Consiglio smartphone e mobile gaming
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Consiglio smartphone e mobile gaming

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Noein
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    301

    Consiglio smartphone e mobile gaming

    Ciao a tutti, è la prima volta che posto in questa sezione. In seguito ad alcune bazze con quelli della 3, ho l'opportunità di scegliere l'acquisto di un nuovo telefono fortemente scontato. La mia scelta è ricaduta sull'ormai diffusissimo iphone o sul nokia n900, premetto che sono alquanto inesperto in materia e fino ad oggi ho sempre girato con un cell vecchio di 5 anni che non fa manco le foto. Ecco a me servirebbe qualcosa di fortemente multimediale, che faccia foto di buona qualità, e soprattutto video, e che riproduca musica in modo decente. Dato che ho venduto la psp e non mi porto mai appresso il ds (ho quello ciccio che è troppo ingombrante), mi servirebbe anche un qualcosa che faccia girare i giochi in modo decente, possibilmente giochi belli, non le tipiche boiate da cellulare. Ecco su questo fronte mi è parso di capire che l'iphone sia supportato in maniera maggiore, anche da sh importanti, con anche porting di brand storici, sbaglio? Alla fine quale mi consigliate fra questo e l'n900 che sulla carta però sembrerebbe più potente?

  2. #2
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    iPhone assolutamente. Se poi cerchi anche una piattaforma di gaming non hai proprio scelta, fidati. Sotto questo aspetto l'iPhone ha ormai superato di gran lunga il DS e si avvicina alla PSP.

  3. #3
    Zererico
    Ospite
    Semmai ha superato la PSP (la grafica contancazzo), perché il DS oggi come oggi è inarrivabile. Il N900 lascialo perdere se non ami smanettare, perché iPhone offre di più come applicativi di tutti i tipi, per quanto ce ne siano buoni anche per Maemo.

  4. #4
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Se vuoi giocare, ormai l'unica scelta possibile è l'iPhone. Gli HTC con Android ancora non riescono a mostrare gli artigli.

    Però se vuoi un consiglio, aspetta un mesetto almeno, che con l'arrivo del nuovo iPhone si scompiglieranno di certo le carte in tavola.

  5. #5
    Zererico
    Ospite
    Può darsi anche un paio di settimane.

  6. #6
    Skree
    Ospite
    Ma mi spiegate cosa vi fa essere così sicuri che oltre al firmware uscirà pure l'iPhone 4G?

    Cosa vi da questa sicurezza? (sono serio, eh, non è sarcasmo, se qualcuno mi risponde lo ringrazio XD)

  7. #7
    Zererico
    Ospite
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Ma mi spiegate cosa vi fa essere così sicuri che oltre al firmware uscirà pure l'iPhone 4G?

    Cosa vi da questa sicurezza? (sono serio, eh, non è sarcasmo, se qualcuno mi risponde lo ringrazio XD)
    Apple si ripete spesso.

  8. #8
    Utente L'avatar di Zibimon
    Registrato il
    10-05
    Località
    Camaiore-Toscana
    Messaggi
    9.245
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Ma mi spiegate cosa vi fa essere così sicuri che oltre al firmware uscirà pure l'iPhone 4G?

    Cosa vi da questa sicurezza? (sono serio, eh, non è sarcasmo, se qualcuno mi risponde lo ringrazio XD)
    Mi sembra che lo abbia detto zio steve qualche giorno fa

  9. #9
    Skree
    Ospite
    Citazione Zibimon Visualizza Messaggio
    Mi sembra che lo abbia detto zio steve qualche giorno fa
    O_o''

    dove? no sul serio, ditemelo, che se l'ha detto mi serve saperlo

  10. #10
     Eru Ilùvatar
    Registrato il
    11-08
    Località
    Macerata
    Messaggi
    2.745
    iPhone is the way.

  11. #11
    DonnieDarko_
    Ospite
    IPhone, pochi cazzi!

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    415
    Che domande sono?
    Ovvio che iPhone!

    Aspetta ancora qualche giorno però, esce il 4g

  13. #13
    El Psy Congroo L'avatar di Rukario90
    Registrato il
    12-09
    Località
    In un posto sperduto.
    Messaggi
    8.172
    Citazione .Numenor Visualizza Messaggio
    iPhone is the way.
    *

  14. #14
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Ma mi spiegate cosa vi fa essere così sicuri che oltre al firmware uscirà pure l'iPhone 4G?

    Cosa vi da questa sicurezza? (sono serio, eh, non è sarcasmo, se qualcuno mi risponde lo ringrazio XD)
    Beh guarda, con i prototipi di iPhone che girano a piede libero, e un evento di grande portata così vicino, l'arrivo di un nuovo iPhone 4G diventa più di un semplice sospetto.

  15. #15
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    Semplicemente, non è più acquistabile l'iPhone 3G.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •