nazionali da far perdere la voce in urla, sbraita e ululati, ma da quando c'è lippi l'italia è una barzelletta, da come scende in campo a come gioca, il mondiale del 2006 è stato uno dei mondiali più brutti che abbia mai visto, dove ha vinto una squadra che se usciva al girone di eliminazione, non avrebbe detto A nessuno. E forse ora ci troveremmo un'altro allenatore (cappello?) cassano, balottelli e totti ai mondiali. e sopratutto forse andremmo in campo contro la svizzera per fare gioco e vincere, non per sopravvivere.
    Lol sei simpatico,sicuramente stavi festeggiando nel 2006 nn è vero? e cmq senza lippi avremo avuto un titolo in meno,pochi cazzi
    TREBLE MANIA
    CAMPIONI D'ITALIA E D'EUROPA,GRAZIE RAGAZZI

  13. #103
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Ma 'sta minkiata di Thread ancora aperto sta!?

    Crash!

  14. #104
    Utente L'avatar di rik007
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.395
    Citazione Crash Visualizza Messaggio
    Ma 'sta minkiata di Thread ancora aperto sta!?

    Crash!
    e perchè non dovrebbe esserci? Mica tifiamo tutti la tua cara nazionale...

  15. #105
    Necroferus L'avatar di †Dark_Wizard†
    Registrato il
    08-07
    Località
    Reptilia
    Messaggi
    1.651
    Citazione rik007 Visualizza Messaggio
    e perchè non dovrebbe esserci? Mica tifiamo tutti la tua cara nazionale...
    Ancora? Siete di coccio

Pag 7 di 15 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •