Mega fregature
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Mega fregature

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Mister Pup
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    163

    Mega fregature

    Oggi mi sono fatto un giro in un centro commerciale e sono andato a vedere nel reparto computer.Guardando tra i vari pc ho visto delle cose inaudite: celeron 1.0ghz, 128 mb ram, tnt 32mb, hard disk 20 gb e dvd a 450 EURO!!!!!!!!!!! Ma quel computer avrà almeno tre anni e dovrebbe costare poco più di 100 euro. Oppure Duron 1.5ghz,256mb,hard disk 40gb, scheda video integrata(!!!!!) a 950 euro!!!!!!!!!!!Ultimo esempio: sun un computer c'era scritto pentium 4 2.0 ghz senza nient'altro e giusto per questo costava 1200 euro!!!!!!!L'elenco potrebbe continuare, ma non mi ricordo più nulla(per fortuna). Cioè la gente normale vede un computer che costa poco, pensa sia un'offertona e se lo prende, poi si ritrova con un computer di tre anni fa.

    P.s. mi sono ricordato anche questo: geforce fx 5600 non ultra(scheda video mediocre) a 260euri, quando a un'altro centro commerciale avevo visto una radeon 9600 pro a 190 euri e una 9600 non pro a 256 mb a 160 euri, scheda molto superiori alla geforce.
    IL MIO COMPUTER:
    PROCESSORE:Amd Athlon Xp 2200+; SCHEDA VIDEO:Xelo Geforce fx 5200; SCHEDA MADRE:Asus a7v8x-x; HARD DISK: Diamond max plus 8 da 40gb; RAM:2*256 Mb ddr 333

  2. #2
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    mio padre a settembre a preso una geforce4mx440 a 110euro,che niubbo!adesso sono costretto a cambiarla

  3. #3
    Utente L'avatar di Mister Pup
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    163
    Inviato da Ingegner Cane
    mio padre a settembre a preso una geforce4mx440 a 110euro,che niubbo!adesso sono costretto a cambiarla
    Ma perchè tutti se la prendono con le mitiche geforce 4 mx. Dai, hanno dei grandi pregi: sono indietro di due generazioni rispetto alle schede attualmente sul mercato, sono inferiori alle geforce 3, e riescono a far scattare la maggior parte dei giochi recenti anche al minimo dei dettagli; che si vuole di più dalla vita. Io non dovrei scherzare perchè fino a poco tempo fa avevo un rage II da 4 mb, che non mi faceva girare neanche i giochi più stupidi e l'ho comprata quando in commercio c'erano schede da 32 mb, che niubbo!!!
    IL MIO COMPUTER:
    PROCESSORE:Amd Athlon Xp 2200+; SCHEDA VIDEO:Xelo Geforce fx 5200; SCHEDA MADRE:Asus a7v8x-x; HARD DISK: Diamond max plus 8 da 40gb; RAM:2*256 Mb ddr 333

  4. #4
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    ps io ho visto da mediaworld una 5200 ultra a 240€ 8|

  5. #5
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da cloud125
    ps io ho visto da mediaworld una 5200 ultra a 240? 8|
    C'è quella della Gainward con memorie a 2.8 che costa quei soldi di suo; e credo che a MW vendano quella.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  6. #6
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    La fregatura dei PC già assemblati...
    La prossima volta sceglierò io le componenti del PC, nn vorrei trovarmi con un Duron da 850 MHz l'anno prossimo

  7. #7
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Inviato da Diadora
    C'è quella della Gainward con memorie a 2.8 che costa quei soldi di suo; e credo che a MW vendano quella.
    no era creative 8|

  8. #8
    Utente L'avatar di Mister Pup
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    163
    Inviato da cloud125
    ps io ho visto da mediaworld una 5200 ultra a 240€ 8|
    e magari una tnt 2 32mb a 200 euro con sotto scritto scheda potentissima capace di far girare qualsiasi gioco a 1024*768 con tutti i dettagli al massimo e antialiasing a 6x e filtro anisotropico a 16x; massimo supporto per directx 11, che usciranno fra quattro anni. fregarol: quello che vuoi al prezzo che non vuoi
    IL MIO COMPUTER:
    PROCESSORE:Amd Athlon Xp 2200+; SCHEDA VIDEO:Xelo Geforce fx 5200; SCHEDA MADRE:Asus a7v8x-x; HARD DISK: Diamond max plus 8 da 40gb; RAM:2*256 Mb ddr 333

  9. #9
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Insomma, se i centri commerciali continuano a fare queste offerte eccezionali vuol dire che c'è sempre il cretino di turno che vede "GeForce 5200 con supporto DirectX 9.0 a 200 €", non sa neanche cos'è il supporto a DX9 e credendo che sia figo a comprare quella scheda la piglia

  10. #10
    Utente L'avatar di Mister Pup
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    163
    Inviato da ale29
    La fregatura dei PC già assemblati...
    La prossima volta sceglierò io le componenti del PC, nn vorrei trovarmi con un Duron da 850 MHz l'anno prossimo
    e già non è bello trovarsi con una rage II da 4 mb in un computer del 99, quando già c'erano schede con 32 mb. e questo computer me lo sono tenuto fino a qualche mese fa, prima di cambiarlo con quello nella firma.
    IL MIO COMPUTER:
    PROCESSORE:Amd Athlon Xp 2200+; SCHEDA VIDEO:Xelo Geforce fx 5200; SCHEDA MADRE:Asus a7v8x-x; HARD DISK: Diamond max plus 8 da 40gb; RAM:2*256 Mb ddr 333

  11. #11
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da ale29
    Insomma, se i centri commerciali continuano a fare queste offerte eccezionali vuol dire che c'è sempre il cretino di turno che vede "GeForce 5200 con supporto DirectX 9.0 a 200 ?", non sa neanche cos'è il supporto a DX9 e credendo che sia figo a comprare quella scheda la piglia
    Non sono d'accordo. Se negli scaffali ci sono pc di tre anni fa non è perchè oggi assemblano computer del genere, ma perchè sono rimasti lì perchè la gente è più consapevole e quando vede un Celeron 1000 a 450 euro non lo compra, così come un "pentium 4" a 1200.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  12. #12
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Non mi riferivo al caso del Celeron da 1 Ghz (quello sarà così vecchio che si sarà danneggiato irreparabilmente per la vecchiaia :P ), ma al caso della GF FX 5200 a 240€, per esempio, alle ciofeche "moderne", almeno in rapporto al prezzo con la quale vengono vendute.
    Ho proprio un amico che abita nel mio Paese che è tutto gasato perchè ha la "GeiFox da 128 megabyte".

  13. #13
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Beh, da Mediaworld tempo fa ho visto la 9800 pro a 550€. Ho alzato i tacchi, e l'ho presa a 399 altrove...
    Del resto è normale, un centro commerciale a differenza di un negozio specializzato non è altrettanto attento al'evoluzione della tecnologia e dei prezzi.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  14. #14
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    io quando vado a mediaworld inorridisco, certi prezzi.... 8|

  15. #15
    Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
    Registrato il
    11-03
    Località
    Ascoli rox
    Messaggi
    7.095
    Mi sapreste consigliare 1 buon sito dove i prezzi dei prodotti sono giusti e al passo con i tempi? thx

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •