Primo Precedente 3 di 3
  1. Sanzen #31
    07-06-10 11:52

    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Io invece dubito servirebbe, anche perchè diciamocelo, ben poche donne sceglierebbero una professione del genere, credo che legalizzando forse il fenomeno della prostituzione clandestina si ridurrebbe, ma non scomparirebbe, soprattutto pensando che con la tassazione dello stato sarebbe comunque meno conveniente di quella clandestina.
    Che poche donne sceglierebbero una professione del genere è una tua supposizione, inoltre anche solo una riduzione del fenomeno clandestino è comunque auspicabile (anche perché sono convinto che la tassazione statale sia in ogni caso preferibile, anche solo economicamente, al trattamento di un pappone random).
    Rispondi con Citazione 

  2. L'avatar di flepa flepaflepa è offline #32
    07-06-10 12:10

    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Secondo voi non è squallida una cosa del genere?
    Uhm no, andare a puttane e stuprare una ragazza non mi paiono due azioni analoghe e trovo l'accostamento troppo forzato.

    Come si può pensare di legalizzare quella che è a tutti i sensi una schiavitù?
    Appunto per trasformarla da schiavitù a qualcosa di più legale e controllato, con vantaggi indubbi sia per chi fornisce il servizio che per chi invece ne usufruisce.

    Ma soprattutto considerando che nel 2010 di gnocca ce ne in abbondanza e mai è stata così a buon mercato davvero serve ancora?
    Mah... se continuano a "lavorare" significa che la richiesta c'è ancora, quindi direi che sia probabilmente un servizio ancora "utile" ( anzi, forse lo è più oggi che 30 anni fa ) .

    Come vi ponete voi, discutiamone che sono curioso.
    L'unica cosa che effettivamente non capisco ( ma è una domanda retorica ) è perchè le hanno volute vietare in italia quando poi in realtà non fanno nulla per impedirle sul serio ( salvo sporadici interventi in alcuni locali , o provvedimenti a livello comunale tesi a creare più problemi ai clienti che agli sfruttatori ) , per come sono le cose oggi avrebbe molto più senso legalizzare la prostituzione.
    Rispondi con Citazione 

  3. L'avatar di Luca Dragonero Luca DragoneroLuca Dragonero è offline #33
    07-06-10 12:11

    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Non hai idea di quante studentesse lo farebbero.
    Cazzo... serei sempre senza soldi a quel punto però...
    Rispondi con Citazione 

  4. L'avatar di Stracchino StracchinoStracchino è offline #34
    07-06-10 13:40

    Da me é vietata, ci sono pure i cartelli col divieto, ma continuano a esserci le puttane, e non solo. hanno iniziato a lavorare anche nella mia via! VIA DALLA MIA VIA!
    Rispondi con Citazione 

 
Primo Precedente 3 di 3