halo 3 multiplayer.... fotonico...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: halo 3 multiplayer.... fotonico...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746

    halo 3 multiplayer.... fotonico...

    wewewe!!

    ieri ho provato per la prima volta halo 3 multiplayer che avevo in blunde sulla mia elite... mi è ritornata la scimmietta e così l'ho provato...

    devo dire che è spettacolare!!!! pensavo di essere una chiavica negli fps col pad e invece devo dire che nella modalità training o basic della mappa, mi sono divertito super alla grande!!! imbracciare due armi contemporaneamente.... spettacolo.... fucile di precisione ecc ecc.... e poi zero caxxo di lag!!!!! ero contro altri 4 giocatori ma di sicuro non erano europei perchè uno parlava un inglese perfetto!!!

    ora mi sorge questo dubbio amletico... come mai nel single player di odst faccio molta fatica a sparare agli alieni e invece in multiplayer me la cavo decisamente molto meglio??
    User



  2. #2
    Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    6.032
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    ...ma di sicuro non erano europei perchè uno parlava un inglese perfetto!!!

    comunque spacchi il culo perché il matchmarking ti mette in partite con gente del tuo livello, e mi sembra di capire che il tuo livello era più o meno 0 partite giocate.

    adesso mezzo forum mi metterà in lista ignore, ma io non riesco a capire tutta questa isteria collettiva per il live di halo... ok, su console è forse il miglior sparatutto online, sia come ampiezza di modalità che come stabilità, ecc... ma dopo aver giocato un po' di fps online su pc halo non riesce proprio a prendermi (complice anche il pad probabilmente)

  3. #3
    DIURNO
    Ospite
    credo dipenda dai gusti, io ho giocato a un fracco di fps online su pc, eppure halo3 ha preso anche a me inaspettatamente, forse per il gameplay bilanciato, dove dopo aver smadonnato per un po' cominci a venir gratificato nel vedere che i risultati dell'allenamento si vedono gradualmente, non come in cod dove ok ti diverti perchè è cazzeggioso ma conta più il culo e la connessione che altro....

  4. #4
    Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    6.032
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    credo dipenda dai gusti, io ho giocato a un fracco di fps online su pc, eppure halo3 ha preso anche a me inaspettatamente, forse per il gameplay bilanciato, dove dopo aver smadonnato per un po' cominci a venir gratificato nel vedere che i risultati dell'allenamento si vedono gradualmente, non come in cod dove ok ti diverti perchè è cazzeggioso ma conta più il culo e la connessione che altro....
    bhe è chiaro che se cerchi un gioco da skill e ti vai a comprare cod c'e' qualcosa che non va

  5. #5
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    Citazione °-Lord of Kaos-° Visualizza Messaggio

    comunque spacchi il culo perché il matchmarking ti mette in partite con gente del tuo livello, e mi sembra di capire che il tuo livello era più o meno 0 partite giocate.
    ah ok... allora sò er più cojone del monno!!!!



    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    credo dipenda dai gusti, io ho giocato a un fracco di fps online su pc, eppure halo3 ha preso anche a me inaspettatamente, forse per il gameplay bilanciato, dove dopo aver smadonnato per un po' cominci a venir gratificato nel vedere che i risultati dell'allenamento si vedono gradualmente, non come in cod dove ok ti diverti perchè è cazzeggioso ma conta più il culo e la connessione che altro....
    infatti guarda anche io vengo da un mondo pc lungo 10 anni intensi... e ne ho passati di giochi... e boh.. su pc o sei bravo o sei bravo, pochi caxxi... sono sempre stato ultrascettico con gli fps e pad, ma nel mio vecchio clan mi hanno sempre detto: calcola che come te che giochi sul pad, anche i tuoi avversari sono col pad. Quindi devi avere un altro approccio con la strategia. ed è proprio così... devo scordarmi i giri a 180° improvvisi ecc ecc, i movimenti sono più fluidi e i salti sono molto lunghi, almeno per quanto riguarda halo, ma comunque ci sono rimasto, perchè è super ottimizzato per il pad... pensavo di prendermi bad company 2 che possiedo già per pc ma ho paura che non sia la stessa cosa...
    User



  6. #6
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Citazione °-Lord of Kaos-° Visualizza Messaggio

    comunque spacchi il culo perché il matchmarking ti mette in partite con gente del tuo livello, e mi sembra di capire che il tuo livello era più o meno 0 partite giocate.

    adesso mezzo forum mi metterà in lista ignore, ma io non riesco a capire tutta questa isteria collettiva per il live di halo... ok, su console è forse il miglior sparatutto online, sia come ampiezza di modalità che come stabilità, ecc... ma dopo aver giocato un po' di fps online su pc halo non riesce proprio a prendermi (complice anche il pad probabilmente)

    Io mi trovo bene con tutti e 2... Cioè ho passato un bel po' di tempo a giocare a cod4 online e a team fortress 2... Però anche con halo 3 e reach non mi sono trovato per niente bene... E' immediato, divertente e senza troppe pretese


    Quando mi rifarò il computer magari riprenderò a giocare anche a tf

  7. #7
    Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    6.032
    Citazione Black Eagle Visualizza Messaggio

    Io mi trovo bene con tutti e 2... Cioè ho passato un bel po' di tempo a giocare a cod4 online e a team fortress 2... Però anche con halo 3 e reach non mi sono trovato per niente bene... E' immediato, divertente e senza troppe pretese


    Quando mi rifarò il computer magari riprenderò a giocare anche a tf
    sisi ci si trova bene anche col pad, tra l'altro ben implementato in halo 3, parlavo di divertimento
    trovo molto più appagante giocare con mouse e tastiera personalmente

    @Ale Zakko: se bad company 2 l'hai già sul pc è una pazzia prenderlo su console

  8. #8
    Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    10.695
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    ero contro altri 4 giocatori ma di sicuro non erano europei perchè uno parlava un inglese perfetto!!!
    e l inghilterra si trova in... africa
    Citazione °-Lord of Kaos-° Visualizza Messaggio
    io non riesco a capire tutta questa isteria collettiva per il live di halo... ok, su console è forse il miglior sparatutto online, sia come ampiezza di modalità che come stabilità, ecc... ma dopo aver giocato un po' di fps online su pc halo non riesce proprio a prendermi (complice anche il pad probabilmente)
    via da qui

    comunque si, le prime partite le fai contro i livelli 0, arriva verso il 30... 40... 50 non so se puoi farcela poi vedi
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

    Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

    follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

  9. #9
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Citazione °-Lord of Kaos-° Visualizza Messaggio
    sisi ci si trova bene anche col pad, tra l'altro ben implementato in halo 3, parlavo di divertimento
    trovo molto più appagante giocare con mouse e tastiera personalmente

    @Ale Zakko: se bad company 2 l'hai già sul pc è una pazzia prenderlo su console


    Beh poi quelle secondo me sono solo questioni di gusti... Io mi diverto sia con uno che con l'altro... Certo, giocare al l4d2 su un portatile con una tastiera merdosa, un mouse merdoso messo di fianco all'uscita dell'aria bollente non è molto divertente...
    Quindi in attesa del computer nuovo mi limito a giocare online su console

  10. #10
    Utente L'avatar di Dark Fra
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    6.067
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    wewewe!!

    ieri ho provato per la prima volta halo 3 multiplayer che avevo in blunde sulla mia elite... mi è ritornata la scimmietta e così l'ho provato...

    devo dire che è spettacolare!!!! pensavo di essere una chiavica negli fps col pad e invece devo dire che nella modalità training o basic della mappa, mi sono divertito super alla grande!!! imbracciare due armi contemporaneamente.... spettacolo.... fucile di precisione ecc ecc.... e poi zero caxxo di lag!!!!! ero contro altri 4 giocatori ma di sicuro non erano europei perchè uno parlava un inglese perfetto!!!

    ora mi sorge questo dubbio amletico... come mai nel single player di odst faccio molta fatica a sparare agli alieni e invece in multiplayer me la cavo decisamente molto meglio??
    Hai mai pensato che potesse essere un inglese? Sai, quelli dell'Inghilterra...

  11. #11
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    No gli inglesi puzzano me ne sarei accorto
    User



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •