Problema strano
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema strano

Cambio titolo
  1. #1
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780

    Problema strano

    Ho uno strano problema sul mio pc,ho provato vari giochi ad esempio Raimbow Six Vegas 2 ed altri che dovrebbero andare lisci,ma vanno lenti anche settando le opzioni grafiche al minimo sono lenti,a cosa può essere dovuto?
    Il mio sistema è
    Cpu: Pentium 4 3.2
    Ram : 2 gb
    Scheda video : ati x1650 512mb
    Scheda madre : Abit as8v

    (L'ho appena installato il computer,ho messo i driver della scheda video,quelli della scheda madre no,non ho il cd ma su internet non li trovo,può essere dovuto a ciò?)
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    sicuramente il fatto che non hai i driver della mobo li fa andare a scatti

    in ogni caso con quella configurazione non aspettarti miracoli eh
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Citazione Neo88 Visualizza Messaggio
    sicuramente il fatto che non hai i driver della mobo li fa andare a scatti

    in ogni caso con quella configurazione non aspettarti miracoli eh
    E dove li scarico?
    Sto cercando da mezz'ora sti driver ma non li trovo,sul sito ufficiale abit non ci sono
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  4. #4
    Sigillo
    Ospite
    Sapendo che rainbow six vegas 2 vorrebbe addirittura un core 2 duo non mi stupisco molto..

  5. #5
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Snorri_Sturluson Visualizza Messaggio
    E dove li scarico?
    Sto cercando da mezz'ora sti driver ma non li trovo,sul sito ufficiale abit non ci sono
    non sono questi? http://www.abit.com.tw/page/en/downl...ET_TYPE=LGA775

    non so quanto dovrebbe andare liscio cmq un p4 e una 1650 non aiutano. prova cmq sti driver

  6. #6
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    non sono questi? http://www.abit.com.tw/page/en/downl...ET_TYPE=LGA775

    non so quanto dovrebbe andare liscio cmq un p4 e una 1650 non aiutano. prova cmq sti driver
    Se vedi non si può scaricare,da errore dopo
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    57
    Cioè tu vuoi far girare lisci dei giochi come Raimbow Six Vegas 2 a settaggi medi con quel pc? lulz xD

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •