[PS3-X360-PC] Metal Gear Solid: Rising -Lightning Bolt Action- [Box-art leaked?] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 13 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 189

Discussione: [PS3-X360-PC] Metal Gear Solid: Rising -Lightning Bolt Action- [Box-art leaked?]

Cambio titolo
  1. #46
    TBS clan member L'avatar di gt91
    Registrato il
    09-07
    Località
    casa mia
    Messaggi
    12.390
    Citazione Black Duke Visualizza Messaggio
    Speriamo che sia solo la copertina USA e non quella PAL...
    di solito cambia, le versioni usa-giappo e pal sono sempre diverse tra loro

  2. #47
    Utente L'avatar di pensionator
    Registrato il
    12-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.763
    Citazione gt91 Visualizza Messaggio
    di solito cambia, le versioni usa-giappo e pal sono sempre diverse tra loro
    Mica tanto.

    Era così fino alla scorsa gen, ormai sono tutte uguali tranne sporadici casi.

  3. #48
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    Confido in Kojima-san

    Neither of us want to see you go Hollow

  4. #49
    Mylo Xyloto L'avatar di Black Duke
    Registrato il
    10-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    8.309
    Citazione pensionator Visualizza Messaggio
    Mica tanto.

    Era così fino alla scorsa gen, ormai sono tutte uguali tranne sporadici casi.
    Wait, si parla di MGS eh. Konami ne fa sempre tre diverse, e MGS4 non ha fatto eccezione.

  5. #50
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    Citazione pensionator Visualizza Messaggio
    Mica tanto.

    Era così fino alla scorsa gen, ormai sono tutte uguali tranne sporadici casi.
    Parlava di Metal Gear nello specifico.

    Neither of us want to see you go Hollow

  6. #51
    TBS clan member L'avatar di gt91
    Registrato il
    09-07
    Località
    casa mia
    Messaggi
    12.390
    Citazione pensionator Visualizza Messaggio
    Mica tanto.

    Era così fino alla scorsa gen, ormai sono tutte uguali tranne sporadici casi.
    quelle di mgs4 erano tutte e 3 diverse

  7. #52
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.868
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Mapperfavore .
    Se ti riferisci alla prima parte del mio post non ho la minima intenzione di spiegarti dove sta l'errore colossale.

    Se ti riferisci alla seconda argomenta e se ne può discutere.


  8. #53
    Mylo Xyloto L'avatar di Black Duke
    Registrato il
    10-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    8.309
    Citazione Asax Visualizza Messaggio
    Se ti riferisci alla prima parte del mio post non ho la minima intenzione di spiegarti dove sta l'errore colossale.

    Se ti riferisci alla seconda argomenta e se ne può discutere.
    Ma come, tu non argomenti, ma chiedi di argomentare?


  9. #54
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.868
    Citazione Black Duke Visualizza Messaggio
    Ma come, tu non argomenti, ma chiedi di argomentare?

    Cosa dovrei argomentare? Non è che critico cose opinabili come gameplay o fedeltà tra i vari capitoli, critico dati di fatto. Ma non ho intenzione di dirvi cosa.

    Riguardo alla seconda parte, beh, hai mai giocato a Castlevania? Ecco, per quanto riguarda Rising ho meno paure, ma temo comunque un clone di DMC.


  10. #55
    Mylo Xyloto L'avatar di Black Duke
    Registrato il
    10-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    8.309
    Citazione Asax Visualizza Messaggio
    Cosa dovrei argomentare? Non è che critico cose opinabili come gameplay o fedeltà tra i vari capitoli, critico dati di fatto. Ma non ho intenzione di dirvi cosa.
    Beh, allora tieniti le tue critiche per te and GTFO! :P

  11. #56
    Cloudus
    Ospite
    Citazione Black Duke Visualizza Messaggio
    Ma io credo che i filmati siano criticabilissimi. Sono tanti e lunghi. Pur essendo tuttora imbattibili come regia e dialoghi.
    Ma per uno che ha seguito la saga fin da MGS, sono Dio in terra. Per uno che vuole MGS4 non in quanto a "gioco", ma in quanto episodio conclusivo di una saga, sono più che fondamentali.
    Averli tolti sarebbe stato sputtanare la saga.
    Figurati nessuno avrebbe voluto togliere i dialoghi.
    Ho MGS4 ma ancora devo giocarlo.
    Mi riferisco soprattutto al 2 e al 3.
    Il problema non è che sono tanti,ma certe volte fai un dialogo via codec,in cui tu devi leggere migliaia di righe,per poi arrivare a una "semplice" conclusione e ti rendi conto che poteva essere speso con meno parole.
    Poi finalmente reinizi a giocare,ma quando riacchiappi un altro dialogo così lungo cominci a non seguire ovviamente.
    Parlo da grande fan della saga.
    Non ho ancora giocato il 4 semplicemente perchè le ventole della mia PS3 60gb girano a mille e quindi YLOD è imminente.Solo che ho appena aggiustato il lettore Blu Ray per 120euro.

    Citazione Son of The Boss Visualizza Messaggio
    Che però fanno parte della natura della saga.
    No.Questa cosa dei dialoghi lunghissimi è nata con Sons of Liberty.
    Nel primo i dialoghi erano molto più accettabili.
    Citazione LupinIII Visualizza Messaggio
    Come detto da Son of the boss e Black Duke sopra di me.

    Se così fosse stato ci si sarebbe lamentati di come la saga si fosse commercializzata e di come avesse perso lo spirito che la contraddistingueva dalla massa, apprezzata o meno che fosse in precedenza. A quel punto i troll avrebbero infierito su come "il grande" MGS si fosse trasormato in uno Splinter Cell dalle meccaniche retrograde.

    Dirò di più, trovo che l'eccesso a cui è arrivato non possa che fargli ulteriormente onore.
    Può non piacere "il come" Kojima ha deciso di sviluppare la trama e l'evoluzione del gameplay, ma MGS4 resta un grande omaggio - diretto ed indiretto - ai suoi capitoli precedenti.
    Il problema principale di MGS come ho già detto è stato il non perfetto bilanciamento tra gameplay e dialogo.
    Il problema non è vedere una scena che dura ora in cui sono presenti i dialoghi, ma vedere un dialogo via Codec che dura i secoli.

    Il troll ha trovato in questo la scusa perfetta per infierire,ma non è che poi abbia perfettamente torto.

    Se questo Rising dovrebbe rivelarsi un action puro e crudo alla DMC o Ninja Gaiden,e durante un uccisione e l'altra mi mostra un dialogo,allora lì potrebbero veramente cadere perfettamente le palle.

  12. #57
    Mylo Xyloto L'avatar di Black Duke
    Registrato il
    10-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    8.309
    Citazione Cloudus Visualizza Messaggio
    Figurati nessuno avrebbe voluto togliere i dialoghi.
    Ho MGS4 ma ancora devo giocarlo.
    Mi riferisco soprattutto al 2 e al 3.
    Il problema non è che sono tanti,ma certe volte fai un dialogo via codec,in cui tu devi leggere migliaia di righe,per poi arrivare a una "semplice" conclusione e ti rendi conto che poteva essere speso con meno parole.
    Poi finalmente reinizi a giocare,ma quando riacchiappi un altro dialogo così lungo cominci a non seguire ovviamente.
    Parlo da grande fan della saga.
    Non ho ancora giocato il 4 semplicemente perchè le ventole della mia PS3 60gb girano a mille e quindi YLOD è imminente.Solo che ho appena aggiustato il lettore Blu Ray per 120euro.


    No.Questa cosa dei dialoghi lunghissimi è nata con Sons of Liberty.
    Nel primo i dialoghi erano molto più accettabili.

    Il problema principale di MGS come ho già detto è stato il non perfetto bilanciamento tra gameplay e dialogo.
    Il problema non è vedere una scena che dura ora in cui sono presenti i dialoghi, ma vedere un dialogo via Codec che dura i secoli.

    Il troll ha trovato in questo la scusa perfetta per infierire,ma non è che poi abbia perfettamente torto.

    Se questo Rising dovrebbe rivelarsi un action puro e crudo alla DMC o Ninja Gaiden,e durante un uccisione e l'altra mi mostra un dialogo,allora lì potrebbero veramente cadere perfettamente le palle.
    Questo però è tipico del "regista" Kojima. E' vero, molti dialoghi via codec sono superflui, ma fanno sempre parte di quel lato jappo-maniacale di un titolo ultra rifinito anche nelle cose più stupide. Oltre che creare un'atmosfera fantastica.

    Questo è il mio parere ovviamente.

  13. #58
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Citazione Black Duke Visualizza Messaggio
    Questo però è tipico del "regista" Kojima. E' vero, molti dialoghi via codec sono superflui, ma fanno sempre parte di quel lato jappo-maniacale di un titolo ultra rifinito anche nelle cose più stupide. Oltre che creare un'atmosfera fantastica.

    Questo è il mio parere ovviamente.
    Ma non è un tuo parere, è così Apprezzabile o meno, ma non si può dire che non sia tutto frutto di una portentosa cura del dettaglio. Kojima è un vero maestro per queste cose, c'è poco da fare.
    #tilltheend

  14. #59
    DonnieDarko_
    Ospite
    Citazione Black Duke Visualizza Messaggio
    Questo però è tipico del "regista" Kojima. E' vero, molti dialoghi via codec sono superflui, ma fanno sempre parte di quel lato jappo-maniacale di un titolo ultra rifinito anche nelle cose più stupide. Oltre che creare un'atmosfera fantastica.

    Questo è il mio parere ovviamente.
    Assolutamente d'accordo

  15. #60
    Dablim
    Ospite
    Citazione Saiyamond Visualizza Messaggio
    Ma non è un tuo parere, è così Apprezzabile o meno, ma non si può dire che non sia tutto frutto di una portentosa cura del dettaglio. Kojima è un vero maestro per queste cose, c'è poco da fare.
    Quoto, e aggiungo che secondo me non è MGS ad avere problemi ma siete voi ad averne , senza offesa ci mancherebbe .

Pag 4 di 13 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •