![]()
#31
06-06-10 02:13
Ki-duk #36
06-06-10 04:55
L'insoddisfazione verso se stessi in fondo è qualcosa che riguarda tutti. Anche se io fossi il più intelligente del pianeta sarei comunque insoddisfatto
Io comunque non sono tra quelli che pensano che nella vita sia importante volersi bene. Trovo che sia proprio una cazzata. E nel rapporto con gli altri, davvero, dovremo desiderare solo di essere visti per quello che in fondo siamo. Invece tendiamo spesso, ahimè, a cercare negli altri l'aprezzamento. Ed è una cosa davvero brutta, secondo me.
![]()
SUPERVALLU ![]()
#37
06-06-10 13:01
appunto... ritardato ancora peggio, quindi nella scelta tra le due, meglio la sedia a rotelle a sti punti! in genere si preferisce la mente al fisico, è inutile avere tutti gli arti funzonanti e poi essere down...Ma voi siete pazzi!
sulla sedia a rotelle? niente sport, niente uscite, un sacco di problemi di spostamento e di relazioni sociali...ritardato ancora peggio!
ringrazio di essere sano fisicamente e psicologicamente!
cazzate chi è ignorante si fa mettere sotto da qualsiasi persona in qualsiasi modo, non sarà mai felice
![]()
†Dark_Wizard† ![]()
#39
06-06-10 17:26
![]()
Archangel256 ![]()
#40
06-06-10 17:29
Gli epsilon-semiaborto de "Il mondo nuovo" erano sostanzialmente felici della loro condizione. Però tra felicità e libertà, io scelgo la seconda.
![]()
piecuro ![]()
#42
06-06-10 18:03
Vi piacerebbe? Diamo per buono che si tratti di un'esistenza relativamente serena, con problemi relativamente leggeri ( ammesso e non concesso che chi legge non abbia già una vita serena con problemi leggeri ). Una vita da perfetto beato beota, con l'unico inconveniente che ci si sbava addosso.
Ignorate per piacere la parte in cui un ritardato può anche avere una vita di merda, non è utile ai fini della discussione.
Vi piacerebbe? Perché no?
Quello che ho sempre pensato quindi quoto
Mi sono sempre chiesto come i ritardati affrontino la vita cioè pensano al momento (esempio : uuh fame mangio bellah padella,finito di mangiare...cacca)oppure come noi (esempio: ieri ho fatto questo ma domani ci devo riandare,sperando che non ci siano tizio e caio)