![]()
#31
28-07-10 21:50
![]()
EdoScario90 ![]()
#31
28-07-10 21:50
![]()
StracchinoLoStecchino ![]()
#32
28-07-10 21:53
15 secondi di demo?
Se tu lo giochi a facile è normale che duri 15 secondi.
Io me lo sono giocato alla difficoltà massima,dove un minimo di occhio ci vuole,dove il level design va un minimo sfruttato,anche per 15 secondi di demo.
Ho trovato miglioramenti rispetto al primo,ma il problema di fondo è che il gioco alla fine annoia,e se devo spendere 50€ per una buona sceneggiatura (perchè cazzo,che è ottima si vede e lo si capisce anche dai trailer,pochi cazzi) preferisco comprarmi un film
Riempito di pregi?Si ma che discorsi fai
Lo riempi di pregi e poi finisci col dire che se costerà 3 euro lo prenderai
Anche io farò cosi,d'altronde ora devo comprarmi la collector's di Mafia 2,e son 60 carte,se mi presti 50 euro lo compro subito K&L,senò devo aspettare un anno.
Qualcuno mi spiega come fa a prendersi tonnellate di piombo senza morire ?
Ho visto il mio compagno che ballava da tanti colpi che riceveva e non cadeva manco a terra,ne si spostava a cercare un riparo migliore.
Ma dove?
Ho detto le cose come stanno.
Sceneggiatura,caratterizazzione dei personaggi e doppiaggio OTTIMI.
Level design nella media.
Gameplay noiosetto invece,sarà per via del ritmo con cui l'azione si svolge o per l' IA propensa al camping,fatto sta che è questo il suo più grande difetto.
E questo è un giudizio oggettivo.
Niente "Adoro il giappone che bello il gioco !!11!!1!" "Si spara e si ammazza tra i civili che figooo !!111!!!!11" ecc.
![]()
StracchinoLoStecchino ![]()
#35
28-07-10 22:35
Eh sì,ma un pochino di movimento di solito si fa.
Tra l'altro il level design non permette aggiramenti così larghi,quindi alla difficoltà più elevata si finsce per rimanere ognuno ai propri posti.
Comunque,ripendandoci,tanto camper non è.
Si vede che è proprio il ritmo di gioco che fatica ad ingranare.
![]()
flavi99 ![]()
#36
28-07-10 22:37
A me invece piace molto. Il problema più che altro è la telecamera improntata totalmente alla spettacolarità, sacrificando la giocabilità. Il risultato è un fov bassissimo (non so dire quanto, so solo dire che si ha la visione periferica di un cavallo coi paraocchi) e una cam che balla un po' troppo.Eh sì,ma un pochino di movimento di solito si fa.
Tra l'altro il level design non permette aggiramenti così larghi,quindi alla difficoltà più elevata si finsce per rimanere ognuno ai propri posti.
Comunque,ripendandoci,tanto camper non è.
Si vede che è proprio il ritmo di gioco che fatica ad ingranare.
Il level design non mi è dispiaciuto, le poche situazioni in cui ci siamo trovati erano relativamente aperte.
![]()
Peppigno ![]()
#37
29-07-10 11:57
Perchè è un "server locale", come quello di Left 4 Dead. In pratica è l'host a fare da server. Avrebbero però potuto implementare il cambio di host alla MW2.
Aspe'. Un gioco con un'ottima sceneggiatura alla fine annoia? C'è qualcosa che non va in quella fraseStracchinoLoStecchino
[...]ma il problema di fondo è che il gioco alla fine annoia,e se devo spendere 50€ per una buona sceneggiatura (perchè cazzo,che è ottima si vede e lo si capisce anche dai trailer,pochi cazzi) preferisco comprarmi un film.
Per il level design non mi pronuncio, dopotutto è solo un piccolo spezzone di livello che però è ben fatto.
Credo che il vero difetto nel gameplay sia quella telecamera che si muove alla cazzo di cane (manco se fossimo in un film di J.J. AbramsStracchinoLoStecchino
Gameplay noiosetto invece,sarà per via del ritmo con cui l'azione si svolge o per l' IA propensa al camping,fatto sta che è questo il suo più grande difetto.), il FOV è ristretto e spesso non ti accorgi nemmeno dove ti colpiscono i nemici.
Interessante il fatto di prendere in ostaggio i nemici. Peccato che non si può fare coi civili.
L'IA di Kane l'ho trovata imbarazzante. Quella dei nemici per fortuna no.
Ah... ovviamente la "rigenerazione della salute alla CoD" lo metto come difetto negativo, sempre e comunque, in qualsiasi gioco.
![]()
EdoScario90 ![]()
#39
17-08-10 22:52
a quanto pare è stata anticipata ad oggi la data di rilascio
http://store.steampowered.com/app/28000/
![]()
coach7290 ![]()
#40
18-08-10 15:14
Aargh dannato il momento in cui ho deciso di non portarmi il pc in vacanzaa quanto pare è stata anticipata ad oggi la data di rilascio
http://store.steampowered.com/app/28000/
Geralt Di Rivia #45
18-08-10 18:28
No ma è un vizio del nuovo anno
Solo la Valve li fa gratis ...