le 20 cose da non mettere d'estate
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 93

Discussione: le 20 cose da non mettere d'estate

Cambio titolo
  1. #1
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855

    le 20 cose da non mettere d'estate


  2. #2
    Eye
    Ospite
    a me piacciono i bermuda : <

  3. #3
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Pantaloni harem: oltre a nascondere all’occhio maschile le parti predilette del corpo femminile, ovvero lato B e gambe, questi pantaloni arabeggianti non piacciono perché sembrano un aiuto per incontinenti.

    niente di più vero


    per i bermuda il discorso è diverso...
    non saranno il massimo dell'eleganza ma son comodi,con 40 gradi mettersi i jeans può rivelarsi fatale

  4. #4
    Nessuna Beffa L'avatar di ST3FF4
    Registrato il
    02-06
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    2.538
    Bella lista, complimentoni! Ora d'estate per l'uomo è un orrore indossare costume e infradito!!!! Vabbè...


    ------------------------- LA MIA LISTA SCAMBI-------------------------


    FEEDBACK: 1 *

  5. #5
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    che poi con tute(punto 3) intendono le tute da ginnastica? o cosa?
    come si fa a dire che siano inutili?

    i leggigs mi piacciono invece.

    cmq il costume / infradito è una stronzata, in spiaggia come cazzo vuoi andarci, stivali e pantaloni in pelle?
    anche perchè hanno sbagliato a tradurre, l'articolo originale parlava di speedos, i costumi a mutanda elastici da nuoto.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    sono d'accordo con la top ten, ma la cosa che odio di piu sono quei stivali UGG che fanno molto eschimese. e pensare che persino la mia ragazza li ha...

    anche se non capisco cosa diavolo c'entrano con l'estate? quelli sono stivali invernali

  7. #7
    ZettaSexy♥
    Ospite
    E come cazzo vai in spiaggia? Jeans e camicia?

  8. #8
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321
    Quanta verità: i pantaloni harem sulle donne sono orripilanti.

  9. #9
    Eye
    Ospite
    Citazione SmoR Visualizza Messaggio
    sono d'accordo con la top ten, ma la cosa che odio di piu sono quei stivali UGG che fanno molto eschimese
    ah ecco come si chiamano. me lo sono chiesto varie volte, tenghiu

  10. #10
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Chrono Trigger Visualizza Messaggio
    che poi con tute(punto 3) intendono le tute da ginnastica? o cosa?
    come si fa a dire che siano inutili?

    i leggigs mi piacciono invece.

    cmq il costume / infradito è una stronzata, in spiaggia come cazzo vuoi andarci, stivali e pantaloni in pelle?
    anche perchè hanno sbagliato a tradurre, l'articolo originale parlava di speedos, i costumi a mutanda elastici da nuoto.
    Ma voi non avete capito. Non va considerato l'oggetto in valore assoluto, quanto nelle varie situazioni.

    I leggins anche a me piacciono. Parecchio. Su una ragazza magra, con un bel fisico. Ma mettili su una largona e vedi che ribrezzo.

    E la tuta.. In genere è poco sexy, io odio una bella ragazza in tuta. Mettetevi una bella minigonna piuttosto.

  11. #11
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.730
    Io ho delle camicie a maniche corte, effettivamente preferisco quelle a maniche lunghe, ma in piena estate fanno comunque più caldo di quelle a maniche corte, pur rimboccando le maniche.
    I pantaloni arabeggianti invece sono bellissimi.
    EDIT
    Non avevo letto questo:
    "7) Occhiali oversize: fanno sembrare una donna come se avesse qualcosa da nascondere ed evocano alla mente inquietanti immagini di mantidi religiose con fattezze umane."
    Verissimo

  12. #12
    Papaya! L'avatar di JeiJei
    Registrato il
    02-10
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    698
    1) Pantaloni harem: oltre a nascondere all’occhio maschile le parti predilette del corpo femminile, ovvero lato B e gambe, questi pantaloni arabeggianti non piacciono perché sembrano un aiuto per incontinenti.
    Fuffa.

    6) Sandali da gladiatore: ci si mette una vita a chiuderli, lasciano degli inestetici segni sulle gambe e, non bastasse, gli uomini appena li vedono pensano subito a Russell Crowe.
    Bifuffa.

    8) Salopette: nascondono seno e vita, ovvero la quintessenza della femminilità. Quindi, a meno che non siate un meccanico, un contadino o un operaio, perché mai indossarle?
    Trifuffa.

    1) Costume e infradito: se hai un po' di pancia e magari la schiena pelosa, l’effetto è spaventoso.
    Quindi in spiaggia come devo stare? Chiodo, jeans e anfibi?

    3) Camicie hawaiane: colori sgargianti e stampe terribili: in altre parole, pugno in un occhio assicurato.


    4) Canottiere e camicie a maniche corte: se il fisico è da urlo, l’effetto è comunque troppo "da duro"; in caso contrario è brutto e basta. Quanto alle camicie, meglio a maniche lunghe rimboccate.
    Per le canottiere non mi importa, ma le camicie a maniche corte?

    6) Gioielli in oro pesante: l’accoppiata medaglione e camicia aperta è da paura. I soli gioielli ammessi su un uomo sono orologio e fede.
    Ok, questo lo capisco.

    10) Bermuda: starebbero male anche a David Beckham perché tutto quello che mostrano sono polpacci pelosi e caviglie grosse.
    Ah, quindi non si può proprio mettere calzoni che non siano jeans o comunque lunghi. Bello.

    Alla fine di tutto ciò, l'unica cosa che si capisce è che solo gli uomini e le donne con un fisico statuario possono girare per strada. Bell'articolo.



    Finzione in viola e grassetto. Ma anche no. Illuminazioni qui.

    /IDLTU/ blitzkrieg!

  13. #13
    Utente L'avatar di rik007
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.395
    a me piacciono i vestiti color pastello

  14. #14
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione rik007 Visualizza Messaggio
    a me piacciono i vestiti color pastello
    I miei jeans preferiti sono gialli e rossi, le mie scarpe gialle e verdi. Fosforescenti.

  15. #15
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    ma i vestiti color pastello sono alla corteggi di la pupa e il secchione? per chi ce l'ha presente

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •