Baldur's Gate II: Occhio Offuscato problema
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Baldur's Gate II: Occhio Offuscato problema

Cambio titolo
  1. #1
    Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    9.014

    Baldur's Gate II: Occhio Offuscato problema

    Ho un problema con la quest dell'Occhio offuscato. Dopo aver ucciso il beholder(e aver preso la verga quindi) salgo per le scale vicine, ma quella fottuta porta non si apre. E' chiusa a chiave, e non so come aprirla e non posso tornare indietro. Come risolvo?

    Grazie asd
    "He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time

  2. #2
    Kelvan
    Ospite
    Bug fastidioso. Hai patchato all'ultima versione?
    Hai un save precedente, vero?

  3. #3
    Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    9.014
    Si, ho un save precedente, ma non so comunque come procedere. La porta sempre bloccata rimane
    "He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time

  4. #4
    Kelvan
    Ospite
    Precedente alla discesa intendevo.
    Non mi hai detto se hai patchato tutto.

  5. #5
    Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    9.014
    Si, quello dicevo, ma comunque quella parte della discesa devo farla. In ogni caso si tutto patchato e anche risolto, mi mancava un beholder da ammazzare e senza non si apriva.
    "He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time

  6. #6
    Kelvan
    Ospite
    che cacciatore scarsino che sei!

  7. #7
    Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    9.014
    No perchè l'avevo già ammazzato, però poi riposando mi ha ammazzato il pg principale il Gaunt, così ricarico, salgo e non succede niente - il save era precedente.
    Comunque ho un party strano stavolta. Mio mago + 3 tank(Minsc, Khelgar e Korgan) + Viconia e Joshimo asd
    "He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time

  8. #8
    Kelvan
    Ospite
    Khelgar?
    Credo che quello sia di un altro gioco. Cmq chiunque sia quel "Khelgar", non mi pare affatto strano, anzi, hai tutto ciò che serve.

  9. #9
    Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    9.014
    Omg Keldorn volevo dire rotfl. Cazzo di NWN, mi ha fatto confondere
    Tutti i nomi uguale hanno

    Comunque, ma che cazzo, perchè c'è scritto nel Mazzafrusto delle Ere: Tipo: A una mano? Non me lo fa usare con altre armi a una mano? Mi conferma che a due mani

    E ancora che armature può usare Viconia?
    "He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time

  10. #10
    Kelvan
    Ospite
    Confermo che il Mazzafrusto è ad una mano e può essere utilizzato insieme ad un'altra nella secondaria. Probabilmente stai provando a darlo a Vicky che non ha 13 di Forza, prerequisito per poterlo usare.
    Viconia inoltre può utilizzare tutte le armature possibili e immaginabili, se solo pompi la forza.

  11. #11
    Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    9.014
    No, non credo. Lo stavo dando a Minsc, non sono scemo
    "He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time

  12. #12
    Kelvan
    Ospite
    Mmmm allora non so, magari hai sbagliato la selezione. :P
    Ufficialmente è un'arma a due mani e il mio pg la usava pure insieme a qualche spada! XD

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    02-15
    Messaggi
    2
    Ciao a tutti, e scusate se riapro questa quest..ione: il mio problema è lo stesso, cioè dopo aver preso la metà della verga che mi consentirà di uccidere il beholder, torno su, e non mi riconoscono (tornano i dialoghi come se non mi avessero mai visto, salvo poi in un secondo momento dirmi: "ce l'hai fatta! hai recuperato la verga", come doveva essere corretto), il percorso è nero come se non fossi passato dalla stessa direzione, ci sono addirittura trappole che avevo disattivato prima di passare, ma soprattutto, torno alla porta ed è chiusa (la chiave me l'aveva data il sacerdote dell'Occhio Offuscato), ma ora non c'è più, è scomparsa, ed insieme a questa sono scomparsi tanti altri oggetti (ad esempio i semi da dare alla regina delle driadi). Purtroppo tutti i salvataggi che ho si riferiscono a DOPO la mia discesa, quindi non posso caricare una partita salvata prima. Non credo ci sia nulla da patchare, visto che steam patcha in automatico. Che rabbia questa enhanced edition, tutte le volte che avevo giocato col "vecchio" baldur mai avevo avuto questo problema...c'è qualche anima pia che mi può aiutare? Grazie mille!
    Ultima modifica di Yamun; 7-02-2015 alle 10:15:07

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •