nuovo HD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: nuovo HD

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Leonida_anto
    Registrato il
    09-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    273

    nuovo HD

    ciao raga ho insrito nel mio computer un latro hard disk ma quando avvio windows dalle risorse del computer non me lo rileva ma se vado nel pannello di controllo in gestione dispositivi me lo fa vedere e non riscontra nessun errore!!!
    come posso fare per utilizzarlo?
    ps: l'ho preso da un altro pc e quindi lo devo formattae come faccio?
    OS: Windows 7 x64; CPU: intel core i7 860 oc 3.8 Ghz; VGA: Geforce GTX 780; MOBO: Asus Maximus III Formula; RAM: 16 GB

  2. #2
    Sigillo
    Ospite
    Ma porco latro Comunque da gestione dispositivi devi semplicemente partizionarlo e formattarlo. Però non so esattamente i passaggi da fare così a memoria. E' nuovo il disco si? Non conteneva dati

  3. #3
    Utente L'avatar di Leonida_anto
    Registrato il
    09-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    273
    no non è nuovo!! già conteneva dei file!!
    OS: Windows 7 x64; CPU: intel core i7 860 oc 3.8 Ghz; VGA: Geforce GTX 780; MOBO: Asus Maximus III Formula; RAM: 16 GB

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    il pc su cui era montato prima che sistema operativo aveva?

    che versione di windows hai sul tuo pc?

  5. #5
    Utente L'avatar di Leonida_anto
    Registrato il
    09-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    273
    aveva vista ultimate 32 e ora ho vista ultimate 32
    OS: Windows 7 x64; CPU: intel core i7 860 oc 3.8 Ghz; VGA: Geforce GTX 780; MOBO: Asus Maximus III Formula; RAM: 16 GB

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    scrivi nella barra di ricerca del menu start "dischi"

    ti uscirà tra i vari risultati la voce "Crea e formatta le partizioni del disco rigido", selezionala e partirà "Gestione disco", l'utility di windows per gestire i dischi e le partizioni

    li dovresti vedere due HD (quello di sistema e questo qui che hai messo ora) + tutti gli eventuali lettori cd/dvd ed eventuali chiavette/schede di memoria inserite

    vedi che tipo di partizioni il sistema rileva sul "nuovo" HD, eventualmente formattalo e crea una nuova partizione tramite gestione disco stesso

    Edit: forse le istruzioni che ti ho dato funzionano solo su Seven, se non lo trovi in quel modo vai in:
    pannello di controllo -> strumenti di amministrazione -> gestione computer -> gestione dischi
    (usando la visualizzazione normale, non quella a categorie)
    Ultima modifica di Kea BD; 8-06-2010 alle 14:29:08

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •