Consiglio smartphone e mobile gaming
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Consiglio smartphone e mobile gaming

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Noein
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    301

    Consiglio smartphone e mobile gaming

    Ciao a tutti, è la prima volta che posto in questa sezione. In seguito ad alcune bazze con quelli della 3, ho l'opportunità di scegliere l'acquisto di un nuovo telefono fortemente scontato. La mia scelta è ricaduta sull'ormai diffusissimo iphone o sul nokia n900, premetto che sono alquanto inesperto in materia e fino ad oggi ho sempre girato con un cell vecchio di 5 anni che non fa manco le foto. Ecco a me servirebbe qualcosa di fortemente multimediale, che faccia foto di buona qualità, e soprattutto video, e che riproduca musica in modo decente. Dato che ho venduto la psp e non mi porto mai appresso il ds (ho quello ciccio che è troppo ingombrante), mi servirebbe anche un qualcosa che faccia girare i giochi in modo decente, possibilmente giochi belli, non le tipiche boiate da cellulare. Ecco su questo fronte mi è parso di capire che l'iphone sia supportato in maniera maggiore, anche da sh importanti, con anche porting di brand storici, sbaglio? Alla fine quale mi consigliate fra questo e l'n900 che sulla carta però sembrerebbe più potente?

  2. #2
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    iPhone assolutamente. Se poi cerchi anche una piattaforma di gaming non hai proprio scelta, fidati. Sotto questo aspetto l'iPhone ha ormai superato di gran lunga il DS e si avvicina alla PSP.

  3. #3
    Zererico
    Ospite