Windows 7 - aggiornamenti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Windows 7 - aggiornamenti

Cambio titolo
  1. #1
    tia85
    Ospite

    Windows 7 - aggiornamenti

    Ho messo questa opzione, per gli aggiornamenti:



    Ma non capisco, perché ogni volta che ci sono degli aggiornamenti per Microsoft Security Essentials, non me li fa.
    Anzi, al contrario devo andare a premere su Windows Update, per accorgermi degli aggiornamenti e quindi fargleli fare.
    Avete suggerimenti?

    Inoltre, ci sono certi aggiornamenti che non mi ha fatto, scrivendo appunto: fallito.
    Si possono recuperare o non servono?

  2. #2
    The Hermit
    Ospite
    Gli aggiornamenti consigliati ti avvisa che ci sono, ma non parte a scaricarli subito come farebbe con gli aggiornamenti importanti, anche selezionando quelle opzioni. Lasciali qualche tempo e partono pure quelli consigliati.

    Per gli aggiornamenti falliti non è mai un bene ma può essere per due motivi:
    1) fallisce veramente e ritenterà la volta successiva di installarlo (più grave)
    2) dato che windows non ha il concetto di dipendenze dei pacchetti di aggiornamento, può capitare che cerchi di installare qualche cosa che necessita prima di un altro aggiornamento e quindi fallisce (non preoccuparti troppo).

  3. #3
    tia85
    Ospite
    Citazione The Hermit Visualizza Messaggio
    Gli aggiornamenti consigliati ti avvisa che ci sono, ma non parte a scaricarli subito come farebbe con gli aggiornamenti importanti, anche selezionando quelle opzioni. Lasciali qualche tempo e partono pure quelli consigliati.

    Per gli aggiornamenti falliti non è mai un bene ma può essere per due motivi:
    1) fallisce veramente e ritenterà la volta successiva di installarlo (più grave)
    2) dato che windows non ha il concetto di dipendenze dei pacchetti di aggiornamento, può capitare che cerchi di installare qualche cosa che necessita prima di un altro aggiornamento e quindi fallisce (non preoccuparti troppo).
    Bè, gli aggiornamenti falliti, risalgono a Gennaio ( l'ho visto solo ora ) e non li ha più richiesti o fatti, quindi non mi preoccupo tantissimo, anche perché poi ho sempre aggiornato, quindi in caso di bug, prima o poi, si sitemano da soli.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •