problema porte usb
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: problema porte usb

Cambio titolo
  1. #1
    .:pink Flodder:. L'avatar di tommy(-_-)L---vercetti
    Registrato il
    03-03
    Località
    Coral Castle
    Messaggi
    7.147

    problema porte usb

    oggi ho aperto il pc per pulirlo un pò e cambiargli una ventola,
    come al solito quando apro il pc qualcosa deve succedere, è una legge di murphy ormai.

    Il problema del giorno è che le porte usb non mi rilevano i dispositivi, o meglio , è il pc che non me li rileva perchè i dispositivi si vede che si accendono (l'ipod carica, nel Bluetooth si accende la lucina ecc).
    NON so che fare. Tra l'altro son partiti anche un sacco di aggiornamenti di windows che avevo già fatto, non so cosa possa essere successo.

    se mi date una mano mi fate un piacere! grazie


    ciao


  2. #2
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione tommy(-_-)L---vercetti Visualizza Messaggio
    oggi ho aperto il pc per pulirlo un pò e cambiargli una ventola,
    come al solito quando apro il pc qualcosa deve succedere, è una legge di murphy ormai.

    Il problema del giorno è che le porte usb non mi rilevano i dispositivi, o meglio , è il pc che non me li rileva perchè i dispositivi si vede che si accendono (l'ipod carica, nel Bluetooth si accende la lucina ecc).
    NON so che fare. Tra l'altro son partiti anche un sacco di aggiornamenti di windows che avevo già fatto, non so cosa possa essere successo.

    se mi date una mano mi fate un piacere! grazie


    ciao
    non è che si è disattivata dal bios la funzione delle usb (come uno scemo io l'ho fatto oggi )
    oppure hai staccato mica il jumper sulla scheda madre che seleziona se il mouse e tastiera entrano nelle ps2 o nelle usb?

    così a naso una cosa che puoi fare è un clear cmos

  3. #3
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    prova a disinstallare d gestione periferiche il controller usb (e tutti gli hub) e falli rilevare nuovamente da windows e guarda se risolve...a me un paio di volte mi risolto quel problema

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •