Rappresentazione teatrale , caga inside
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Rappresentazione teatrale , caga inside

Cambio titolo
  1. #1
    l'Albatro
    Ospite

    Rappresentazione teatrale , caga inside

    Paura, fra tre ore vado in scena( corso teatrale scolastico liceale), terrore a mille.... mai avuto esperienze simili?

  2. #2
    ...... L'avatar di Hidalgo
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    693
    Citazione l'Albatro Visualizza Messaggio
    Paura, fra tre ore vado in scena( corso teatrale scolastico liceale), terrore a mille.... mai avuto esperienze simili?
    Quinta elementare e terza media.
    E' stata una cosa divertente tutto sommato

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    10.055
    Ti prego, VOMITA SUL PALCO!

  4. #4
    Sirlight L'avatar di Galdred
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sottomarina
    Messaggi
    2.699
    ma anche no, non vomitare
    Comunque sì ne ho avuto esperienza, e posso dirti che appena sali la sopra tutto diventa chiaro e limpido e le paure spariscono. Se lo fai per passione, cosa che credo, trasparirà tutto il tuo impegno.

  5. #5
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Sì, ebbi un'esperienza simile alle elementari. Per il nervosismo sul palco tirai una scoreggia mostruosa esattamemente durante una pausa drammatica di silenzio dopo una battuta, e tutta la platea ed il palco scoppiarono a ridere additandomi. Il soprannome "scoreggione teatrale" mi rimase appiccicato finché non convinsi i miei a trasferirsi cambiando paese, cosa per la quale mi ci vollero 10 anni, ed ancora adesso non posso rischiare di passare per i miei luoghi natali senza essere deriso anche dagli animali da compagnia del vicinato.

    Buona fortuna.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    06-10
    Località
    Johannesburg
    Messaggi
    52
    ma de che ciai paura non gliene frega un cazzo a nessuno delle robe teatrali recita come ti pare t applauderanno lo stesso sono li solo per saltare le ore di lezione e i loro genitori

  7. #7
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    recita scolastica di terza media, zero problemi, ma io sono uno showman

    se ti può interessare un trucchetto posso consigliarti di non guardare nessuno del pubblico in faccia: loro guarderanno direttamente te, avrai gli occhi puntati, per evitare di incrociare sguardi non ti fissare su qualcuno in particolare ma osserva la totalità degli spettatori, come se fossero una scenografia

  8. #8
    l'Albatro
    Ospite
    Citazione Galdred Visualizza Messaggio
    ma anche no, non vomitare
    Comunque sì ne ho avuto esperienza, e posso dirti che appena sali la sopra tutto diventa chiaro e limpido e le paure spariscono. Se lo fai per passione, cosa che credo, trasparirà tutto il tuo impegno.
    Lo so, sarà la sesta volta che lo faccio ma ogni volta sono terrorizzato

    Citazione il privo di melania Visualizza Messaggio
    ma de che ciai paura non gliene frega un cazzo a nessuno delle robe teatrali recita come ti pare t applauderanno lo stesso sono li solo per saltare le ore di lezione e i loro genitori
    Nono, non ha a che fare con la scuola, l'accesso è libero , inoltre è alle nove

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    06-10
    Località
    Johannesburg
    Messaggi
    52
    Vabe allora stai tranqui lo stesso, fra il pubblico i vecchi nn se ne accorgeranno se sbagli, i giovani nn gliene freghera un cazzo perche e normale ke uno puo sbagliare e capiscono e gli adulti quelli che si fanno rodere il culo non meritano la tua bravura

  10. #10
    Chocolate Addicted L'avatar di dimble
    Registrato il
    02-05
    Località
    VagaBondage
    Messaggi
    3.463
    Sono andato in scena due volte il finesettimana scorso.
    Cerca di stare il più calmo possibile, l'agitazione in questo caso non serve proprio a nulla.
    E comunque, una volta sul palco, con i fari che ti puntano in faccia, il pubblico al buio e le 3 pareti che ti circondano non avrai più problemi.
    Giusto per informazione, è una scena corale o un monologo quello che devi recitare?

  11. #11
    l'Albatro
    Ospite
    Citazione Galdred Visualizza Messaggio
    ma anche no, non vomitare
    Comunque sì ne ho avuto esperienza, e posso dirti che appena sali la sopra tutto diventa chiaro e limpido e le paure spariscono. Se lo fai per passione, cosa che credo, trasparirà tutto il tuo impegno.
    Citazione il privo di melania Visualizza Messaggio
    ma de che ciai paura non gliene frega un cazzo a nessuno delle robe teatrali recita come ti pare t applauderanno lo stesso sono li solo per saltare le ore di lezione e i loro genitori
    Citazione dimble Visualizza Messaggio
    Sono andato in scena due volte il finesettimana scorso.
    Cerca di stare il più calmo possibile, l'agitazione in questo caso non serve proprio a nulla.
    E comunque, una volta sul palco, con i fari che ti puntano in faccia, il pubblico al buio e le 3 pareti che ti circondano non avrai più problemi.
    Giusto per informazione, è una scena corale o un monologo quello che devi recitare?
    Entrambi

  12. #12
    O RLY?
    Ospite
    L'ultima volta che lo feci fui uno dei porci della Fattoria Degli Animali di Orwell, in terza media. Fu divertente come già detto da alcuni, non fissarti su alcuni spettatori in particolare, e vedrai che non avrai problemi^^

  13. #13
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    di solito alle elmentari e medie quando facevo qualcosa di simile ero sempre divertito...già allora avevo paura di poco

  14. #14
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    I salti delle battute, salvo illogicità palesi o vuoti, non vengono notati dal pubblico, così come anche se ti sbagli un movimento nessuno del pubblico se ne accorgerà.

    Poi insomma, la strizza c'è sempre ed è inevitabile...

    Ma come mai sei a casa a 3 ore dallo spettacolo? Io ho fatto e faccio teatro da diversi anni, e il giorno dello spettacolo si sta sempre a teatro dalla mattina per le prove generali...

    Comunque ti aguro taaaanta Merda!

  15. #15
    l'Albatro
    Ospite
    Citazione Asriel Visualizza Messaggio
    I salti delle battute, salvo illogicità palesi o vuoti, non vengono notati dal pubblico, così come anche se ti sbagli un movimento nessuno del pubblico se ne accorgerà.

    Poi insomma, la strizza c'è sempre ed è inevitabile...

    Ma come mai sei a casa a 3 ore dallo spettacolo? Io ho fatto e faccio teatro da diversi anni, e il giorno dello spettacolo si sta sempre a teatro dalla mattina per le prove generali...

    Comunque ti aguro taaaanta Merda!
    Noi facciamo le prove generali il giorno prima, mentre bisogna trovarsi a teatro un'ora prima, infatti ora vado ciao ciao

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •