reggera'??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: reggera'??

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di oedo
    Registrato il
    11-02
    Località
    villafranca di verona
    Messaggi
    125

    reggera'??

    Vvorrei acquistare l'ultima scheda video della asus di cui ho sentito cose favolose, su un sito ho trovato una prova della suddetta contro la top gamma della nvidia e offre prestazioni doppie.Il mio dubbio e' che il mio sistema non sia in grado di sfruttarla al massimo.Ho un pentium 4 da 1.8 ghz, 256 mega di memoria ddr e un monitor con risoluzione massima di 1280x1024. Scusate se non ho specificato i nomi delle schede e maggiori dettagli sul mio pc ma non sono esperto e non ho molta memoria.Siate il piu' onesti possibile vista la spesa non proprio modesta.Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
    Ultima modifica di oedo; 30-11-2002 alle 21:21:08

  2. #2
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Ma intendi la Radeon9700?Perchè la tua frase non vuol dire niente, Asus produce schede basate su gpu nVidia...
    finally terminated

  3. #3
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Non è che intendi della Hercules?

  4. #4
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    se intendi la ti 4600.. beh è ancora una delle migliori schede, ma oramai c'è il radeon 9700pro dell'hercules!

  5. #5
    Utente L'avatar di oedo
    Registrato il
    11-02
    Località
    villafranca di verona
    Messaggi
    125
    Si intendo la 9700, grazie non la ricordavo con sicurezza.Non ricordo se fosse asus o hercules,mi avete messo nel pallone, se mi deste delucidazioni su entrambi ve ne sarei grato
    Ultima modifica di oedo; 30-11-2002 alle 21:38:25

  6. #6
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    La Asus produce solo schede basate sui chip NVIDIA, mentre la Hercules ormai da un pezzo si dedica solo a ATI. Sicuramente tu hai visto la 3D Prophet 9700Pro della Hercules.

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Asus produce solo schede video con gpu Nvidia, quindi era sicuramente di un altro produttore. Quale fosse ha poca importanza, visto che le prestazioni delle schede con Radeon 9700 sono praticamente uguali. Il tuo sistema probabilmente non sfrutterà al massimo una scheda simile (512 mega di ram sono ampiamente consigliati), ma noterai comunque un netto incremento di prestazioni rispetto ad ora, specialmente con AA attivo.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #8
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    Entrambi le schede sono veloci (la radeon9770pro lo è molto di + però) e ti durerebbero molto entrambe, la scelta dipende da quanto vuoi spendere: la radeon costa 450-500€ la gf4 un po' meno. Non ti preooccupare x il tuo sistema ti assicuro che ha potenza da vendere è sfrutterà molto bene le suddette schede
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

  9. #9
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    sono convinto ke con una aggiunta di memoria avrai eccellenti risultati con quella scheda! (se comunque nn ti va di spendere una cifra simile la 9500pro e la ti4600 sono 2 ottime schede)

  10. #10
    DieBoss
    Ospite
    Se intendi il Radeon 9700 Pro compralo, è un ottimo acquisto. Ti durerà tanto, almeno fino al rilascio delle nuove DirectX (non le 9.0, quelle successive). E per il tuo sistema è ottimo, quindi non devi temere. Magari un Pentium 4 con architettura Northwood invece che Willamette sarebbe stato meglio, ma è uguale...

  11. #11
    Utente L'avatar di oedo
    Registrato il
    11-02
    Località
    villafranca di verona
    Messaggi
    125
    innanzitutto grazie a per l'aiuto,avrei comunque un'altra domanda.io ho windows 98, ho sentito che a problemi a gestire un top di memoria ram, fino a dove mi posso spingere senza avere problemi?

  12. #12
    DieBoss
    Ospite
    Beh, questo dipende dalla motherboard, o almeno credo.

  13. #13
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Windows 98 non riesce a gestire in modo efficiente quantità di ram superiori a 512 mega. Windows 2000 e XP invece non sono affetti dal problema.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  14. #14
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da oedo
    innanzitutto grazie a per l'aiuto,avrei comunque un'altra domanda.io ho windows 98, ho sentito che a problemi a gestire un top di memoria ram, fino a dove mi posso spingere senza avere problemi?
    La massima quantità di RAM gestibile da Windows ME e precedenti si aggira attorno a 512 MB, superati i quali si rischia il memory leak. Questo problema causa un'errata ridistribuzione nella gestione della memoria da parte di Windows, non creato per gestire simili quantità di RAM. Il problema viene risolto in Windows 2000-XP.

    EDIT: Azz Lex

  15. #15
    Utente L'avatar di oedo
    Registrato il
    11-02
    Località
    villafranca di verona
    Messaggi
    125
    GRAZIE MILLE A TUTTI PER L'AIUTO, SONO IN DEBITO CON TUTTI VOI.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •