Cerimonia di apertura
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 69

Discussione: Cerimonia di apertura

Cambio titolo
  1. #1
    Better Call Saul L'avatar di Gigi88
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    4.763

    Cerimonia di apertura

    il concerto di ieri sera è stato molto gradevole mi aspetto una bella cerimonia


    dovrebbe essere alle 14.00 su rai 1

  2. #2
    FaghErMejo
    Ospite
    Speriamo Ieri certi pezzi non erano male.

  3. #3
    Utente L'avatar di rik007
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.395
    La vedrò sicuramente questo è un bel mondiale,vedere tutte quella gente ieri fa solo piacere in posto così,speriamo porti qualcosa di buono al paese

  4. #4
    Mpfh. L'avatar di gambelotti
    Registrato il
    07-04
    Località
    South Park.
    Messaggi
    3.471
    Spero inizino subito con le trombette. Mi ricordo alla confederation, quale armonia!


    Quest'anno le partite si vedranno in "muto".

  5. #5
    Utente L'avatar di Lollotranzollo
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    318
    Ma sapete dirmi se la rai trasmette la prima partita?

  6. #6
    FaghErMejo
    Ospite
    Ovviamente sì.

  7. #7
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    questi mondiali però li stanno facendo passare troppo per i mondiali in "africa" più che i mondiali in "sudafrica"

    Tra l'altro la Repubblica Sudafricana è la meno africana e più "occidentale" tra le nazioni del continente nero, forse stanno buttando troppa roba nel calderone
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  8. #8
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969
    Dunque alle 14 su rai 1? Speriamo sia una bella persentazione

  9. #9
    Utente L'avatar di rik007
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.395
    Citazione gambelotti Visualizza Messaggio
    Spero inizino subito con le trombette. Mi ricordo alla confederation, quale armonia!


    Quest'anno le partite si vedranno in "muto".
    ma c'è un video di una partita con queste trombe? sono curioso

  10. #10
    Utente L'avatar di CesaroneBros
    Registrato il
    09-06
    Località
    Mola di Bari (BA)
    Messaggi
    2.262
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    questi mondiali però li stanno facendo passare troppo per i mondiali in "africa" più che i mondiali in "sudafrica"

    Tra l'altro la Repubblica Sudafricana è la meno africana e più "occidentale" tra le nazioni del continente nero, forse stanno buttando troppa roba nel calderone

    vabbè c'è anche da dire che il Sudafrica (insieme a Marocco ed Egitto)è l'unica nazione capace di organizzare un evento del genere...le altre africane stanno ai piedi di Cr....; purtroppo vedrò parte della cerimonia d'apertura,poi mi tocca lavorà e mi perdo la prima partita.
    TREBLE MANIA
    CAMPIONI D'ITALIA E D'EUROPA,GRAZIE RAGAZZI

  11. #11
    Better Call Saul L'avatar di Gigi88
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    4.763
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    questi mondiali però li stanno facendo passare troppo per i mondiali in "africa" più che i mondiali in "sudafrica"

    Tra l'altro la Repubblica Sudafricana è la meno africana e più "occidentale" tra le nazioni del continente nero, forse stanno buttando troppa roba nel calderone
    questo è vero, se volevano fare del bene all'africa prendevano 5/6 nazioni e facevano il mondiale associato (tipo austria e svizzera)

    Citazione rik007 Visualizza Messaggio
    ma c'è un video di una partita con queste trombe? sono curioso
    divertiti
    http://www.youtube.com/watch?v=SrYb9qtOQ

  12. #12
    FaghErMejo
    Ospite
    Citazione rik007 Visualizza Messaggio
    ma c'è un video di una partita con queste trombe? sono curioso
    è quella specie di ronzio che senti in sottofondo.

  13. #13
    clod
    Ospite
    shakira non me la ricordavo così gnocca

  14. #14
    Mpfh. L'avatar di gambelotti
    Registrato il
    07-04
    Località
    South Park.
    Messaggi
    3.471
    Citazione FaghErMejo Visualizza Messaggio
    è quella specie di ronzio che senti in sottofondo.

    Sicuramente fra ascoltare dei mosconi e muto, preferisco di gran lunga muto.

  15. #15
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione CesaroneBros Visualizza Messaggio
    vabbè c'è anche da dire che il Sudafrica (insieme a Marocco ed Egitto)è l'unica nazione capace di organizzare un evento del genere...le altre africane stanno ai piedi di Cr....; purtroppo vedrò parte della cerimonia d'apertura,poi mi tocca lavorà e mi perdo la prima partita.
    si appunto per questo. Il mondiale è in Sudafrica, che con il 90% del restante continente c'entra davvero poco, quindi spacciarlo per l'Africa che organizza un grande evento è abbastanza pretestuoso.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •