![]()
#61
06-06-10 22:49
![]()
Jeff ![]()
#61
06-06-10 22:49
Ecco qua. Spero prosegua, a differenza di altre storie su cui contavo. (conte, contavo, ho fatto un gioco di parole; si, fa schifo).Nome Personaggio: Conte Tristan De' Press
Età: 38 anni, li compie al 2 novembre.
Nazionalità: Inglese
Professione: Laureato col massimo dei voti in giurisprudenza ed ingegneria elettronica.
Carattere: Da secoli e secoli la dinastia De' Press soffre di depressione cronica (e deve il suo nome a tale tratto; il titolo nobiliare gli fù conferito nel 1801 dopo aver salvato Re Giorgio III da un tentativo d'avvelenamento, sostenendo che "un liquido con un colore simile non può che essere nocivo"; ad ora non si sa ancora di che liquido si trattasse, ma era effettivamente velenoso, e ciò gli è valso il titolo). Solitamente questa depressione è una forma leggera, ma accompagnata da un costante pessimismo e fasi di insicurezza. A causa di ciò Tristan è un tipo estremamente riflessivo, restio a compiere azioni impulsive ed abile a pianificare le sue azioni ed impegni.
Caratteristiche fisiche peculiari: Ha sei dita sulla mano destra.
E' da notare inoltre la faida secolare tra le famiglie De' Press e Montoya (una famiglia nobile spagnola).
The Bonecraker #62
06-06-10 22:59
Prima di tutto, scusami Alteridan se ci ho messo così tanto (chi mi dà l'ADSL sta riparando i ricevitori del segnale), secondo ora faccio la scheda poi mi leggo il nuovo OP perché senò non la faccio più 'sta scheda:
Nome personaggio: Luca Polletta
Età: 23
Nazionalità: Italiana
Professione: Interprete laureato in Lingue e letterature moderne (Inglese, Francese e Russo)
Carattere: tipo scherzoso, alquanto loquace e un pò folle, è un gentluomo con le donne ( che chiama sempre "dolcezza", "cherie" o "tesoro" e quasi mai con il loro nome), parla perfettamente le tre lingue studiate nel corso di laurea, ogni tanto scrive qualche breve racconto (gli piacciono i film d'azione) descrivendone le (molte) situazioni più "action" a voce alta, sia che sia solo o no. Negli ultimi due anni ha seguito un corso di pugilato per realizzare uno dei suoi sogni nel cassetto: diventare un pugile, non necessariamente famoso.
Caratteristiche fisiche particolari: pesa 80 kg, ha un fisico muscoloso, né eccessivo né leggero, ed è alto 1,79 cm.
Alteridan #63
06-06-10 23:01
Eh si, ma quando ho aggiornato l'OP non ho visto la tua scheda...
:facepalm:
Ecco, menomale che avevo detto di rifare la scheda...Prima di tutto, scusami Alteridan se ci ho messo così tanto (chi mi dà l'ADSL sta riparando i ricevitori del segnale), secondo ora faccio la scheda poi mi leggo il nuovo OP perché senò non la faccio più 'sta scheda:Nome personaggio: Luca PollettaEtà: 23 Professione: Pugle Semi-professionista, categoria Medio-massimi (limite peso 81Kg)Carattere: tipo scherzoso, alquanto loquace e un pò folle, è un gentluomo con le donne ( che chiama sempre "dolcezza" o "tesoro" e quasi mai con il loro nome), diventa subito serio e determinato quando sale sul ring o c'è da risolvere qualche problema.Caratteristiche fisiche particolari: pesa 80 kg, ha un fisico muscoloso, né eccessivo né leggero, ed è alto 1,79 cm.
La professione non andava bene prima e non va bene neanche ora.![]()
The Bonecraker #64
06-06-10 23:08
Una domanda: che significa professione qualificata ?
The Bonecraker #70
06-06-10 23:57