[PS3-X360-PC] Metal Gear Solid: Rising -Lightning Bolt Action- [Box-art leaked?] - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 13 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 189

Discussione: [PS3-X360-PC] Metal Gear Solid: Rising -Lightning Bolt Action- [Box-art leaked?]

Cambio titolo
  1. #106
    Dablim
    Ospite
    Rising>conferenza M$

  2. #107
    Utente L'avatar di Cortac
    Registrato il
    12-09
    Località
    Midgar
    Messaggi
    7.958
    Bello dai!

    Ora vediamo cosa mostra il Koj domani!

  3. #108
    Dablim
    Ospite
    Citazione Cortac Visualizza Messaggio
    Bello dai!

    Ora vediamo cosa mostra il Koj domani!
    Ma domani non c'era Nintendo? Forse mi sbaglio eh
    [edit] Ah ci sono entrambe pardon
    Ultima modifica di Dablim; 14-06-2010 alle 21:38:40

  4. #109
    DonnieDarko_
    Ospite
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Rising>conferenza M$
    Ma era evidente

  5. #110
    輝く太陽 L'avatar di ariodb
    Registrato il
    08-06
    Località
    TURIN
    Messaggi
    4.465
    Giocai il primo sulla ps1, ora sto giocando il 4 sulla ps3. Questo rising mi ha fatto rizzare il pelo
    Ho una eccessività di eccessiva spissitudo inspissita nello spisso inspissimento dell'eccesso!!!
    Asus P8P67 Deluxe | 2600K@4ghz | 8gb Corsair Vengeance 1866mhz| ASUS 980 STRIX | Enermax MODU87+ 900W | XFi Titanium Fatal1ty Champ Series | Silverstone Fortress 02 | Foto1 2 3
    Nick Steam, Xfire, GFWL, GamerTag, PSN, youtube: ariodb (sempre quello)


  6. #111
    PUtente L'avatar di Alex_Barba86
    Registrato il
    07-05
    Località
    Varedo
    Messaggi
    2.127
    Magari sto dicendo una cretinata, ma non era esculiva Xbox? Ovvio che se esce anche per PC sarò il figlio di Kojima più felice del mondo

  7. #112
    Dark Bahamut L'avatar di lollo12
    Registrato il
    12-07
    Località
    Spira
    Messaggi
    4.021
    Voglio tagliare quello che voglio,e lo farò
    cmq spettacolo


  8. #113
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Alex_Barba86 Visualizza Messaggio
    Magari sto dicendo una cretinata, ma non era esculiva Xbox? Ovvio che se esce anche per PC sarò il figlio di Kojima più felice del mondo
    multi

  9. #114
    WII can PLAY together!!! L'avatar di Moskiton
    Registrato il
    09-04
    Località
    scatolone di cartone
    Messaggi
    1.478
    Ripeto per chi ancora non l'ha capito MGS Rising è disponibile anche per PS3 e persino PC

    è stato presentato alla conferenza di xbox perché la microsoft si è accorta della grave mancanza di questa serie per la sua console e ha voluto quindi rassicurare i suoi giocatori invitando (a fior di quattrini) la konami che ovviamente non è scema e non rifiuta i soldi gratis!

    a parte questo dite quello che volete, io non voglio fare console war o altro ma questo gioco E FOTTUTAMENTE OTTIMO PER IL MOVE!!! (che prima disprezzavo!)

    con natal dovrei tenere un foglio arrotolato o ancora peggio un coltello vero per avere la stessa sensazione!!

  10. #115
    Dablim
    Ospite
    Citazione Moskiton Visualizza Messaggio
    Ripeto per chi ancora non l'ha capito MGS Rising è disponibile anche per PS3 e persino PC

    è stato presentato alla conferenza di xbox perché la microsoft si è accorta della grave mancanza di questa serie per la sua console e ha voluto quindi rassicurare i suoi giocatori invitando (a fior di quattrini) la konami che ovviamente non è scema e non rifiuta i soldi gratis!

    a parte questo dite quello che volete, io non voglio fare console war o altro ma questo gioco E FOTTUTAMENTE OTTIMO PER IL MOVE!!! (che prima disprezzavo!)

    con natal dovrei tenere un foglio arrotolato o ancora peggio un coltello vero per avere la stessa sensazione!!
    Io preferirei comunque giocarlo col pad, sai le abitudini sono abitudini...

  11. #116
    PUtente L'avatar di Alex_Barba86
    Registrato il
    07-05
    Località
    Varedo
    Messaggi
    2.127
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    multi
    Citazione Moskiton Visualizza Messaggio
    Ripeto per chi ancora non l'ha capito MGS Rising è disponibile anche per PS3 e persino PC

    è stato presentato alla conferenza di xbox perché la microsoft si è accorta della grave mancanza di questa serie per la sua console e ha voluto quindi rassicurare i suoi giocatori invitando (a fior di quattrini) la konami che ovviamente non è scema e non rifiuta i soldi gratis!

    a parte questo dite quello che volete, io non voglio fare console war o altro ma questo gioco E FOTTUTAMENTE OTTIMO PER IL MOVE!!! (che prima disprezzavo!)

    con natal dovrei tenere un foglio arrotolato o ancora peggio un coltello vero per avere la stessa sensazione!!
    Solo 3 lettere: O M G

  12. #117
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    Non so, non mi ha convinto. Cioè no, mi ha convinto ma non vedo il perchè scomodare un nome del genere.

    Neither of us want to see you go Hollow

  13. #118
    Utente L'avatar di Cortac
    Registrato il
    12-09
    Località
    Midgar
    Messaggi
    7.958
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Ma domani non c'era Nintendo? Forse mi sbaglio eh
    [edit] Ah ci sono entrambe pardon
    Sì, e potrebbe benissimo essere presentato un gioco wii, per quel che ne sappiamo.

  14. #119
    Mylo Xyloto L'avatar di Black Duke
    Registrato il
    10-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    8.309
    Devo dire che mi ha lasciato un pò così.

    Non è un MGS, questo è evidente. Lo era di più un Ac!d a caso. Ma no, quelli sono "solo" Metal Gear.

    Mah, Raiden con l'occhio rosso se lo potevano risparmiare. L'idea però è simpatica, potrebbe uscire benino. Ma con MGS non c'entra una fava. E si capisce semplicemente dal fatto che il primo trailer è stato praticamente tutto gameplay dove sono i trailer di 15 minuti di MGS4?!?!?

  15. #120
    Ferro88
    Ospite
    Graficamente mi è sembrato incredibile. anche il gameplay sembra davvero interessante (tempo che rallenta,possibilità di tagliare con qualsiasi tipo di angolazione).....temo per la ripetitività. Non vorrei una specie di tekken force XD

Pag 8 di 13 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •