Magic the Gathering: Duels of the Planeswalkers
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Magic the Gathering: Duels of the Planeswalkers

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Giorgio87
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    1.969

    Magic the Gathering: Duels of the Planeswalkers

    Ho saputo che il 1 Giugno è iniziata la prevendita su Steam, la data di uscita riporta solo Giugno 2010 quindi dovrebbe essere solo questioni di giorni. Ora, avrei soltanto una domanda: il gioco è acquistabile solo su Steam o sarà disponibile come DD da qualche altra parte?

  2. #2
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Solo Steam, stando al sito ufficiale. Oppure su xbox Live per la versione console
    http://www.wizards.com/Company/Press.aspx?x=wz/press/44

  3. #3
    Semibbrudal L'avatar di theory
    Registrato il
    07-06
    Località
    Provincia di Rimini
    Messaggi
    2.428
    Citazione Giorgio87 Visualizza Messaggio
    Ho saputo che il 1 Giugno è iniziata la prevendita su Steam, la data di uscita riporta solo Giugno 2010 quindi dovrebbe essere solo questioni di giorni. Ora, avrei soltanto una domanda: il gioco è acquistabile solo su Steam o sarà disponibile come DD da qualche altra parte?
    http://developer.valvesoftware.com/wiki/Valve_Time


    Seriamente, c'è chi dice attorno al 15

  4. #4
    Maelstorm85
    Ospite
    Chi lo ha preso oltre a me anche per pc avendo pure la versione 360? Sono l'unico folle?

    Ps: Il gioco su xbox mi era piaciuto molto.

  5. #5
    Il Pesce Nero L'avatar di col_moschin
    Registrato il
    08-04
    Località
    caldogno (Vicenza)
    Messaggi
    3.645
    ma come funziona? ci son tutti i mazzi di magic usciti finora?

  6. #6
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Maelstorm85 Visualizza Messaggio
    Chi lo ha preso oltre a me anche per pc avendo pure la versione 360? Sono l'unico folle?

    Ps: Il gioco su xbox mi era piaciuto molto.
    No, l'ho fatto anche io

  7. #7
    L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09
    Località
    Monteveglio (Bo)
    Messaggi
    4.248
    per una persona che non ha mai giocato a magic è un buon modo per farsi un idea?



  8. #8
    Il Sommo il Palazzo L'avatar di Kohaku
    Registrato il
    12-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    428
    Il fatto che non ti puoi fare il deck da zero mi scazza, peccato lo avrei preso....

  9. #9
    Maelstorm85
    Ospite
    Citazione Mauri Qwe Visualizza Messaggio
    per una persona che non ha mai giocato a magic è un buon modo per farsi un idea?
    Direi di si, il tuturial è chiarissimo.

  10. #10
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Ma sono partite a caso o c'è una trama tipo il vecchio gioco della microprose?
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  11. #11
    Utente L'avatar di Giorgio87
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    1.969
    Citazione Mauri Qwe Visualizza Messaggio
    per una persona che non ha mai giocato a magic è un buon modo per farsi un idea?
    Direi che sia proprio uno dei modi migliori, forse anche meglio di Magic Online, anche se...
    Citazione Kohaku Visualizza Messaggio
    Il fatto che non ti puoi fare il deck da zero mi scazza, peccato lo avrei preso....
    Anche a me non va molto a genio, ma si sono giustificati col fatto che le guide reperibili su internet che creare mazzi sgravissimi avrebbero ammazzato il multiplayer, e su questo potrebbero anche avere ragione...
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Ma sono partite a caso o c'è una trama tipo il vecchio gioco della microprose?
    C'è una vera e propria campagna per giocatore singolo, e da quanto ho sentito l'IA non è malaccio.

  12. #12
    Nemo L'avatar di Mr. Plow
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.740
    Citazione col_moschin Visualizza Messaggio
    ma come funziona? ci son tutti i mazzi di magic usciti finora?
    No, anzi. Si possono solo usare mazzi precostruiti, da personalizzare sbloccando solo qualche carta.
    Citazione Mauri Qwe Visualizza Messaggio
    per una persona che non ha mai giocato a magic è un buon modo per farsi un idea?
    Senz'altro il gioco è molto N00b-friendly, anzi è quasi fin troppo semplificato Certo, per qualcuno alle prime armi è un buonissimo gioco, ma se qualcuno ha già un po' di esperienza secondo me è meglio che lasci perdere e si dedichi a Magic On Line o MWS

  13. #13
    Utente L'avatar di Cusy
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    91
    ma se qualcuno ha già un po' di esperienza secondo me è meglio che lasci perdere e si dedichi a Magic On Line o MWS
    Magic On Line non era quello dove dovevi acquistare ogni singola carta? O mi sbaglio?
    MWS è diventato a pagamento (20$ di licenza se non erro)... A sto punto preferisco dar 9€ alla WoTC per aver almeno le regole gestite dal pc e non in mano a bari e bimbiminkia...

    C'è una vera e propria campagna per giocatore singolo
    Offline in realtà ce ne sono 2... Una single e una multi coop ... Parlare di una vera trama però mi pare esagerato..

    per una persona che non ha mai giocato a magic è un buon modo per farsi un idea?
    Sì... Considera inoltre che, da come leggevo sul forum di steam, una volta attivato il gioco ti viene dato un key per riscattare un mini-mazzo da 20 carte più una promo dal tuo fumettaro di fiducia se vuoi iniziare a giocarci realmente. Spero che l'offerta non sia limitata solo a USA, Canada e compagnia bella però...
    Always collect what's useful. Reject only your ignorance, and you might survive...


  14. #14
    Utente L'avatar di Galdor83
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    867
    Citazione Cusy Visualizza Messaggio
    ...una volta attivato il gioco ti viene dato un key per riscattare un mini-mazzo da 20 carte più una promo dal tuo fumettaro di fiducia se vuoi iniziare a giocarci realmente. Spero che l'offerta non sia limitata solo a USA, Canada e compagnia bella però...
    Non credo ci siano limiti, io lo comprai l'anno scorso quando uscii per xbox e mi è bastato stampare una pagina per portarla in fumetteria e ottenere il mazzo più la foil

  15. #15
    Montatevi MWS e lasciate perdere questo...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •