Webcam su Windows 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Webcam su Windows 7

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    1.037

    Webcam su Windows 7

    Sono qui per porvi un quesito che da una settimana mi attanaglia le membra: da quando sono passato a Windows 7 non riesco più ad usare la webcam (esterna se vi interessa). In particolare non riesco ad installare i driver che a quanto pare esistono solo fino ad XP. Ho provato anche ad installarli con Compatibilità a Windows XP ma niente (non sono sicuro di averlo fatto bene). La webcam suddetta è la Bluesky BW200 (una merda lo so). L'errore che riscontro quando provo ad installare qualsivoglia driver è qualcosa riferito a deinf.exe contenuto nella cartella C:/windows/options.

    Se qualcuno ci spizzica me lo faccia sapere...intanto mi sa che comincio ad andarmene a comprare una nuova...
    Ultima modifica di Trumtatta; 16-06-2010 alle 01:24:17

  2. #2
    Bix91
    Ospite
    Hai guardato se nel sito del produttore ci sono dei driver più recenti compatibili con Seven? Personalmente googlando non sono riuscito a trovare la tua webcam

  3. #3
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Non trovo quella webcam...ma che roba scrausa è? dacci il sito del produttore

  4. #4
    The Hermit
    Ospite
    Ma se l'attacchi e basta senza mettere driver prima, 7 non la riconosce?

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    1.037
    Non l'avete trovata perché ho sbagliato completamente il nome. Che idiota che sono pardon. Rettifico...si chiama "bluesky Bw 200". E comunque con o senza nome giusto rimane una cam scrausa xD

    E per rispondere a The Hermit, no non la riconosce...sennò non l'avrei chiesto xD

  6. #6
    The Hermit
    Ospite
    Citazione Trumtatta Visualizza Messaggio
    E per rispondere a The Hermit, no non la riconosce...sennò non l'avrei chiesto xD
    Meglio essere sicuri

  7. #7

  8. #8
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    direi di no...a lavoro avevo una webcam della trust ma non c'era verso di fargliela riconoscere (mi faceva crashare win7)...invece a casa la QuickCam Pro la riconosce in automatico e si scarica in automatico il software logitech (non solo il driver) da Win Update

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •