#16
03-06-10 21:12
Come si fa a pensare seriamente che un disastro ecologico-ambientale del genere sia stato fatto di proposito, e per di più che prima c'avessero avvisato in un film? Dai, siamo seri.
![]()
devilheart ![]()
#17
03-06-10 22:11
considerando che in quel disastro c'è tutto da perdere e nulla da guadagnare...beh, una persona intelligente può affermare con assoluta certezza che è una coincidenza
Buthanol #18
03-06-10 23:03
Ad esempio la Halliburton è piena di persone intelligenti. Farà miliardi a palate grazie allo scherzetto.
Per non parlare delle tasse sul petrolio, delle medicine, dei solventi impiegati.
NO NESSUNO CI GUADAGNERA' PROPRIO NIENTE
MUAAAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!
Torno in vacanza! A gustarmi i saporiti gamberi autoctoni in Louisiana yahoooo!!!
![]()
fear_the_spear[ITA] ![]()
#19
03-06-10 23:07
Cioè, tu dici una cosa simile: prima di un esame un amico studia ripete tutto il programma, se gli chiedono qualcosa che ha ripetuto allora il prof è stato pagato dallo studente. Se in centinaia di film catastrofisti sono stati rappresentati migliaia di possibili disastri, è più logico credere che il governo abbia volutamente svelato il suo piano malvagio o che siano state previste così tante situazioni che poi se n'è verificata una?
Buthanol #20
03-06-10 23:32
Hai ragione te.
Infatti non gli riesce proprio ritapparlo quel foro! Accidenti! Con tutto l'impegno che ci mettono! Proprio con tutta la buona volontà e la voglia di farci del bene non riescono a toglierci da quell'impiccio.
Ma guarda quando ci si mette il destino!
Come si sta bene sulla spiaggia in Lousiana. Avete una assicurazione sanitaria?
![]()
fear_the_spear[ITA] ![]()
#21
03-06-10 23:44
Ammetto di non aver seguito bene la vicenda causa impegni di altra natura, ma mi pare d'aver capito che la rottura del tubo sia avvenuta a grande profondità, quindi con molti problemi per quanto riguarda la riparazione.
![]()
Simon Le Bon ![]()
#23
04-06-10 00:08
Se quel film fosse davvero reale io non mi preoccuperei per la scena del disastro petrolifero![]()
![]()
_Tommo_ ![]()
#24
04-06-10 02:17
E questo da un articolo vecchio di wikipedia... si parla di 12 miliardi di $ con rischio di bancarotta per BP, più cause e arresti, più il danno ecologico, più il valore del petrolio sprecato, più difficoltà politiche per Obama.the total insured losses from the accident could reach $3.5 billion. However, according to UBS, the final bill could be as much as $12 billion.
Sinceramente senza sprofondare nel delirio è difficile credere che convenga a qualcuno.
PS: potrebbe sembrarti di essere un sacco furbo e di vedere più lontano degli altri, ma io una visita allo strizzacervelli gliela farei
Ad esempio il nostro bibliotecario è stato portato via scalciante e urlante perchè gli americani lo spiavano e i ragazzi con gli occhiali lo vedevano nudo.
Almeno è stata una scena divertente![]()
![]()
HawkinHawk ![]()
#28
04-06-10 21:29
Ma ti sei mai chiesto perchè non hai amici?Ho visto il film solo ora perchè me l'hanno detto.
C'è una scena nella quale sono le 12 ora giapponese e Cage vede il notiziario che annuncia il disastro nel golfo del messico.
Era già tutto stabilito?
Quindi presto distruggeranno qualcos'altro?
E' per far credere che poi toglieranno l'ozono ma in realtà è solo per impaurire?
Grazie