#31
13-06-10 23:13
R u still alive?
tjoe1bkhjtqxm ![]()
#31
13-06-10 23:13
R u still alive?
![]()
Marionetking ![]()
#32
13-06-10 23:59
![]()
luckino ![]()
#34
14-06-10 00:13
Ma scusa eh,quando hai visto il numero privato non hai avuto dei dubbi? Io non rispondo a prescindere.
E poi,dai,quando hanno detto che erano la polizia (la polizia che chiama sul cellulare? Con numero privato? WTF) non hai dubitato ancora niente?
Comunque,avverti la polizia di Venezia tramite,chessò,i tuoi genitori.
È la cosa migliore da fare. O sennò avverti Striscia che ci facciamo quattro risate![]()
tjoe1bkhjtqxm ![]()
#36
14-06-10 10:27
![]()
Code_monkey ![]()
#38
14-06-10 12:10
No ma adesso voglio sapere come è andata a finire.. Mi ero appassionato alla storia..![]()
tjoe1bkhjtqxm ![]()
#40
15-06-10 00:19
oh raga non risponde io mi preoccupo :S
![]()
Lorenzo93 ![]()
#42
15-06-10 01:29
Se fossero stati dei ladri potevano direttamente venire a casa tua senza chiamarti e mettendoti in allarme in questa maniera. Sarebbero stati dei coglioni. Se devo rubare non è che chiamo a casa di qualcuno e dico: oggi vengo ad ammazzarti. Sto assumendo il punto di vista dei ladri eh, non ho mai derubato nessunoOggi, verso le 16 ho ricevuto una chiamata da un numero privato, appena rispondo mi viene riferito che dall'altra parte della cornetta c'è la questura di Venezia, chiedendo di me per nome e cognome. A questo punto mi informano che ho due multe da pagare per eccesso di velocità (io effettivamente non possiedo nessun veicolo, la moto è intestata a mia madre e pure il numero è suo) per dei nuovi autovelox che hanno installato (non è vero) in due vie che io effettivamente percorro tutti i giorni per andare a scuola. E mi dicono che verranno a riscuotere la multa a casa mia (COSA????????).
Io lo avviso che sono a Roma fino alla prossima settimana, lui mi avvisa che ho al massimo 4 giorni, dopo di che scatta il sequestro del mezzo. A questo punto dico che cmq in casa c'è qualcuno nei prossimi giorni e da bravo coglione gli do l'indirizzo di casa (in quel momento stavo pensando solo alla multa e non ragionavo)
Questo pomeriggio sono già andato alla polizia, ma loro mi hanno consigliato di andare a fare querela a Venezia e scrivere l'orario della chiamata e che poi verrà rintracciato il proprietario.
In secondo luogo cosa cambia che tu torni a casa tua o no, le informazioni con l'ora della chiamata puoi darle a tuo fratello e da lì magari si può risalire al colpevole (sempre se non si tratta di uno scherzo)
Dopo queste due costatazioni sinceramente penso che siano stati amici di scuola, visto che fai riferimento ad una strada che percorri quando vai lì ed hanno avuto la bella pensata di farti questo scherzo![]()
demizone ![]()
#43
15-06-10 02:14
Purtroppo se forse sono stati tuoi amici a farti questo brutto scherzo, ma per sicurezza dovrai andare dai carabinieri a spiegare per ogni cosa, una volta che hanno scoperto che sono stati i tuoi amici a fare questa cosa, puoi annullare la denuncia, almeno i tuoi amici sapranno che non dovranno più fare le cose idiozie.