![]()
#16
23-06-10 16:01
![]()
cloud054 ![]()
#17
23-06-10 17:46
Allora mi tengo un salvataggio di scorta in modo da poter cazzeggiare in giro a cavallo.
Ma dai commenti sto pensando che come gioco non sia questo granchè, mentre a me sta piacendo e molto: troppo facile, la trama non esiste, ma per il resto, mi direte voi "vuoi altro per dire che fa cagare", è davvero bello, 30h in cui non mi sono annoiato a giocare, esplorare, combattere, rubare, schierarmi da una parte e poi voltare le spalle, portare a termine missioni .
Va beh dopo 5 sotterranei fatti consecutivamente, all'ultimo mi ero rotto di mazzuolare scheletri e non mi fermavo neanche ad aprire gli scrigni, ma questi erano casi sporadici.
![]()
Allucinato ![]()
#18
23-06-10 20:21
Com'è a livello di trama, quest principali e quest secondarie?
![]()
Allucinato ![]()
#20
23-06-10 23:12
![]()
Allucinato ![]()
#22
24-06-10 09:45
Poi lo risulterebbe forse ancor più venendo da un gioco come Dragon Age
Credo di lasciar perdere per ora, anche perchè presumo che sia almeno un gioco da 30/40 ore no? Vedrò più avanti, nel caso TwoWorlds 2 fosse collegato al prima, lo recupererò
![]()
no1 ![]()
#23
24-06-10 10:14
è un giochillo ottimo per i tempi di magra
peccato che la main sia quanto di più banale e stereotipato si sia mai visto e le facce dei personaggi siano inguardabili...
inoltre ricordo che è un action, senza party e senza pausa tattica
aspettandosi una ciofeca si riescono ad apprezzare le simpatiche trovatine di cui è infarcito
c'è anche qualche sub abbastanza articolata
in definitiva: sufficienza risicata
![]()
cloud054 ![]()
#24
24-06-10 11:11
la trama confermo non esiste, cioè vai trova alcuni pezzi portali nel punto X, vai e combatti il boss, però come detto alcune sottoquest, sono interessanti, cioè hai dei punti fama verso le gilde e verso le famiglie/clan, il lavorare per una di loro aumenterà il loro rispetto per te, ma immancabilmente diminuirà il rispetto guadagnato verso le altre famiglie.
Io lo consiglio a chi piace cazzeggiare in una mappa ampia come, se non di più, quella di oblivion, a chi cerca un gioco facile, nelle prime ore di gioco la difficoltà è elevata anche perchè ci si trova sempre in inferiorità numerica spesso anche 1vs10, ma aumentando di livello e creando nuove armi la difficoltà diminuisce drasticamente.
Lo consiglio a chi cerca una infinità di missioni, di luoghi da esplorare c'è di tutto deserti, zone tropicali, ghiacciai, città più o meno grandi, caverne.
Poteva essere migliore, non lo metto in dubbio, ma alla fine è un buon gioco.
![]()
cloud054 ![]()
#26
24-06-10 12:20
Infatti lontano dai sentieri incontro un accampamento di briganti ogni 5 minuti di cavalcata in mezzo a boschi, e qualche lupo.
Molto più raramente trovo caverne o grotte da esplorare, ma siccome dei 20pt per scoprire tutti i luoghi non me ne importa nulla, li oltrepasso.
Credo di aver trovato un bug nel gioco, cioè mi dice, dopo aver battuto il drago bianco, di cercare il guardiano delle uova, vado nel punto segnato e non c'è nessuno, vado nel nido e non c'è nessuno. Il deserto è caruccio, ma di giorno è impossibile cercare in quanto si viene abbagliati dal sole.
pinci #27
25-06-10 08:49
Guarda,la versione che è disponibile sulla 360 e la versione base,io con la futura speranza di poter acquistare un di un Pc come si deve ho acquistato la versione Glkty che comprende anche l'espansione Tainted blood,che dovrebbe aggiungere nuove locazioni sparse per la mappa.