DRIVER San Francisco presentato all'E3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: DRIVER San Francisco presentato all'E3

Cambio titolo
  1. #1
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683

    Ok! DRIVER San Francisco presentato all'E3

    E' stato appena annunciato e mostrato il nuovo attesissimo DRIVER!
    A circa 4 anni dall'ultimo discreto Driver per PS2, questo sarà un Remake del primo storico capitolo della saga, uscito su PSOne nel lontano 1999.

    Nel teaser Site si vede un bellissimo trailer (in live action) con la prima leggendaria missione del gioco, la prova di guida nel parcheggio per conto dei mafiosi
    Per il momento non è molto chiaro se sarà sempre ambientato negli anni 70-80, 1999 o 2010, ma quel che è certo è che la città sarà San Francisco.


    Era da almeno un paio d'anni che sognavo di un remake di questo gioco, sarebbe il modo giusto per far tornare in auge questa grande saga.

    Ecco il sito
    http://driver.it.ubi.com/

  2. #2
    Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Località
    Firenze (Chieti e Paola)
    Messaggi
    5.739
    Mi ricordo dell'originale,giocato fino allo sfinimento.Una domanda però sorge spontanea:sarà tutto incentrato sulle auto e corse contro il cronometro oppure ci saranno anche sezioni noia/sparacchine/a piedi?
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  3. #3
    The King of Kings - ToDK L'avatar di nicotina86
    Registrato il
    12-08
    Località
    todk.forumfree.net
    Messaggi
    456
    ecco... io spero che sia tale e uguale bal primo..... bei ricordi!

  4. #4
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.917
    Citazione zeeto Visualizza Messaggio
    -CUT-
    Non ho letto le risposte : ma sarà un remake come CoD Classic, con trofei e grafica migliorata, oppure faranno come FF e lo metteranno senza trofei e come rifacimento scaricabile anche sulla PSP?
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  5. #5
    Edger
    Ospite
    ma è sicuro al 100% che sia un remake?

  6. #6
    Cacciamo "culo flaccido" L'avatar di ryoga74
    Registrato il
    03-08
    Località
    bernareggio (MI)
    Messaggi
    5.302
    Citazione nicotina86 Visualizza Messaggio
    ecco... io spero che sia tale e uguale bal primo..... bei ricordi!

    ...purtroppo i ricordi sono migliori del valore del gameplay di Driver OGGI è stato un gioco ai suoi tempi davvero valido, ma un remake rischia di evidenziare l'arretratezza del concept originale insomma chi (come il sottoscritto) ha avuto la fortuna di giocarlo in quel periodo è meglio che viva di piacevoli ricordi piuttosto di un brusco risveglio...

  7. #7
    freds
    Ospite
    Citazione ryoga74 Visualizza Messaggio
    ...purtroppo i ricordi sono migliori del valore del gameplay di Driver OGGI è stato un gioco ai suoi tempi davvero valido, ma un remake rischia di evidenziare l'arretratezza del concept originale insomma chi (come il sottoscritto) ha avuto la fortuna di giocarlo in quel periodo è meglio che viva di piacevoli ricordi piuttosto di un brusco risveglio...
    il tuo ragionamento lo quoto e controquoto alla grande, e non vale solo per driver ma per tutti i remake di giochi del passato, in fin dei conti i giochi vanno sempre valutati nel periodo della loro uscita..

  8. #8
    Loading, please wait. L'avatar di Jackie Estacado
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.024
    Mitico, però a rigiocarlo oggi sarà la stessa cosa?

  9. #9
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Non ho letto le risposte : ma sarà un remake come CoD Classic, con trofei e grafica migliorata, oppure faranno come FF e lo metteranno senza trofei e come rifacimento scaricabile anche sulla PSP?
    Ovviamente non sarà un banale remake HD come quello, sarà un gioco vero e proprio, considera che è in lavorazione da almeno 2-3 anni. Quindi potrebbe essere come lo è stato con l'ottimo Tomb Raider Anniversary.

    Questa è la patente di Tanner (per la prima volta nella serie viene detto anche il nome)

    Il Teaser (la parte iniziale con l'ascensora che si apre è identica al primo video di DRIVER)

    Questa poi dovrebbe essere una immagine dal gioco (evidentemente la storia sarà nel Presente)
    Ultima modifica di Veeto; 8-06-2010 alle 18:50:01

  10. #10
    Maestro delle Scimmie L'avatar di Eritmas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.591
    azz!!! Non vedo l'ora di saperne di più!!
    Fiero possessore di un pollo di gomma. Ora manca solo la carrucola.

    Now Playing: Dark Souls [WOAH!][Click qua per l'amicissia ♥] PsnID: Eritmas

  11. #11
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.917
    Uhm....allora speriamo in bene
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  12. #12
    Boletarian L'avatar di whellcome
    Registrato il
    05-09
    Località
    In un cielo diamante
    Messaggi
    11.554
    il primo è stato uno dei miei compagni d'infanzia: grande gioco... poi quando ha iniziato a voler assomigliare a GTA è morto, speriamo non venga fuori una cagatella come gli ultimi...

  13. #13
    Prapare Yourself L'avatar di l'utente Duro
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    2.135
    Mi ricordo al tempo un mio amico che nn riusciva manco ad uscire dal parcheggio e l'unica volta che è uscito gli si è crashato il gioco ihihi
    Comunque da giocatore di Driver 3 & 4, solo questi 2 avendo preso ps1 sul suo morire, sono molto curioso di vedere cosa verrà fuori questa volta e spero per loro che abbiano perso l'abitudine di scopiazzare Gta visti i risultati penosi una volta scesi dall'auto(vi ricordate come azz camminava Tanner? Driver 3)..

  14. #14
    Maelstorm85
    Ospite
    Ho Driver 1 e 2 ma onestamente un remake del primo è una grossa puttanata a mio avviso. Era un gioco già perfetto di suo e non capisco che motivo hanno di riesumare dalla tomba un titolo morto e sepolto 10 anni fa.....

  15. #15
    Edger
    Ospite
    ma se l'intenzione è ambientarlo ai giorni nostri, allora più che un remake è un restart.

    anche perchè, non l'ho mai finito poichè mi è venuto a noia, ma dalle mie informazioni mi risulta che nel terzo driver
    Spoiler:
    tanner muore. e mi sembrerebbe strano voler ridare lustro a una saga partendo da un personaggio che si sa già spacciato. e a questo punto mi sembrerebbe altrettanto poco sensato attenersi alla storyline ufficiale e fare un prossimo capitolo ambientato dopo parallel lines




    boh, non sono "coinvolto" da questo progetto non avendo mai giocato i primi 2, ma dalla loro aura di leggenda sono ben curioso di vedere cosa ne verrà fuori.
    Ultima modifica di Edger; 9-06-2010 alle 02:20:59

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •