![]()
#46
01-07-10 19:22
Cavolo è già finito tutto in pratica![]()
![]()
MrDarkBlue ![]()
#48
03-07-10 02:20
Mamma che puntate.
"Ho fatto di peggio"
Non so perché, ma non credo che Vic ne esca così facilmente![]()
![]()
fullmetalshinigami ![]()
#52
05-07-10 02:02
Vic è stato uno stronzo, davvero non me l'aspettavo. Non ce la faccio ad aspettare, quante ne mancano: una o due? Ho come l'impressione che Vic finrà "mortaccis"![]()
![]()
CD10 ![]()
#54
05-07-10 10:19
ATTENZIONE TU CHE NON HAI VISTO L'ULTIMO EPISODIO, NON LEGGERE!
Spoiler:Nella series finale, Wagenbach viene accusato dal ragazzino stesso di aver assassinato lui la madre; in quel momento ho ricordato il profilo che sia lui che il profiler avevano tracciato: solitario, molto intelligente, un po' nerd, comincia con l'uccidere piccoli animali o animali da compagnia... e m'è tornato subito alla mente l'episodio in cui uccideva un gatto randagio! Non so se Shawn Ryan abbia messo tutti questi indizi proprio per portare alcuni spettatori verso questa conclusione o se sia solo una mia elucubrazione ma, secondo me, sarebbe stato un gran colpo di scena se si fosse scoperto che Dutch era un assassino.
![]()
fullmetalshinigami ![]()
#55
05-07-10 13:04
Ho una voglia matta di aprire quello spoiler
Sul serio, per la prima volta mi sto trattenendo perchè voglio spoilerarmi un episodio finale. Ha degli intrecci pazzeschi, non vedo l'ora arrivi la puntata (di cui ho sbirciato solo il titolo su Wikipedia (la tentazione era troppo forte, concedetemelo))
![]()
Alienware ![]()
#56
05-07-10 15:21
ATTENZIONE TU CHE NON HAI VISTO L'ULTIMO EPISODIO, NON LEGGERE!
Spoiler:Nella series finale, Wagenbach viene accusato dal ragazzino stesso di aver assassinato lui la madre; in quel momento ho ricordato il profilo che sia lui che il profiler avevano tracciato: solitario, molto intelligente, un po' nerd, comincia con l'uccidere piccoli animali o animali da compagnia... e m'è tornato subito alla mente l'episodio in cui uccideva un gatto randagio! Non so se Shawn Ryan abbia messo tutti questi indizi proprio per portare alcuni spettatori verso questa conclusione o se sia solo una mia elucubrazione ma, secondo me, sarebbe stato un gran colpo di scena se si fosse scoperto che Dutch era un assassino.Spoiler:Ti giuro che non ci avevo pensato, ed in effetti la storia sembra filare. Non sarebbe stato niente male.
Anche se forse è una rivelazione che avrebbe avuto bisogno di più spazio piuttosto che limitarsi "solo" ad essere svelata nel Finale.
Scrocchiazeppi ![]()
#57
07-07-10 23:14
Mado come finisce
Ci sono rimasto malissimo.
![]()
fullmetalshinigami ![]()
#59
08-07-10 02:58
Quanto mancaaaaaaaa??? [cit.]
Le mie idee comunque inizio a farmele. Domani magari posto qualche ipotesi