Ok, ho fatto tutto con Format Factory. O meglio, la prima parte (sono due file .avi ora, prima e seconda parte). Però mettendolo sulla ps3, sul tv hd da 50 pollici si vede un po' sgranato (anche intorno ai sottotitoli), mentre sul pc la qualità sfiora la perfezione. C'è un modo per adattarlo alla tv? Devo impostare qualcosa dalle opzioni li su Format Factory? Chessò, c'entrano niente gli fps, che ho lasciato a 24? C'entra niente il bitrate e questa roba?
Ci mette un bel 50 minuti circa a fare una conversione... esagerato, no? Se però la qualità dev'essere ottima, pazienza, ci sto pure 1 ora.
Ho fatto prima parte, poi seconda parte e ora dovrei unire il tutto con VirtualDub. Verrà bene?
EDIT: Cazzo, proprio ora che sembrava filare tutto liscio, né hjsplit né VirtualDub mi uniscono le due parti. Prima della conversione con Format Factory andava bene VirtualDub, me li ha uniti, ma erano appunto senza sottotitoli. Evidentemente è per il file che è .mp4 una volta convertito con Format Factory. Ho provato una furbata da noob (non sapendo un'acca di questa roba) cambiando il formato (cancellando l'.mp4 e scrivendo .avi) ma non lo legge lo stesso. Sono già 4 volte che faccio la conversione, e sono già 3 ore e 20 in tutto...
Drago sai dirmi come faccio a cambiare il file da mp4 ad avi (sempre che lo legga la ps3)