FIFA 11 [Thread Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 522

Discussione: FIFA 11 [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di couper4
    Registrato il
    04-08
    Località
    Vice City
    Messaggi
    8.712

    FIFA 11 [Thread Ufficiale]


    Titolo: FIFA 11
    Sito Ufficiale: http://fifa.easports.com/itIT/home.action
    Sviluppatore: Electronic Arts Vancouver
    Publisher: EA Sports
    Data di rilascio: 28 Settembre , 1 Ottobre

    News
    08/07/2010
    I fan potranno condividere i giocatori e le squadre che hanno creato con gli amici e scaricarle sulle proprie console per giocare online, nei tornei e nelle partite rapide di FIFA 11. Inoltre, sarà possibile scegliere gli attributi dei giocatori e gestire formazioni e tattiche direttamente in rete. Il Creation Centre sarà lanciato in contemporanea con l'uscita di FIFA 11, il 28 settembre in Nord America e il 1 ottobre in Europa e Asia.
    La possibilità di personalizzare i contenuti di FIFA 11 al punto da poter creare giocatori e squadre, scegliere gli attributi dei giocatori e gestire senza sforzo le tattiche da Internet apre un nuovo mondo di possibilità per la creazione di contenuti originale da parte dei fan.
    09/06/2010
    Il produttore di Fifa 11, David Rutter, ha svelato che l'edizione di quest'anno della serie non avrà la modalità manager online. Rutter ha dichiarato che EA Sports non aveva alcuna intenzione di aggiungerla quest'anno, ma potrebbe farlo per i titoli futuri.
    09/06/2010
    The key features in this year's iteration of the megabucks sports franchise are called Personality+ and Pro Passing, and between them they should promote players' individual skills and make the flow of play more realistic.
    FIFA 10 already had a huge database of stats for particular player attributes, but Personality+ will employ more of them in pronounced fashion.
    Defenders, in particular, should be noticeably superior to other players at reading the play and dealing with skilful attackers, while goalkeepers will have different diving styles and noticeable advantages in terms of agility and reactions.
    Pro Passing, meanwhile, will use more contextual logic to determine the success of passing. Along with a sort of power bar (which also provides feedback in the case of over or under hit passes), FIFA 11 will apply more "error" based on the circumstances in which passes are made.
    On top of that, you'll be able to import crowd chants and your own music this year, and there are myriad other changes - handball is an option, nets can be customised, and animations have been overhauled to make it easier to identify players at pace.
    When you score an amazing goal, you'll also - finally - be able to save the replay locally, even if you're playing an online match.
    Immagini
    Spoiler:


    Video
    Spoiler:






















    Anteprime


    Novità

    Spoiler:
    Personality+ & Pro Passing
    “Personality+ rappresenta l’evoluzione della caratterizzazione individuale che vede le abilità del calciatore sul campo rispecchiate in modo autentico all’interno del nostro gioco e che permetterà di creare delle personalità estremamente differenziate dentro FIFA 11,”
    “Abbiamo raggiunto un livello di perfezione nel motore di gioco tale che i calciatori all’interno di FIFA 11 agiranno e si comporteranno come veri e propri individui.”
    "Personality+ differenzierà i calciatori uno dall’altro grazie l’utilizzo di un database che valuterà e classificherà il set di abilità di ciascun giocatore sulla base di oltre 36 attributi e 57 caratteristiche. Il franchise FIFA di EA SPORTS utilizza un network di 1700 osservatori, giornalisti e critici distribuiti in tutto il mondo per valutare ogni giocatore, creando uno dei più completi database globali sul quale aggiornare costantemente il motore di gioco. Personality+ verrà integrato ovunque all’interno del gioco. I fuoriclasse verranno potenziati per mostrare al mondo le loro incredibili abilità. Kaka del Real Madrid eseguirà passaggi precisi e creativi, Andreas Iniesta del Barcellona si servirà di stretti cambi di direzione e un controllo ravvicinato per mantenere il suo dribbling attraverso la difesa anche quando marcato stretto da un avversario, Wayne Rooney del Manchester United userà la sua forza per tenere i difensori a distanza e liberare tiri dalla lunga distanza, e difensori di altissimo livello come Giorgio Chiellini della Juventus anticiperanno, prevedranno e reagiranno alle offensive degli avversari per riconquistare il controllo di palla. Nuove fisionomie e nuovi modelli di giocatori differenzieranno ancora di più ogni giocatore sul campo di gioco. Anche i portieri saranno caratterizzati dal Personality+. La reale personalità del portiere, acrobatica o tradizionale che sia, determinerà il suo stile nel gioco. L’abilità nel tuffarsi determinerà la bravura del portiere nel raggiungere tiri più lontani mentre dei riflessi migliori influiranno sui tempi di reazione, e un portiere come Peter Cech potrà mostrare al mondo le sue eccezionali abilità.
    FIFA 11 introduce il nuovo sistema Pro Passing, dove l’accuratezza nei passaggi è determinata dall’abilità del giocatore con il controller, dalla qualità del calciatore, dalla situazione e dal momento critico, dando vita in questo modo ad un sistema di passaggi estremamente gratificante. Scelte errate o una scorretta misurazione della potenza si tradurrà in un’alta propensione all’errore. Nuovi tipi di passaggi come quello ad effetto darà la possibilità ai giocatori di portare a termine un gioco più sicuro ed efficace."


    Creation Centre
    I fan potranno condividere i giocatori e le squadre che hanno creato con gli amici e scaricarle sulle proprie console per giocare online, nei tornei e nelle partite rapide di FIFA 11. Inoltre, sarà possibile scegliere gli attributi dei giocatori e gestire formazioni e tattiche direttamente in rete. Il Creation Centre sarà lanciato in contemporanea con l'uscita di FIFA 11, il 28 settembre in Nord America e il 1 ottobre in Europa e Asia.
    La possibilità di personalizzare i contenuti di FIFA 11 al punto da poter creare giocatori e squadre, scegliere gli attributi dei giocatori e gestire senza sforzo le tattiche da Internet apre un nuovo mondo di possibilità per la creazione di contenuti originale da parte dei fan.
    Ultima modifica di couper4; 17-07-2010 alle 01:21:11

  2. #2
    Sì,proprio io L'avatar di Albyrevolution
    Registrato il
    07-08
    Località
    Pioltello(MI)
    Messaggi
    4.376
    Non vedo l'ora.Mio al D1 se riesco

  3. #3
    BOH L'avatar di matty16
    Registrato il
    08-09
    Località
    Animus
    Messaggi
    6.328
    ma ti metti il "thread ufficiale" da solo xD?

  4. #4
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    "TITOLO: FIFA 10"
    sicuro?

  5. #5
    Sì,proprio io L'avatar di Albyrevolution
    Registrato il
    07-08
    Località
    Pioltello(MI)
    Messaggi
    4.376
    Io però vorrei tanto una modalità simil campionato master di PES in questo nuovo FIFA,sarebbe definitivamente er mejo.

  6. #6
    2nd Runner L'avatar di hero88
    Registrato il
    01-06
    Località
    Pomigliano D'Arco (NA)
    Messaggi
    420
    Beh, Fifa ha gia' una base solida, quindi possono solo migliorare (e gia' qualcosa s'è vista in South Africa 2010, per esempio la rappresentazione del manto erboso e l'illuminazione),ma devono migliorare la modalita' allenatore, per esempio in Fifa 10 anche con una squadra vai in Champions, il budget per gli acquisti non aumenta (anzi, mi son trovato con 5 milioni per il mercato XD), e comunque sarebbero graditi dei miglioramenti sull'aspetto manageriale in generale... magari il meteo variabile in tempo reale...

  7. #7
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    @alby: eiste e si chiama modalità allenatore, è solo piena di bug

  8. #8
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Località
    prov. BA
    Messaggi
    11.430
    Speriamo che gli infortuni siano frequenti come in mondiali fifa 2010.


  9. #9
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Con la grafica di Fifa Mondiali ed un Gameplay ancora più curato già sono felice.
    Se mi vogliono proprio estasiare chiedo:
    1- Dei menù decenti e non quella roba asettica che si portano dietro tutti i giochi EA Sport
    2- Delle modalità un pò più curate e non il riclico di nuovo di quelle dell'anno prima
    3- Un pò più di squadre Nazionali, o cmq magari quelle più famose come il Giappone che quest'anno mancava...
    4- Tornei predefiniti non messi a muzzo, ma con nomi veri tipo : Coppa del Mondo etc...

  10. #10
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione FFVorax Visualizza Messaggio
    Con la grafica di Fifa Mondiali ed un Gameplay ancora più curato già sono felice.
    Se mi vogliono proprio estasiare chiedo:
    1- Dei menù decenti e non quella roba asettica che si portano dietro tutti i giochi EA Sport
    2- Delle modalità un pò più curate e non il riclico di nuovo di quelle dell'anno prima
    3- Un pò più di squadre Nazionali, o cmq magari quelle più famose come il Giappone che quest'anno mancava...
    4- Tornei predefiniti non messi a muzzo, ma con nomi veri tipo : Coppa del Mondo etc...
    Sono d'accordo
    E la stessa modalità per calciare i rigori

  11. #11
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    volgio il calcio di rigore tirato in rabona, ora!

  12. #12
    Dogo Fiero L'avatar di Hickem
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    5.834
    Mi stan sul cazzo i rigori come sono ora Mio al D1 se avrò le possibilità.

  13. #13
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.913
    Se sistemano i bug visti in Fifa 2010 (online e modalità allenatore-->master), mio al D1
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  14. #14
    Trophies Hunter L'avatar di octacon90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    2.947
    Devo ancora finire fifa09 -_-

  15. #15
    PaEMa
    Ospite
    bah, speramo che lo abbelliscano un pò graficamente, fifa10 è davvero scialbo, rispetto a pes2010

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •