![]()
#16
11-06-10 02:48
![]()
ElSaxo ![]()
#18
11-06-10 03:41
Ah, ecco. Faticavo ad immaginare Peterson, ma soprattutto Bagatta, sfottere Berlusconi.
http://tg24.sky.it/tg24/cronaca/2010...i_a_lutto.html
tia85 #19
11-06-10 03:49
Ah ecco, allora inizia a dare fastidio questa legge.Ah, ecco. Faticavo ad immaginare Peterson, ma soprattutto Bagatta, sfottere Berlusconi.
http://tg24.sky.it/tg24/cronaca/2010...i_a_lutto.html
Ma scusate un attimo: la legge dice che se ci sono giornalisti che pubblicano intercettazioni, rischiano la galera, giusto? E allora di che si lamentano?![]()
Solo io trovo la legge, giusta?
![]()
devilheart ![]()
#22
11-06-10 09:56
Quixote #23
11-06-10 10:04
Io credo che abbiano il dente avvelenato da quando il governo gli ha alzato l'IVA al 20%. Comunque sono sicuro che l'avrebbero fatto lo stesso, sono sempre stati molto sensibili a questa tematica. Oramai si può fare affidamento solo su Sky, l'unica televisione veramente indipendente (Murdoch d'altro canto, a quanto dice Carelli, dice che i giornalisti di Sky possono tranquillamente portare avanti le questioni e le battaglie che sentono importanti).
![]()
cloud054 ![]()
#26
11-06-10 12:16
La questione è un po' più complessa di così.
I giornalisti non possono pubblicare immediatamente le intercettazioni, ma solo dopo 70 giorni e solo una sintesi, cioè potremo sapere solo quello che qualcuno vuol far sapere.
Ora in questo periodo sappiamo che è successo qualcosa a Tizio, tizio= persona importante della politica sport spettacolo finanza perchè se succedesse a me a voi non ve ne fregherebbe nulla delle intercettazioni, sentiamo poi Tizio che in questi 70 giorni ci dice che tutta la magistratura è contro di lui, che è un complotto e menate varie.
La magistratura non può parlare, quindi noi sappiamo solo una verità, che non è mai LA verità.
A me non importa che le intercettazioni mi dicano che tizio va coi trans, ma se tizio prende tangenti così da permettere
lo scarico di prodotti nocivi vicino casa mia, vorrei saperlo per tirare le giuste conclusioni alla fine di tutto, così da non rieleggerlo oppure da non avere rapporti con lui se persona diversa dal politico.
Non conosco tutta la legge, quindi le implicazioni saranno certamente altre e molto più importanti.
![]()
devilheart ![]()
#27
11-06-10 13:11
mica è tutto li. oltre a porre dei limiti assurdi alle intercettazioni, cambia tutto il sistema di pubblicazione in modo che i cittadini non possano essere adeguatamente informati. un giornalista deve poter pubblicare quello che vuole quando vuole e senza dover chiedere permessi. l'unica regola che deve seguire è non pubblicare balle
Dogtown ![]()
#30
11-06-10 15:25
No, ma ce l hai Sky? Io ho la tv satellitare dai tempi di tele+ quindi ho Sky dalla sua nascita e ti assicuro che non esiste nulla di più fazioso (tranne rai 3 forse). Murdoch è uno dei nemici numeri 1 di Berlusconi, infatti su Current trasmettono da mesi sempre le solite inchieste su Berlusconi e sui pettegolezzi di corte. A me sinceramente non me ne frega molto, alla fine anche se pago un farabutto come Murdoch ho dei servizi decenti, ma indubbiamente lo schieramento politico di Sky e del suo TG24 è sotto gli occhi di tutti.Io credo che abbiano il dente avvelenato da quando il governo gli ha alzato l'IVA al 20%. Comunque sono sicuro che l'avrebbero fatto lo stesso, sono sempre stati molto sensibili a questa tematica. Oramai si può fare affidamento solo su Sky, l'unica televisione veramente indipendente (Murdoch d'altro canto, a quanto dice Carelli, dice che i giornalisti di Sky possono tranquillamente portare avanti le questioni e le battaglie che sentono importanti).