dissipatore rotto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: dissipatore rotto

Cambio titolo
  1. #1
    otakuclub
    Ospite

    dissipatore rotto

    salve a tutti ragazzi, oggi causa di continui blocchi del pc e della temp elevata ho smontato la cpu e pulita mettendeo la nuova pasta (intel e5200), ora il problema è che ho sforzato troppo il dissipatore ed è rimasto incastrato un pezzo in uno dei quattro buchi d'accancio, percui in pratica si è rotto pensavo di comprarne uno nuovo (perforza) quale mi consigliate?inoltre come rimuovo quel pezzo incastrato nel buco

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Ortonovo
    Messaggi
    1.400
    vai senza dissi, non serve a un cazzo

  3. #3
    otakuclub
    Ospite
    Citazione Witcher Visualizza Messaggio
    vai senza dissi, non serve a un cazzo
    certo cosi se si brucia me la paghi te la cpu? perfavore ragazzi risposte serie

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Ortonovo
    Messaggi
    1.400
    secondo me è tutto un complotto per farceli comprareee!!!la fine del mondo è vicina!

  5. #5
    The Hermit
    Ospite
    Per levare il pezzo incastrato, prova a smontare la scheda madre e vedere la situazione anche dal retro, magari ti risulta più semplice operare così.

    @Witcher: rispondere non è obbligatorio, No ai Consigli inutili!

  6. #6
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Witcher, ma di nuovo... che palle, stai diventando noioso, davvero. segnalato per flood.

  7. #7
    otakuclub
    Ospite
    Citazione The Hermit Visualizza Messaggio
    Per levare il pezzo incastrato, prova a smontare la scheda madre e vedere la situazione anche dal retro, magari ti risulta più semplice operare così.

    @Witcher: rispondere non è obbligatorio, No ai Consigli inutili!
    ok fatto grazie ora devo solo cercare un dissi a basso costo, ma per ora non ho spiccioli mi tocca usare il portatile scrauso

  8. #8
    The Hermit
    Ospite
    Quant'è il tuo budget? Con 30/40€ si trova qualcosa di buono, con 20€ si può trovare qualche cosa per tirare avanti in attesa di tempi migliori.

  9. #9
    otakuclub
    Ospite
    mah 30 euro è il massimo xd

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione The Hermit Visualizza Messaggio
    Quant'è il tuo budget? Con 30/40€ si trova qualcosa di buono, con 20€ si può trovare qualche cosa per tirare avanti in attesa di tempi migliori.
    ma dai, tra ac7pro, tx3 e simili con una ventina di euro si vive anche bene, specie con un dual basso come quello..

    spesso i negozi hanno anche i dissi standard, chieder più di dieci euro è da ladri, se hai il negozio di fiducia potrebbero pure regalartelo..

  11. #11
    The Hermit
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    spesso i negozi hanno anche i dissi standard, chieder più di dieci euro è da ladri, se hai il negozio di fiducia potrebbero pure regalartelo..
    Anche questo è vero!

  12. #12
    otakuclub
    Ospite
    mm, in effetti, con il dissi stock avevo portato la cpu a 3.2 ghz

  13. #13
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    ciao, se vuoi ti posso vendere a 5 euri un dissi originale per socket 775 ( era di un e 6850 mi pare ) a 5 euri + spedizione che vuoi te ( i 5 euri sono per lo sbattimento di andare in posta, mica per il dissi in se )

  14. #14
    otakuclub
    Ospite
    ok ragazzi ho comprato il dissipatore a 9 euro con a base e tutto ora il problema è un altro, che quando premo il tasto d'accensione si accendono le due lucette del pc e si spegne subito cosa puo essere?non è che si sia bruciata pure la scheda madre?

  15. #15
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    hai attaccato la ventola del dissi al giusto connettore su mobo? magari a uno simile a fianco..

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •