linker
Pessimo. Telecamera ubriaca, control system legnoso, combattimenti oscenamente ripetitivi, platform session scriptate e durante le quali non si può morire, nemici idioti e passivi, script ok ma troppo invasivi, osceno l'engine, deve gestire 4 robe in sub-hd e strutture poligonali poco complesse con animazioni oscene e scatta pure. Bah, per me è un meh. Non mi sento di dire altro, c'è poco su cui scrivere, e non è un poco positivo.
Minkia a leggere il tuo commento pensavo al gioco più brutto del pianeta...
Invece, con un pò di "calma"...
Grafica buona, è la fluidità che stenta. Non è che scatta, ma ogni tanto rallenta.
Giocabilità:
- COMBATTIMENTI: C'è l'attacco base, quello "potente", un colpo stordente, la parata. Poi magari durante il gioco si attiverà altro, che ne puoi sapere.
- FASI PLATFORM: In effetti, qui, ti do ragione, un pò ridicola la gestione di queste fasi. Il salto è praticamente auomatico. Cioè premi "più o meno" verso il prossimo oggetto al quale aggrapparti, e il personaggio vi si aggrappa al 100% in maniera automatica, senza mai sbavare la traiettoria di una virgola...
SONORO: Effetti non male, il doppiaggio in Italiano è un pò... Forzato. Cioè sembra che l'attore si sforzi per parlare da "macho" della situazione. Inoltre i Ninja Theory hanno tentato di scopiazzare un pò Nathan Drake. Ogni tanto dice qualche battutina del tipo "Ah, perfetto..." in senso ironico, o cose del genere. Ma il doppiaggio di Nate è su un altro pianeta.
Insomma, sarà un bel gioco, non un CAPOLAVORO. Ovvio che dopo aver visto Uncharted 2, tutto sembra un pò peggio... C'è poco da fare...
Non lo comprerò al dayone, ma appena lo becco sui 30,00 € lo faccio mio.
Crash!