Primo Precedente 11 di 19 Successivo Ultimo
  1. Ferro88 #151
    07-06-10 01:17

    Parlando di giochi che ho schifato fino alla morte,non posso non citare "PRINCE OF PERSIA" il capitolo con Elika.
    Una delle grafiche più belle di sempre....Peccato che arrivato a metà gioco sapevo con certezza che la seconda metà sarebbe stata ESATTAMENTE LA STESSA COSA. Lo reputo semplicemente un ammasso di quick time event,perchè in fondo il gioco ti richiede semplicemente di schiacciare il tasto giusto al momento giusto...tutto ciò è dovuto al fatto che è di una linearità mostruosa.

    altro gioco che mi ha deluso moltissimo è "GTA IV". Ho adorato l'ambientazione di san andreas perchè vastissima e soprattutto varia; con GTA IV si torna nella solita fottuttissima città. Non l'ho giocato moltissimo ma dopo 15 ore sono ancora lì che devo accompagnare tizi dal punto A al punto B....perdonatemi se mi sono rotto il cazzo.

    ...e poi,come non citare "Killzone 2". Per quanto possa essere apprezzabile l'intelligenza artificiale,il gioco possiede una delle ambientazioni più brutte della storia dei videogiochi. grigio,grigio,grigio,grigio,grigio,grigio.....ebbasta. Mi sono annoiato quasi immediatamente.
    Rispondi con Citazione 

  2. L'avatar di Hawkeye HawkeyeHawkeye è offline #152
    07-06-10 02:33

    Citazione Cosodelirante Visualizza Messaggio
    * **


    eh ma se preferisco socom che ci posso fare? è l'unico gioco di guerra che mi piace, il resto nin mi va proprio giù. Un'eccezione clamorosa è stato Bad Company (il primo) che mi ha molto colpito

    però non mi "vergogno" come dice l'OP cioè su CoD per me siete storti tutti voi


    poi sul resto non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace, ho Kuri Kuri Mix e un paio di Klonoa (compreso il gioco del beach volley ) ma appunto solo MGS2, e solo un Devil May Cry e mi ero scordato anche Silent Hille e Resident Evil sarei la rovina di tante grandi serie
    Rispondi con Citazione 

  3. jin84eur #153
    07-06-10 02:58

    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    eh ma se preferisco socom che ci posso fare? è l'unico gioco di guerra che mi piace, il resto nin mi va proprio giù. Un'eccezione clamorosa è stato Bad Company (il primo) che mi ha molto colpito

    però non mi "vergogno" come dice l'OP cioè su CoD per me siete storti tutti voi


    poi sul resto non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace, ho Kuri Kuri Mix e un paio di Klonoa (compreso il gioco del beach volley ) ma appunto solo MGS2, e solo un Devil May Cry e mi ero scordato anche Silent Hille e Resident Evil sarei la rovina di tante grandi serie
    Hai la mia stima eterna!
    Rispondi con Citazione 

  4. Ludwig von Koopa #154
    07-06-10 03:01

    La parola vergogna non ha senso, se uno argomenta a modo può difendere o smontare qualsiasi cosa.

    Tra i titoli e saghe che hanno ricevuto consensi unanimi, io non ho mai sopportato Tomb Raider. Provati il primo, il secondo e il terzo, mi hanno fatto cagare tutti e 3.
    Rispondi con Citazione 

  5. L'avatar di The Grief The GriefThe Grief è offline #155
    07-06-10 03:25

    Citazione Cloudus Visualizza Messaggio
    No perchè a livello ruolistico Final Fantasy è una merda.
    Si salvano musiche e trama.
    Scusami ma sul comparto ruolistico e la linearità ha completamente ragione.
    Ha un altro tipo di gameplay, quindi il problema non sussiste.
    Se poi te o altri volete per forza trovare occhi azzurri tra gli abitanti del Laos, accomodatevi.


    E la tua risposta non mi sembra da persona matura,manco avesse offeso tua madre.

    Cmq il topic aveva proposto di evitare flame.
    Dovevo argomentare contro chi dimostra di non conoscere assolutamente quello di cui stà (s)parlando? Contro chi ha creato un ambiente di discussione che facilmente poteva accendersi (flame) con le sue generalizzazioni assurde e sconclusionate?
    Dovevo far notare che in 23 anni ci sono state decine di titoli col nome "Final Fantasy" tutti diversi tra loro ed alcuni, ma guarda un pò, non avevano protagonisti 16enni emo con spadoni?

    "Ignorante" è colui che ignora, non conosce. Non è una offesa ma una descrizione di una realtà empirico-deduttiva.
    Se un francese dice: gli italiani sono mafiosi, mammoni e mangiaspaghetti. Ed io rispondo: che ignorante generalizzazione, ma stà zitto!
    Chi si dovrebbe stigmatizzare: chi risponde o chi provoca tale risposta brusca?
    Rispondi con Citazione 

  6. Dablim #156
    07-06-10 03:31

    Ok lo dico, Street Fighter (tutti i capitoli) mi faccakare.
    Rispondi con Citazione 

  7. L'avatar di Hawkeye HawkeyeHawkeye è offline #157
    07-06-10 03:38

    Citazione jin84eur Visualizza Messaggio
    Hai la mia stima eterna!



    Kuri Kuri Mix giocato assieme a mio fratello è stata un'esperienza unica...un gioco DIVERTENTISSIMO voglia di rigiocarci crescente
    Rispondi con Citazione 

  8. L'avatar di Lokad LokadLokad è offline #158
    07-06-10 04:14

    Citazione principezwatrem Visualizza Messaggio
    Guarda che qui stai prendendo aspetti soggettivi eh. Le soddisfazioni sono personali, non si può ricavare una legge universale da esse. E no, in Crysis sono tutti inutili, dato che il gioco si può finire tranquillamente senza. E questo vuol dire che se le usi TU non vuol dire che si debbano usare in generale, e qui ci ricolleghiam sempre al solito discorso della soggettività, e non c'è altro su cui discutere. E l'unica fase che ho trovato realmente noiosa è quella iniziale perchè tutto sommato la parte industriale, di Sander Cohen e la fase finale sono tutto un crescendo, e non è come Crysis dove ci sono i soliti combattimenti nella solita ambientazione e alla fine si arriva addirittura agli alieni e al ridicolo gameplay.
    Noto un leggero mirror climbing nelle tue parole, a meno che non giochi a facile a Crysis i poteri servono eccome, ma so che tu ti stia attaccando al fatto che in linea di principio siano inutili. Ora la parola "linea di principio" in Bio non esiste, è sotto l'occhio di tutti che le fasi shooter di Bio facciano acqua, basterebbe ammetterlo e molti in questo stesso topic lo hanno citato. Permetti che un gameplay piatto sia un enorme difetto? Se non riesci a capirlo, o meglio se non riesci a capire che Bio come fps fa cagare mi spiace, che ti posso dire?. Tu mi puoi rispondere come vuoi, la soggettività nel 2007 è stata l'arma col quale si difendeva Bio e se tu vai a rivedere diversi topic di quel tempo (purtroppo so che la funzione cerca non funziona ahimè ma mi pare di averti visto nei thread dove si criticava Bioshock) troverai un bel pò di persone che hanno esaltato il gameplay di Bio. Ora cerca le discussioni del 2009/2010, le stesse persone che difendevano Bio ammettono che ha un deficit bello grosso, quello di cui stiamo parlando appunto. Non ho idea del motivo di tale cambiamento, ma ho avuto il sospetto che nel 2007 Bio era difeso da una buona dose di fanboysmo, d'altronde era il gioco degli hardgamer per eccellenza e Crysis per i casualoni. Oggi la tendenza è cambiata, almeno su questo forum. Giustamente direi, lasciamo gli fps a chi li sa fare veramente e crytek è una di quelle (anche se bio 2 è migliorato tantissimo in quel senso e infatti l'ho apprezzato decisamente di più giocandomelo tutto d'un fiato).
    Rispondi con Citazione 

  9. L'avatar di Madden-PRO Madden-PROMadden-PRO è offline #159
    07-06-10 05:18

    Bioshock....mi dispiace...sarà pure stupendo stilisticamente...ma il gameplay è qualcosa di blando ma che di più blando non può esistere.
    Mille volte meglio le atmosfere di System Shock.
    Rispondi con Citazione 

  10. Skree #160
    07-06-10 13:03

    Citazione Azure Kite Visualizza Messaggio
    Cortesemente modera i termini.





    Wow, di certo neanche sai cosa vuol dire "fag", altrimenti non l' avresti postato consapevole del fatto che ti varrà un ban per offese.
    Linker bannato per offese
    Rispondi con Citazione 

  11. L'avatar di batista83 batista83batista83 è offline #161
    07-06-10 13:08

    Heavy Rain un filmato lungo delle ore se compravo un film blu-ray risparmiavo
    Rispondi con Citazione 

  12. L'avatar di lupo84skate lupo84skatelupo84skate è offline #162
    07-06-10 13:21

    anke TEKKEN 6 mi e' caduto ,MOTOSTORM PACIFIC RIFT,MORTAL KOMBAT VS DC ,questi piu di tutti anke xke giocando da piu di 15 a videogames ho visto i primi episodio magnifici e rivoluzzionari e poi via via con queste dannate serie o episodi o sequel come cavolo si possono chiamare ^^ hanno rovinano e distorto il modo di giocare i personaggi e la storia rendendo a volte ridicolo e odioso il gioco .
    io vorrei dire ha tutti gli svilluppatori di nn pensare troppo al guadagno ma pensate a creare giochi belli e col gusto di farlo.
    basta fare nuovi sequel x hanno rotto e disgustato,inventatevi nuovi titoli o personaggi,possibile ke le storie nn abbiano mai un "the end e basta addio " e i personaggi nn muoiano mai,ke palle vedere Lara Croft con due meloni e ke ha sempre 20 e fa aerobica,basta basta voglio amare nuovi personaggi.
    si dimenticavo FIFA e ISS PRO EVOLUTION due giochi del ...... questi si ke hanno rotto veramente le ...... ,sono piu popolari xke cercano di essere il piu migliore dell'altro ma al gioco in se nn frega nulla a nssuno,questi svilluppatori sono ridicoli ma mi fanno unagran pena
    Rispondi con Citazione 

  13. AlfoferAlfofer è offline #163
    07-06-10 15:27

    Citazione ryoga74 Visualizza Messaggio
    ...no, Cloud in FFVII ha 17anni...

    ...tu bestemmi mio caro God Hand dopo Okami è IL GIOCO per Ps2, pochi cazzi...
    Vabbè vedo che abbiamo gusti molto diversi. Ma non andare a sparare idiozie sui forum se non sai la verità. In FFVII Cloud ha 21 anni, in quanto, in crisis core, cinque anni prima, ne ha 16. Se non mi credi, e ne hai tutto il diritto, vai a vedere su qualunque sito che ne parli come QUESTO
    Rispondi con Citazione 

  14. L'avatar di Saiyamond SaiyamondSaiyamond è offline #164
    07-06-10 15:56

    Halo 3 e la saga di CoD, una noia tremenda (giusto CoD 4 salvo per la spettacolarità del single)

    Ma in genere, tutti gli FPS li detesto, sopratutto da quanto hanno insozzato le console
    Rispondi con Citazione 

  15. L'avatar di principezwatrem principezwatremprincipezwatrem è offline #165
    07-06-10 15:56

    Citazione Lokad Visualizza Messaggio
    Noto un leggero mirror climbing nelle tue parole, a meno che non giochi a facile a Crysis i poteri servono eccome, ma so che tu ti stia attaccando al fatto che in linea di principio siano inutili. Ora la parola "linea di principio" in Bio non esiste, è sotto l'occhio di tutti che le fasi shooter di Bio facciano acqua, basterebbe ammetterlo e molti in questo stesso topic lo hanno citato. Permetti che un gameplay piatto sia un enorme difetto? Se non riesci a capirlo, o meglio se non riesci a capire che Bio come fps fa cagare mi spiace, che ti posso dire?. Tu mi puoi rispondere come vuoi, la soggettività nel 2007 è stata l'arma col quale si difendeva Bio e se tu vai a rivedere diversi topic di quel tempo (purtroppo so che la funzione cerca non funziona ahimè ma mi pare di averti visto nei thread dove si criticava Bioshock) troverai un bel pò di persone che hanno esaltato il gameplay di Bio. Ora cerca le discussioni del 2009/2010, le stesse persone che difendevano Bio ammettono che ha un deficit bello grosso, quello di cui stiamo parlando appunto. Non ho idea del motivo di tale cambiamento, ma ho avuto il sospetto che nel 2007 Bio era difeso da una buona dose di fanboysmo, d'altronde era il gioco degli hardgamer per eccellenza e Crysis per i casualoni. Oggi la tendenza è cambiata, almeno su questo forum. Giustamente direi, lasciamo gli fps a chi li sa fare veramente e crytek è una di quelle (anche se bio 2 è migliorato tantissimo in quel senso e infatti l'ho apprezzato decisamente di più giocandomelo tutto d'un fiato).
    No, ho giocato Crysis a diverse difficoltà e oltre al modo difensivo non c'era un reale bisogno di usare altre strategie, e quando lo facevo era giusto per variare e per rendere più divertenti gli scontri. E, al contrario, ho trovato Bioshock 2 piuttosto semplice, dato che il denaro lo sprecavo a fiumi, e ne ricavavo dai cadaveri altrettanto. Il gameplay sarà migliore, ma di sicuro più semplice
    Per il resto lasciami spezzare una lancia per un FPS che non ha sempre le solite meccaniche vecchie di anni(Come i vari CoD o la massa degli sparatutto ignoranti vari). Il fatto che possa risultare più scialbo perchè meno dinamico non lo rende pessimo.
    La linea di principio poi.. E' palese che non sono io ad attaccarmi ad essa, ma tu che, giudicando migliore Crysis, affermi che in esso i poteri sono necessari e in Bio no, cosa che è soggettiva. Tutto qua
    Rispondi con Citazione 

 
Primo Precedente 11 di 19 Successivo Ultimo