#31
08-06-10 15:18
Usa il component, e basta, è l'unica cosa da fare, la resa di uncharted 2 te la SCORDI.![]()
Pecrosis Iulvatar #32
08-06-10 17:46
io ho un hd ready 1680x1050.
col cavo component non si vede poi cosi' male. ma temo che col cavo rgb su un crt vedrei meglio
![]()
ninosabbath ![]()
#33
08-06-10 18:43
Ok, risolto, sono andato su un sito di video hard e c'è un tizio che diceva che aveva un samsung full hd 32 inferiore al mio (che è un samsung full hd serie 6) e dice che a 2 metri di distanza si vedeva davvero bene il wii. Il caso vuole che il tizio volesse passare a un samsung gemello del mio, e perciò chiedeva se la resa sarebbe migliorata, e tutti gli hanno risposto di sì, dato che il serie 6 ha un upscaler migliore e un diverso algoritmo
Sicuramente non quella di un crt, ma la resa visiva sul mio televisore sarà comunque buona
BLUE #34
08-06-10 20:44
Bene, quindi corri a prendere il cavo adatto ( possibilmente originale ) e ti levi il pensiero.Ok, risolto, sono andato su un sito di video hard e c'è un tizio che diceva che aveva un samsung full hd 32 inferiore al mio (che è un samsung full hd serie 6) e dice che a 2 metri di distanza si vedeva davvero bene il wii. Il caso vuole che il tizio volesse passare a un samsung gemello del mio, e perciò chiedeva se la resa sarebbe migliorata, e tutti gli hanno risposto di sì, dato che il serie 6 ha un upscaler migliore e un diverso algoritmo
Sicuramente non quella di un crt, ma la resa visiva sul mio televisore sarà comunque buona
![]()
ninosabbath ![]()
#36
08-06-10 21:36
BLUE #37
08-06-10 22:21
Sulla mia tv ( non è samsung ma toshiba ) e wii con component, RE 4 lo vedo esattamente come sul mio vecchio CRT da 28" in rgb (cliccami, se vedi l'ultima foto è un crt e vedi che non differenzia tanto dalla tv attuale )....e comunque RE 4 è della scorsa generazione, quindi si vedrà com'è, punto.Fila a prendere sto cavo e basta domande.
![]()
![]()
ninosabbath ![]()
#40
08-06-10 23:18
le avevo viste già ieri, quando cercavo in rete notizie sull'accoppiata wii + lcdSulla mia tv ( non è samsung ma toshiba ) e wii con component, RE 4 lo vedo esattamente come sul mio vecchio CRT da 28" in rgb (cliccami, se vedi l'ultima foto è un crt e vedi che non differenzia tanto dalla tv attuale )....e comunque RE 4 è della scorsa generazione, quindi si vedrà com'è, punto.Fila a prendere sto cavo e basta domande.
Cavolo, la qualità dell'mmagine è proprio buona, dici che da me si vedrà così?