reggera'??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: reggera'??

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di oedo
    Registrato il
    11-02
    Località
    villafranca di verona
    Messaggi
    125

    reggera'??

    Vvorrei acquistare l'ultima scheda video della asus di cui ho sentito cose favolose, su un sito ho trovato una prova della suddetta contro la top gamma della nvidia e offre prestazioni doppie.Il mio dubbio e' che il mio sistema non sia in grado di sfruttarla al massimo.Ho un pentium 4 da 1.8 ghz, 256 mega di memoria ddr e un monitor con risoluzione massima di 1280x1024. Scusate se non ho specificato i nomi delle schede e maggiori dettagli sul mio pc ma non sono esperto e non ho molta memoria.Siate il piu' onesti possibile vista la spesa non proprio modesta.Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
    Ultima modifica di oedo; 30-11-2002 alle 21:21:08

  2. #2
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Ma intendi la Radeon9700?Perchè la tua frase non vuol dire niente, Asus produce schede basate su gpu nVidia...
    finally terminated

  3. #3
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Non è che intendi della Hercules?

  4. #4
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    se intendi la ti 4600.. beh è ancora una delle migliori schede, ma oramai c'è il radeon 9700pro dell'hercules!

  5. #5
    Utente L'avatar di oedo
    Registrato il
    11-02
    Località
    villafranca di verona
    Messaggi
    125