PlayStation 3 per questi utilizzi, conviene?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: PlayStation 3 per questi utilizzi, conviene?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604

    PlayStation 3 per questi utilizzi, conviene?

    Sono già un contento possessore di Xbox 360 e avendo comunque la mia bella schiera di amici con cui giocare onlie, se c'è modo i titoli multi piattaforma tenderei a prenderli per 360 (a meno che la controparte ps3 non fosse decisamente superiore) anche perchè in molti casi sono meglio...

    Detto questo e fottendomene altamente della console war, stavo facendo un pensierino alla PlayStation3

    Sostanzialmente la prenderei per i seguenti motivi
    • Esclusive come Uncharted 1/2 (poi motivo principale per cui prenderei la ps3)
    • giochi su PSN non presenti sul Marketplace 360 (altrimenti li prendo sul marketplace)
    • giochi Ps1 comprabili su PSN (quindi giochi Ps1 che non ho mai giocato...)
    • lettore Blu-Ray (pochi film a dire il vero)


    Quindi in genere la utilizzerei meno dell'xbox360 perchè bene o male i giochi in uscita multipiattaforma come detto preferirei comunque prenderli lì.

    Detto questo, conviene considerando che vendendo il Nintendo Wii che prende la polvere ormai, spero di cavarmela con massimo 100€?

    A voi la parola
    Ultima modifica di Allucinato; 9-06-2010 alle 15:38:41

  2. #2
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    direi che come motivazione bastano se non hai problemi di money

  3. #3
    Pecrosis Iulvatar
    Ospite
    non so nemmeno io "consloewaroso", ma non tendo a nascondere che i giochi nintendo mi piacciono molto di piu' degli altri.
    posso chiederti cosa non ti ha soddisfatto del Wii?

  4. #4
    onizzaz L'avatar di zamuray
    Registrato il
    01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.415
    Esce Last Guardian.



    Non servono neanche altri motivi per prenderla

    poi oltre agli uncharted c'è rachet, metal gear, gow3, White knight e altre esclusive che meritano senza dubbio i 300 pleuri della macchina.


    Devo trovarmi un cazzo di lavoro





    "Grazie a Dio sono ateo" Luis Bunuel

  5. #5
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    il Wii mi ha convinto, assolutamente, ci ho giocato parecchio

    Però diciamo che al di là dell'imminente Galaxy 2 le esclusive Wii mi attirano molto meno del passato/presente/futuro di ps3

    Guardando di fatto che il Wii prende polvere, ho constatato che è ora di prendere qualcosa che sfrutto di più

  6. #6
    Utente L'avatar di EcoS
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    814
    Esce Gran Turismo 5 Basta questo

    Spoiler:
    LOL
    Spoiler:
    Spoiler:
    Speriamo


    A mio avviso, comunque, è una buona scelta.

  7. #7
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Vediamo cosa riuscirò a trattare con tutta sta roba:

    1. 1 Nintendo Wii
    2. 2 controller
    3. 2 nunchuck
    4. 1 wii motion plus
    5. diversi WiiWare installati
    6. 1 WiiFit software originale
    7. 1 Balance Board in perfette condizioni
    8. 1 Classic controller
    Ultima modifica di Allucinato; 9-06-2010 alle 16:42:42

  8. #8
    BeHappy L'avatar di Federico89
    Registrato il
    03-05
    Località
    Arkham
    Messaggi
    2.538
    se hai soldi da spendere prendila pure, se non hai un lettore blu ray specialmente, seno prendine uno da 100euro e risparmi i soldi, io se la dovessi prendere lo farei quasi esclusivamente per god of war 3 penso e heavy rain, ma non mi va di spendere 250euro per 2 giochi.Il Wii io non lo accendo da circa 3 mesi penso, se lo dai indietro e devi dare solo 100euro di differenza (cosa che dubito) prendila subito.
    Ultima modifica di Federico89; 9-06-2010 alle 16:54:30

  9. #9
    BLUE
    Ospite
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    il Wii mi ha convinto, assolutamente, ci ho giocato parecchio

    Però diciamo che al di là dell'imminente Galaxy 2 le esclusive Wii mi attirano molto meno del passato/presente/futuro di ps3

    Guardando di fatto che il Wii prende polvere, ho constatato che è ora di prendere qualcosa che sfrutto di più
    Tieni conto che il Wii lo vendono nuovo a 149 € ed ha pure il motion plus e resort ( sia bianco che nero ), ergo non ci faresti granchè usato.

  10. #10
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    Tieni conto che il Wii lo vendono nuovo a 149 € ed ha pure il motion plus e resort ( sia bianco che nero ), ergo non ci faresti granchè usato.
    vabbè ma io il WM+ già glielo do...boh dai io spero un 200 di strapparlo in tutto

  11. #11
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342
    mha per le esclusive ti consiglio di approfondire bene il discorso, ad esempio a me ha annoiato tantissimo uncharted (sarà che l'ho giocato troppo tardi rispetto a quando è uscito) ma devo ancora giocarmi il 2, gow 3 mi ha deluso tantissimo rispetto ai precedenti capitoli e killzone 2 l'ho trovato banalissimo nonostante mi piacciano gli fps.

    Però ad esempio ho apprezzato moltissimo demon's souls, valkyria chronicles, siren blood course (quest'ultimo nonostante i difetti di gameplay che lo rendono spesso troppo facile) e yakuza 3 tanto per fare degli esempi.
    Questo per dire che devi informarti bene sulle esclusive, alcune più blasonate potrebbero finire per deluderti visto l'hype che si portavano dietro, mentre altre più sconosciute potrebbero sorprenderti.
    Ultima modifica di dejawho; 9-06-2010 alle 17:59:54

  12. #12
    Monaco! L'avatar di Yoshitsune
    Registrato il
    11-08
    Località
    Lecco
    Messaggi
    8.910
    Tra le esclusive c'è anche Little Big Planet e a breve anche il 2.

    Comunque devi sapere tu se vuoi e puoi spendere questi soldi per prendere una Ps3. Le esclusive ci sono e qualitativamente non sono affatto male.
    Io ti consiglierei di sì, ci sono giochi che meritano tanto, ed è un peccato lasciarseli sfuggire.
    4/11/2015

  13. #13
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.149
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Sono già un contento possessore di Xbox 360 e avendo comunque la mia bella schiera di amici con cui giocare onlie, se c'è modo i titoli multi piattaforma tenderei a prenderli per 360 (a meno che la controparte ps3 non fosse decisamente superiore) anche perchè in molti casi sono meglio...

    Detto questo e fottendomene altamente della console war, stavo facendo un pensierino alla PlayStation3

    Sostanzialmente la prenderei per i seguenti motivi

    • Esclusive come Uncharted 1/2 (poi motivo principale per cui prenderei la ps3)
    • giochi su PSN non presenti sul Marketplace 360 (altrimenti li prendo sul marketplace)
    • giochi Ps1 comprabili su PSN (quindi giochi Ps1 che non ho mai giocato...)
    • lettore Blu-Ray (pochi film a dire il vero)



    Quindi in genere la utilizzerei meno dell'xbox360 perchè bene o male i giochi in uscita multipiattaforma come detto preferirei comunque prenderli lì.

    Detto questo, conviene considerando che vendendo il Nintendo Wii che prende la polvere ormai, spero di cavarmela con massimo 100€?

    A voi la parola
    Certo, è per quello che l'ho presa anch'io (escludendo film in BD)
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  14. #14
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Alla fine spero di riuscire a portarla a casa, magari trattando riesco a farmela dare con un'aggiunta di 50€

  15. #15
    Utente L'avatar di couper4
    Registrato il
    04-08
    Località
    Vice City
    Messaggi
    8.712
    Se la trovi a poco vale l'acquisto pienamente.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •